Groupie Love.
di michijei

10/02/14, ore 19:55

Aww, quindi è un maschietto? Sinceramente io speravo in una bellissima femmina. ): Ma mi accontento dai.. HAHAHAHHAHAHAH...
Comunque. Dylan Thomas come nome è bellissimo, mi ricorda il nome dell'attore che interpretava ''zack'' in ''zack e cody al grand hotel'' si chiama proprio così, Dylan Thomas! :)
Nella fan fiction Thomas sta per il padre, Tom, vero?
Comunque fa-vo-lo-sa, ovvio. c:

10/02/14, ore 19:52

OH.MIO.DEUS.
Non me lo aspettavo decisamente tutto questo... Incinta... :ooo
Chissà come la prenderà sua mamma povera donna.. :(( Poi oltre tutto il padre del bambino in fin dei conti non lo conosce!! Bellissimo anche questo capitolo:))

10/02/14, ore 19:50

Va beeene! :3
Gia' dal prologo questa fan fiction mi piace da morire. *^* Promette molto bene! oo: <3

07/02/14, ore 17:57

Non so da quanto tempo ho aspettato questo momento!
Hm forse dal secondo capitolo si AHAHAHAH.
Mi piace tantissimo e spero che Denise lo dica subito! Insomma mi ero aspettata tutto un'altro modo questo incontro! Tipo in ospedale quando Denise partoriva così u.u ma comunque va benissimo lo stesso, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Fantastico come sempre!:)

07/02/14, ore 17:55

Scrivi molto bene cara <3 hai un talento e sfruttalo scrivendo fanfiction ahah ciao idola <3

07/02/14, ore 13:50

Capitolo fantastico come sempre :) Secondo me Denise non dirà tutto subito a Tom ma aspetterà un bel po' prima di svelargli che il bimbo che aspetta è suo :)
Un bacio alla prossima <3

06/02/14, ore 08:31

Secondo me all'inizio lo conosce e poi dice a Tom... beh, quello che è successo.
Ma forse anche Tom la riconoscerà!

Ich liebe Tokio Hotel, Dianka

03/02/14, ore 16:09

Oddio capitolo fantastico come sempre e scrivi benissimo. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia perché è molto interessante :) Alla prossima <3

01/02/14, ore 22:23

Hai fatto un capitolo di passaggio, perciò secondo me nel prossimo dovresti accelerare un po' e arrivare subito all'incontro (o almeno alla prova dell'incontro con Tom). E' questo quello che la protagonista (cioè tu suppongo?!?!) vuole, no?! :)
Pensa che bello (riderei fino a morire) sarebbe se Denise arrivasse e Bill gli aprisse la porta dicendo "Tom, credo che sia per te...-_-"

Al prossimo capitolo, e ricordati CHE MI DEVI UN GIORNO PERCHE' AVEVI DETTO CHE PUBBLICAVI VENERDI' E INVECE HAI PUBBLICATO OGGI, ZUCCHERINA MALEDETTA :P

SCHERZO, BACINI, Dianka

01/02/14, ore 22:13

Owh ma quanto è bello questo capitolo? Mi hai fatto commuovere :')
Immagino che sarà bruttissimo per Denise doversi separare da tutti i suoi amici ed andare a vivere in una città che più o meno non conosce nessuno se non suo fratello, sua cognata e la sua nipotina! Mi piace molto questo capitolo, come tutti gli altri del resto..immagino che nel prossimo capitolo ci sarà la partenza vero? No aspetta ci deve essere per forza perché dopo i sei mesi non può più salire sull'aereo AHHAHAHAH aggiorna presto mi raccomando!:))

01/02/14, ore 19:45

Aw.. quindi è un maschietto!? :3 bello il nome Dylan.. u.u il secondo nome lo da per Tom vero? CONTINUA PRESTO!!!

01/02/14, ore 19:43

Oh mio Dio.. ma è bellissima! :o chissa' come la prenderanno..!!

31/01/14, ore 22:01

Oh.mio.dio.
Penso di non riuscire ad aspettare ancora, voglio assolutamente il continuo!
E' solo il secondo capitolo ma la amo già e non resisterò a lungo T.T bel nome Dylan u.u Thomas e' riferito a Tom vero? Continua presto e complimenti c:

31/01/14, ore 21:54

Oh mio dio questa storia mi ha colpito da morire, sto odiando il menefreghismo della protagonista.. Insomma hai una possibilità di tenerti legato per sempre Tom dei Tokio hotel e fai come nulla fosse? HAHAH anyway mi piace da morire scrivi da dio *-* corro a leggere il secondo capitolo <3

29/01/14, ore 21:55

Allora non puoi immaginare la faccia che avevo mentre leggevo il capitolo :) E' stupendo <3 Continua prestyo sono troppo curiosa
P.S come sempre scrivi benissimo <3