Is this the end?
di panda_07

04/11/14, ore 19:47

OMG! Ma quanto possono essere carini quei due? QUANTOO?! *^*
Mi piacciono troppo insieme!
Sono pucciossiiii xD
Sono stile: Awwww *--*
Sono dolciosi!
Oook ho sclerato un po' oggi AHAHAHAH <3

Beneee, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
A presto tesoro <3

14/08/14, ore 22:00

Sono contenta che tu abbia aggiornato! <3
Bene, il capitolo mi piace :)
Mi fa piacere che quelle due abbiano fatto pace e mi dispiace che Niall sia tornato a casa... Non vedo l'ora di "rivederlo" ahah <3
Chissà chi sarà quella persona... Sospetto di Liam perché Ems aveva un tono piatto... Uhm sono curiosa di scoprirlo!!
Al prossimo capitolo,
Baci <3
P.s buona fortuna per gli esami e per il momento goditi questo ultimi giorni di vacanza tesoro! <3

20/06/14, ore 20:14

Ciaoo <3
Mi dispiace per i debiti :c
Ma tranquilla andrà bene, dai ;) <3
Allora, passiamo al capitolo!
Finalmente quei due si baciano ahahhah
E Niall è un grande ad averli lasciati da soli :3
Go, Niall, go! Ahahah :')
Chissà che succederà adesso!
E Liam? Con lui come si comporterà la nostra protagonista? :3
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Bacii <3

16/05/14, ore 23:48

sei veramente troppo brava!! questa storia è stupenda e non riesco ad proprio a immaginare come potrà andare avanti quindi ti prego continua a scrivere e pubblica i prossimi capitoli il più presto possibile!!

15/05/14, ore 09:15

Ciaoo bella!! <3
Sì sei mancata, ma ti capisco perfettamente ;)
Adesso però sei qui e mi godo questo capitolo! ;)
Adoro il rapporto che c'è
Tra Niall e Vic! Sono dolci!
E poi Harry le ha chiesto di uscire!! Che bello!!
Povero Niall, si è dovuto subire una giornata di shopping xD :')
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
A presto! <3

31/03/14, ore 16:03

Che carinii! *--*
Che bello che si sia confidato cosi con lei.
Al prossimo capitola, ciaoo<3

25/03/14, ore 15:12

Ciaoo:)
Chissà cosa succedera alla festa..
Certo che Victoria non hq fatto proprio bene a mentire ad Emily ci credo che si sia arrabbiata..speriamo che facciano pace.
A prestoo<3

08/03/14, ore 18:45

Come sempre bel capitolo!;) sono rimasta sorpresa dal fatto che Liam non aveva preparato la festa e che si stava dando da fare solo per lei. Mi sa che si è innamoratooo!!*--* A prestoo:*

06/03/14, ore 14:53

*-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di sapere chi è quell' "ultima persona che non mi sarei mai di trovare qui" ♥

03/03/14, ore 16:40

Che bellaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

16/02/14, ore 21:01

ciao!! volevo solo dire che sei veramente molto brava e diventi sempre più brava man mano che i capitoli aumentano!! Questa storia è bellissima, di solito quando sto per finire un capitolo sono tristissima all'idea di dover aspettare ore e forse giorni per leggerene il seguito... quindi ti prego pubblica il prossimo al più presto! baci

19/01/14, ore 17:57

ogni capitolo della tua storia è sempre più bello cmq io spero che succeda qualcosa fra Harry e Victoria sono così carini<3

19/01/14, ore 16:12

Bella la tua storia, mi incuriosisce molto, ti sarei grata se tu lasciassi una recensione alla mia storia, vorrei dei consigli per migliorare, sai com'è chiedo a qualcuno che è bravo a scrivere così mi aiuta, ti ringrazierei molto, aggiorna prestoo

16/01/14, ore 20:28

Ehi tesoro!
Scusa il mio ritardo nel recensire, però ora sono qui! Devo ammettere che la storia è molto intrigante e il bacio con Liam aaaaaaaaaaaaah.
Spero davvero che continuerai al più presto, baci :)
Vanessa xx

16/01/14, ore 15:54

Bellissima storia aggiornala al piú presto ti prego nn riesco più ad aspettare:)