Pregnat.... Marry me?
di njallerslaughx

20/01/14, ore 20:38

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. Allora premetto che non sono una Larry shipper, però ff che riguardano i ragazzi sono ben accettate. Allora il testo è scorrevole e non vi sono errori di sintassi. La trama è originale e mi piace. Complimenti. Baci Lalluby

17/01/14, ore 19:37

ciao bella, divido la mia recensione in due passaggi:
GRAMMATICA.
per quanto riguarda gli errori, i vocaboli e le costruzioni delle frasi,devo ammettere che non trovo alcuna pecca. Il discorso fila a meraviglia e sono poche le persone che sanno scrivere come si deve, perciò B R A V A!
CONTENUTO.
La storia è davvero originale e soprattutto piena di emozioni che arrivano facilmente al lettore che può immedesimarsi alla perfezione nei personaggi. Davvero complimenti cntinuerò di sicuro a leggere i tuoi scritti! Un bacio!
-bcauseofliam x

12/01/14, ore 22:00

Ehilà splendore❤
Come ben vedi alla fine sono passata :D
Premetto che no, non sono una Larry shipper e che di solito non leggi storie Larry, ma mi hai chiesto di passare e quindi eccomi qui :)
In fin dei conti mi è piaciuta anche se è Larry, perché non è pesante (?) cioè, è una storia molto semplice (ma non per questo banale!) :)
Mi piace molto il nome Hopy, è originale ahaha (non so cosa c'entra ma okaaaay...)
L'unica cosa che non mi torna è come Louis sia rimasto incinto (?), ma boh, in fondo è una fan fiction e le fan fiction sono fatte anche per sognare/ fantasticare (?) ahahahaha.
Però in ogni caso sia Louis che Harry sono dolcissimi (sopratutto Styles*-*) in questa storia, dico sul serio, aww *-*
E questo per quanto riguarda la trama.
Per quanto riguarda lo stile invece, direi che sei migliorata dall'altra tua storia che avevo letto, o mi sbaglio? :)
Come ti hanno fatto notare anche nell'altra recensione però, anche io ho notato che un paio di volte passi dal passato al presente, ma tranquilla, rileggi più volte il capitolo e vedrai che trovi gli errori e li correggi (e poi io sono la prima che ha sempre fretta e non può rileggere i capitoli ahahaha)
Ecco, penso di aver detto tutto.
Spero di non averti offeso in alcun modo (?), e la mia recensione è super positiva, e ci tengo a sottolineare che quello sopra è un consiglio e non una critica :)
Un bacio principessa,
a presto.
Marty❤❤
​

PS= Quando vuoi, se hai tempo e voglia, passa da me :) Ho aggioranto la mia fan fiction su Zayn (e a proposito, per la 1637261837362890 volta in queta giornata, auguri Zayn!❤❤)
Per me il tuo parere è fondamentale, lo sai ❤ :)
A presto xx

12/01/14, ore 15:13

Ahhhh, Larry. Okay, sto bene.
Solitamente non ne leggo, anzi, solitamente leggo poche storie perché me ne capitano sempre poche belle sotto il naso e le restanti sono mal scritte e mi fanno saltare i nervi.
Premettendo che hai fatto un errore, ovvero passi dal passato al presente durante la narrazione, poi è davvero bella. Semplice, ma bella. Rivedi questo errore e, se puoi, correggilo. Non credo di avere altro da aggiungere o sottolineare, sei brava, dolcezza :)

Bedjvergent (quella di Twitter)