You and i

28/02/14, ore 13:22

Bellissima storia , spero che continuerai presto perchè sono curiosa <3
stelena5775

27/02/14, ore 17:58

Ahhhh quanto sono teneri quei due XD !!! Li adoro fanculo Harry...se l'è lasciata andare e adesso lei finalmente può starsene in pace con Max!!! Non vedo l'ora che anche lei li dica TI AMO!!!!
Scusa se mi sono assentata per un pò :'(
baci

22/02/14, ore 14:34

Forse non ho mai commentato questa stiria comunque e bella ah a proposito preferisco Styles :) hahaha ciao

19/02/14, ore 15:48

sono una nuova lettrice e adoro la tia storia ti prego continuaaaa eavvisamiiii :)

18/02/14, ore 21:41

Mi è piaciuto molto...semplice, dolce, d'effetto :) beh siamo a Max 1 Harry 0 per ora...vai Charlie!!! Spero faccia la scelta giusta ma come dici tu la strada è ancora lunga beh...sai gia come la penso haha
Baci

18/02/14, ore 19:20

Se ti serve per continuare la storia ecco la mia recensione ;) non ho intenzione di farti smettere di scrivere sta storia perchè mi piace troppo...non guardare il numero di recensioni e continua ad aggiornare per noi che ti seguiamo!!! Per favore NON SMETTERE DI AGGIORNARE LA STORIA :) comunque l'ho letta tutta e mi è piaciuta molto
Sinceramente io preferisco Max a Harry (strano ma vero O.o) però sei tu che decidi con chi deve stare
Baci
Vivi
P.S spero che risponderai alla mia recensione per farmi sapere se continuerai a scrivere :) spero di si

16/02/14, ore 03:04

Hei ciaoo :)
È da oggi pomeriggio che sto leggendo questa storia,la tua..
Ed è molto bella.. Nn sto scherzando.. Anzi una cosa che dovresti fare è mettere e parlare un po' di più anche degli altri.. (Lou,Niall,liam,zayn) sei fai così sarà perfetta 😍
Non me lo sarei mai aspettata che Max fosse etero O.o hahahahahahahahahahhaahahh!!
No davvero e bella.. Non smetterò mai di dirlo..spero solamente che continuerai al più presto.. Un consiglio .. Aggiorna più frequentemente.. Non dopo trent'anni... Poi sta a te fare quello che credi.. Ah aggiorna pure stringe.. È Stradella quella storia😍😍 sono tutte belle le tue!!!

Ps: come si chiama in realtà la protagonista??
Io vado ciao bella.. Spero che aggiorni il più presto possibile.. Se no mi viene spontaneo non seguire più la tua storia..

27/01/14, ore 16:31

Ehi ciao! Eccomi qui a recensire come promesso!
Beh che dire... rimango della mia opinione, la storia è molto bella!
Poi volevo chiederti se le foto sono o meno dei fotomontaggi... sembrano così reali!

24/01/14, ore 16:00

Ho letto gli ultimi capitoli solo ora! Aggiorni molto velocemente e non ho neanche il tempo di controllare che tu hai già aggiornato xD
Mi piace la tua storia, è abbastanza particolare. Sono sincera, c'è qualche errore nel testo, ti consiglio di correggerlo ;)

22/01/14, ore 16:48

Che brutta situazione! Mi dispiace molto per Harry e Charlie... spero che la situazione si aggiusti prima che Hazza parta per il tour... In ogni caso, bellissimo capitolo come sempre ;)

20/01/14, ore 16:18

ciao, scusa se recensisco solo ora e solo questo capitolo!! comunque non vedo l'ora che continui e posti il prossimo capitolo perchè adoro la tua storia!!!!!
un bacio, al prossimo capitolo

16/01/14, ore 21:54

È fantastico questo capitolo!!!! <3 apero che facciano pace presto!!! ;) aggiorna presto mi raccomando!!! Adoro la tua storia!!! Un bacio, al prossimo capitolo

15/01/14, ore 21:14

Ciao, scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, comunque sono tutti molto belli compresto questo!!! Aggiorna presto, un bacio

15/01/14, ore 20:56

Bellissimo. non aggiungo altro perchè potrei farti un poema <3

15/01/14, ore 15:39

Bel capitolo anche questo! Sei brava! Mi piace il rapporto tra Charlie e Harry ma anche quello tra Charlie e Max.
E' una bella storia per ora, aggiorna presto!
Baci, Claudia :*

Ps: anche io ho aggiornato la mia storia, se vuoi passa a dare una letta ;)