Animal Instinct
di Three

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
L_Fy
14/01/05, ore 12:54

E' divertente vedere il gatto all'opera!! Ma davvero Judas puzza? L'aspetto sporchereccio mi piace, ma sugli odori sono molto selettiva...

L_Fy
14/01/05, ore 12:49

Il Corvo continua ad essere il mio preferito. MAncano un pò di figure femminili, immagino che salteranno fuori più avanti...no?

14/01/05, ore 12:35

Sono già innamorata di Judas...è così oscuramente sexy!! Complimenti!!

12/01/05, ore 14:54

Scusate, mi ha cancellato tutta la recensione! ç_ç non sono il tipo da recensioni corte, anke se capita ^^'' ma nn così! volevo dirvi anke ke sn contenta ke abbiate "costretto" il Lupo a entrare nella squadra (evviva ^-^) e non vedo l'ora di vederli a lavoro insieme (qualunque lavoro sia ^^''') bellissimo il 'potere speciale' del Falco! insomma... siete grandi ^-^

11/01/05, ore 22:59

Ma no!!! Non potete lasciarci così >.

08/01/05, ore 11:23

*.* non vedo l'ora che si incontrino *.* chissà che caos X°°D mi spiace ke Lupo (scusate se li kiamo cm l'animale a cui assomigliano ma nn sn mai stata un asso cn i nomi ^^'') nn sia andato ma qualcuno doveva rifiutare, no? mi piace molto come scrivete *.* mi raccomando aggiornate presto *.*

Mucchilla_Cinghillo
05/01/05, ore 16:53

Ciao! Dunque, premetto che ho letto soltanto i primi 3 capitoli, spero di riuscire a leggere molto presto i rimanenti. L'idea è originalissima, i personaggi sono davvero ben strutturati, molto particolari e con una valigia di carisma da vendere. I dialoghi sono molto belli, grammatica perfetta, modo di scrivere impeccabile... insomma, siete davvero bravissime, state scrivendo una storia davvero esilarante, che promette tante cose buone. Complimentoni!

04/01/05, ore 22:10

... VERGOGNATEVI! Mi avete fatto prendere un colpo qndo lo Squalo stava x uccidere la Farfalla ç_ç povera farfallina ç_ç non credevo che nel gruppo avreste messo anche Corvo *.* geniale! bravissime, solo una pecca: decisamente troppo corto! ç_ç

28/12/04, ore 14:38

*.* adoro la Vedova *.*. Scusate, ma la Farfalla è la sorella maggiore o minore della Gazza? Comunque non vedo l'ora di sapere da chi sarà formata la squadra ^-^ ma una squadra per fare che? Vedendo lo squalo niente di buono immagino... speriamo bene ^-^ Continuate presto ^-^

28/12/04, ore 14:32

Che bella fic!! ^_______^ E' forte, un po' "strana", particolare insomma, ma veramente forte!!! Spero che continuiate presto!!! Ciao ciao Bacioni Ginevra

27/12/04, ore 16:11

Bello, avevo letto vostro msg sul forum, sono contenta che abbiate deciso di farne una vera e propria ff! Mi piace da morire! I caratteri sono azzeccatissimi per ogni uomo/animale! Complimenti, bellissima

01/12/04, ore 20:51

interessante questa storia. Mi piace un casino come scrivi!

26/11/04, ore 20:41

Questa storia è molto interessante, mi piace! Sono proprio curiosa di legegre il segioto.. ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]