Groupie Love.
di michijei

04/06/14, ore 08:26

Molto bellala storia e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi :D

17/05/14, ore 03:46

Ciao, ho letto i tuoi capitoli e mi piacciono molto....continua ancora!

15/05/14, ore 21:32

Oh mio dio ma che bel capitolo! È lungo lungo e dopo tutto questo tempo ci voleva proprio eh! u.u
Mi piace troppo Tom é troppo gentile con Denise! E non so perché ho l'impressione che Il capo non prende Denise a lavoro per via delle sue condizioni da "incinta" ahah boh la smetto di farmi tutte queste seghe mentali! Ti dico soltanto continua presto ti prego! T.T

Saaaabrina xx

25/03/14, ore 12:41

Amici?
AMICI?
Okay okay, sto iniziando ad odiare Tom. :') È possibile che sia così stupido da non riconoscerla..? ç.ç
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.:3

22/03/14, ore 15:05

Amici?
Mamma mia lo avrei ammazzato seduta tante e.e sono troppo curiosa di vedere che farà quel cretino di Tom. Storia fantastica come sempre. Spero riuscirai a postare presto perchè sono troppo curiosa, a presto :*

19/03/14, ore 01:55

Bello il capitolo pero bill e descritto come una persona antipatica invece e umile e dolce.

07/03/14, ore 20:45

Oh mio Dio... Ma è bellissimo questo capitolo. *-*
Ti prego continua. <3 Anche perché sono la quarta recensione, eheheheheheh. uwu Ora ti tocca!
A parte gli scherzi, bellissima e continua presto. :))

02/03/14, ore 19:26

Sono la terza recensione c.c ti prego non farmi aspettareeee c.ç sono troppo,troppo,troppo,troppo curiosa!!! Una storia fantastica e non vedo l'ora di vedere come va a finere u.u
Baci :*

01/03/14, ore 17:13

Concordo con la signora Jackson che ha detto che Bill è troppo perfettino e freddo: è troppo perfettino e freddo!
Bellissimo, e odio Tom: ma non si rende conto?!?!?!
Ti prego continua subito anche se non hai 4 recensioni...!!!

Grazie mille per tutto! Dianka

28/02/14, ore 20:28

Awn ma che cosa carina! Ho riso come una cogliona quando ho letto la parte dove rocki incontra i suoi idoli.
E' stata dolcissima a parte il fatto che non mi piace il fatto che Bill sia così freddo e perfettino (?) non so ma nella mia mente me lo immagino diversamente e forse per questo che non riesco a vederlo così u.u
E' fantastico questo capitolo a parte il fatto che non ho gradito per niente il fatto che hai aggiornato così tardi ): ti prego non farmi più uno scherzetto del genere perché ci posso morire AHAHHA alla tipo che ogni giorno visitavo la tua pagina EFPFanfiction solo per vedere se avevi aggiornato questa meraviglia.
Si, sono innamorata di questa storia u.u non vedo l'ora di leggere il seguito e beh visto che sei stata in ritardo, ma dico molto molto in ritardo cosa ne dici di mettere un doppio capitolo stasera e pubblichi il seguito? Ti prego? ):

Sabrinuzza tua icsdi xx

19/02/14, ore 21:09

Capitolo stupendo e scritto bene :) Non vedo l'ora vedere la reazione della nipote i Denise quando vedrà i propri idoli :) Tom è st molto carino <3 Che bello lei andrà a casa loro :) Sono curiosa alla prossima <3

13/02/14, ore 13:56

Oh.Mio.Deus.
Mi piace tanto tanto questo capitolo, devo dire che la storia mi incuriosisce sempre di più! :33 E' scritta molto bene (come sempre!!) Chissà se Tomi la riconosce :oo (speriamo di si, ci rimarrei di merda) e che vivono come una famiglia felice *-* .. Ma nojnn avrebbe molto senso con il titolo della fan fiction e con la descrizione per sfortuna. ):
Sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero che sia più lungo..!!
Aggiorna presto tesoro!
Un bacio.

13/02/14, ore 11:05

Ciao, mi piace molto la tua storia. Spero la continui presto e che tom si dia una svegliata e si ricordi di denise. Un baby Tom <3

10/02/14, ore 20:00

ODDIO NON CI CREDO.. FINALMENTE INCONTRA TOM. OH MIO DIOO!
Non puoi farla finire così.. ): Ci sono rimasta malissimo, eddaiiii AHAHAHAHHAHAH DD:
Comunque ti posso capire, non puoi mettere troppe cose in un solo capitolo.. Spero che il prossimo capitolo sia più lungo.
Bellissima, oserei dire perfetta! Scrivi davvero bene, hai un futuro davanti a te tesoro, continua così e vai sempre meglio! :) Non vedo l'ora di leggere il sequel, quindi.. AGGIORNA PRESTO!

Baci baci.
ps: ho letto questa fan fiction tutta di un fiato ed ora vado a leggere pure le altre due che hai scritto. c:

10/02/14, ore 19:57

La sua nipotina s'è n'è subito accorta che il nome era per il ''suo'' Tom! (Che poi è di Denise e non suo in fin dei conti) HAHAHAHAHHAH
Comunque questo per ora è il mio capitolo preferito, davvero.. La scena tra Denise ed i suoi amici di scuola è commuovente... Ma la scena tra Denise e Jessica è un colpo al cuore pauroso! :(( Avessi io un rapporto così con la mia vicina di banco! HAHAHAHHAHAHAHA D:
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, bellissimo. (: