Animal Instinct
di Three

09/02/05, ore 16:36

Fantastico *.* anke se odio la barboncina Grande Dogger dato ke ha rapito la Barboncina^^! Ty invece sembra in gamba ^-^ anke il Camaleonte mi ispira *.* nn si è fatto beccare dal Lupo... fantastico *.* peccato ke nn sia della squadra! Poi c'è Falena... Mh... di lei mi fido poco... ma ke vuole? O.o e poi deve uccidere il Lupo... E NO! IL LUPO NN SI TOCCA! mi è simpatico! E il Ghepardo... X°°D poverino! Si è fatto fregare così dalla Pantera X°°D Xò nn capisco, Xkè Tigre Bianca lavora x quella isterica? °° sl x soldi veeeeeero? ^-^ Mi piace il fatto dei 'tre grandi' il Leone il Cigno e...Macchiavelli ke animale è? O.o nn mi ricordo scusate !!! ç_ç dovrebbe essere un cane giusto? Adesso avranno la loro prima missione ^^ liberare la principessa! (ma ce n'è proprio bisogno?) aspetto con ansia di vedere come se la caveranno ^-^ Siete bravissime!

09/02/05, ore 15:58

Moan...ovviamente volevo proprio dire il Corvo, è di lui che mi sono già innamorata...lapsus, sorry!! D'altronde, guarda a che ora mi tocca recensire per stare tranquilla...Graize per la rettifica, a prestissimo!!

09/02/05, ore 07:40

Madonna, quanta carne al fuoco!! E così, è la Falena la bella del Falco, il segreto del Lupo è stato svelato, c'è una regina e una principessa...WOW! Un sacco di novità!! Molto molto bello, continuate, please!!

02/02/05, ore 20:21

ciao è la prima volta che vi recensisco ed è un pò più come una prova,la parte reggente del messaggioè nel commento che vi ho invitato,cmq vi dico che la vostra ff mi piace tantissimissimo,tutti i personaggi infatti per ora non ne ho uno preferito questo perchè l'avete creati molto bene!^^ cmq alla prossima bye bye

Antares
02/02/05, ore 12:15

wow davvero bella come idea!!! ma ho una piccola domanda nn è k x Judas (quel gran pezzo di Judas...) vi siete ispirate proprio al film il corvo con quel dio di brandon lee??? se si vi adoro ancora di più x' è il mio film preferito!!! w Judas!!!

02/02/05, ore 07:42

Ma che ha il Lupo da essere così scontroso? Ah, che bello, l'eterna lotta tra bene e male...Peccato che laMantide stia coi cattivi, mi piaceva. A quando qualche intrallazzo amoroso? A chi avete pensato per il bel corvaccio Judas? Mica lo lascerete all'asciutto, eh? Baci baci Elfie

sindy90
01/02/05, ore 21:55

Adooooooro questo cap! Bellissime le scene d'azione, le descrizioni dei nuovi xsonaggi 'cattivi' fantastiche! E le motivazioni che hanno i 'ragazzi' x stare cn il Leone sn molto coerenti cn le loro personalità! E' sicuramente il mio capitolo preferito bravissime! Vi *A*DO*RO*!

31/01/05, ore 20:08

Hoilà!Avevo già commentato questa fic su manga.it, e continuo a dire che siete bravissime!Mi ero persa gli ultimi capitoli..OòO Pieni di colpi di scena! Concordo con L_Fy su Fly..xQ_ ke poi è anke il mio soprannome *.* Keep up the good work,girls!

sindy90
19/01/05, ore 17:41

Meraviglioso, i cattivi sno fantastici! Sn contenta ke il Cane sia un cattivo (di solito è sempre il contrario, Cane buono Gatto cattivo...) Poi il Ghepardo *.* però mi sembra strano ke sia un subordinato, nn ce lo vedo molto a prendere ordini (diserta!diserta!) davvero un bel capitolo, complimenti

19/01/05, ore 14:16

Emmenomale che ci avevo preso!! Adesso si prepara una battaglia coi fiocchi, ne? L'ho già detto che il Falco mi attizza proprio? Sì, l'ho già detto. Il fatto che veda i morti mi piace, per lo meno mi troverà più carina di loro, no?

19/01/05, ore 08:01

Sarò mongola io, ma ancora no ho capito che animale rappresenta il terzo della triade...il Ghepardo è uno dei cattivi, no? O hoi fatto solo della confusione? Moan...perdono!!

14/01/05, ore 15:44

Bella e intrigante, sta storia. Adesso sono curiosa di sapere che cosa deve fare il gruppo selvaggio, a parte scannarsi a vicenda...Basta che non facciate male al Corvo, che è parecchio fico. Baci, Elfie

14/01/05, ore 15:38

Riunione di famiglia...? Chissà che succede a vederli tutti insieme! Bella storia, complimenti!! Baci Elfie

14/01/05, ore 15:34

Tra le cose che noto, avete scelto dei nomi bellissimi per i maschietti...Jericho e Judas sono spaziali. A presto!

14/01/05, ore 15:28

Butterfly è davvero carina, ma delle due preferisco Asha, ha più personalità...Grazie per avermi illuminato sui veri odori emanati da Judas, adesso sono molto più tranquilla e posso procedere con la mia cotta platonica...