You and i
di DevilNight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/14, ore 15:25

Bello anche questo capitolo anche se è un po' corto, vado a leggere il prossimooo!

15/01/14, ore 15:21

Cavolo non mi aspettavo una cosa che Max fosse etero! Poi Harry e Charlie sono bellissimi insieme *-*
Vado a leggere il prossimo!

15/01/14, ore 15:11

Wow è davvero bella questa fanfiction, sei molto brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi non mi dilungo nella recensione.

15/01/14, ore 15:01

Ehi ho visto solo ora che hai aggiornato! Ho intenzione di recensire tutti i capitoli della tua storia per aiutarti un po' con il numero di recensioni. Bel capitolo, davvero brava ^-^
Vado a leggere il prossimo!

15/01/14, ore 14:51

Max etero?!?? Wow.....Comunque continua perfavore. La tua fanfiction è stupenda ♥♡

14/01/14, ore 12:12

La storia mi piace tantissimo, mi sono innamorata del primo capitolo ma... Da quando scrivi in corsivo non capisco più niente, era meglio prima! Il corsivo, se usato sempre, e' una scrittura che stanca, infatti non ho letto gli altri capitoli... Ho recensito qua perche' volevo vedere se eri tornata alla calligrafia di prima. Ti supplico cambia il corsivo e metti lo stampatello! Se proprio ti piace allora al massimo fai i dialoghi in corsivo! Xx. Giada

14/01/14, ore 12:12

Ci sai fare Mad! stupendi MAx e i genitori un po esauriti... mi raccomando non correre quando scrivi! è stupenda *-* (per ora sono al primo capitolo xP )

14/01/14, ore 12:00

Ma ... ma...questa storia mi fa morire dalle risate!! No cioè è troppo... djbzshbz!!! Continua a l più presto! Mi diapiace per Max, ma insomma lui l'ha vista nuda! Dalle il tempo x riprendersi! ! Hahah brava continua
Aggiorna presto
Un bacio
directioner_shadowhunters

13/01/14, ore 17:31

Mi piace molto anche questo capitolo!!! Spero che aggiornerai anche oggi perché cme storia mi interessa molto!!
Un bacio, a presto

12/01/14, ore 19:59

Ciao, è bellissima la tua storia!!!! Mi sembri brava a scrivere e spero continui presto!!!
Ci sentiamo.

12/01/14, ore 10:04

Ehi ciao! Ho letto il capitolo e mi piace! Anche se il rapporto che ha Charlie con la mamma è un po' brutto... In ogni caso scrivi bene tranne che per qualche piccolo errore di battitura. Continuerò a leggere quindi aggiorna presto!
Baci, Claudia :*

Ps: se ti va puoi passare dalla mia storia e, sempre se ti va, puoi lasciare una recensione ;)
Grazie mille in anticipo se lo farai!
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 10:05 am)
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 02:29 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]