Identify oneself-bisogna immedesimarsi.
di itstoolate

01/05/14, ore 00:40

OMFG ! Ok, dovevo aspettarmelo che lui non fosse interessato a lei in quel modo. Anche perché sarebbe stato troppo presto. E poi insomma è il suo lavoro. Ti ringrazio perché questo capitolo era proprio quello che volevo un Justin POV ! Grazie mille. Però il prossimo capitolo lo voglio più lungo. Ed essendo che in pochi recensiscono o quelli che potrebbero farlo non lo fanno scriverò io quelle 10 parole , e anche di più , che mancano. First ti dico una cosa che non ti ho mai detto. Io adoro come tu imposti il tuo capitolo, la tua storia. Nel senso come curi l'immagine del capitolo. È una cosa da apprezzare perché in pochi lo fanno ! Complimenti. Invoglia molto a leggere ! Certamente invoglia a leggere anche il modo di scrivere dell'autore e la trama di una storia. Ma il tuo 'timbro' è divino. Scrivi divinamente. Adoro il tuo stile. Poi la tua trama non è per niente scontata. Tipo : il solito puttaniere e la ragazza nuova. Oppure il solito criminale e la ragazza dolce e indifesa. Insomma la tua trama non è per niente banale. Si fa valere tra le altre sicuramente. Non per niente hai ricevuto 300 visualizzazioni e tanti seguiti e preferiti. Di sicuro la tua storia merita. E farà successo. Ci vuole solo un po' di pazienza. A volte i lettori non recensiscono per vedere se la storia li appassiona davvero e sempre di più ! Quando ne sono sicuri ti daranno pareri ! (Se non lo fanno sono degli emeriti idioti.) io faccio così. Ma in questo caso mi hai catturato dall'inizio. Non per niente sono qui a scriverti questo poema. Oltretutto per la seconda volta perché non so cosa sia successo ma il cellulare mi ha tolto dalla pagina e di conseguenza tutta la recensione è andata a puttane. Scusa la volgarità ma sono davvero incazzata con il mio cellulare. Ma va bene lo stesso.
Tu spacchi e la tua storia spacca non preoccuparti. Spaccherai di brutto. Un po' di linguaggio tamarro non poteva mancare ovviamente xD. Bene adesso dopo una recensione abbastanza esauriente (credo) posso dileguarmi. Ciao splendore.

30/04/14, ore 23:46

Hey ciao potresti avvertirmi quando aggiorni??? Grazie , questa ff è stupemdaaaaa, la amo♥♥♥bravissima

Stupendo!
Continua sono innamoratissima di questa fanfiction, porca miseriaccia! :')

Oddio justin ma che cazzo fai non capisce che la farai soffrire ma
Continua presto

OMFG si sono baciati oddioooo 😍😍😍😍😍! È un capitolo fantasticoooo oddio 😍😍😍! Sei perdonata non preoccuparti xD ! Ma ti prego nel prossimo capitolo metti un justin POV voglio sapere se lui pensa davvero quelle cose o sta sbrigando solo il suo lavoro ! Spero di no 😭😭😭! Anche se sarà la risposta più ovvia vero ? 😭😭 vabbe mi dileguo va ! 😭😭 aggiorna presto :)
Swag ❤️.

Sono la prima a recensire questo capitolo e mi sento quasi onorata lol. Ho appena scoperto questa storia e penso di non mollarla più, amo il modo in cui scrivi, sei davvero bravissima, descrivi tutto nei minimi particolari, ero proprio in cerca di una storia così e sono felice di averla trovata. Adesso non mi resta che dirti di aggiornare presto, bacioni xoxo.

08/04/14, ore 23:20

Perfavore continua!
Lo so che dal nome...potrei sembrare una bm! Ma non lo sono!
Comunque questa storia e' una delle poche che mi appassiona. continua,stupenda!

26/03/14, ore 14:44

Ciao angelo!
Mi sono accorta che ero già passata a leggere questa Fan Fiction e che avevo già recensito un capitolo.
Devo dire che mi piace molto come si sta svolgendo la storia, e poi ci sei tu che scrivi a dir poco DIVINAMENTE.
Poi la GIF di Miley all'inizio aguygy *-* Anyway, mi scuso per questa piccola recensione, ma non ho molto tempo a disposizione.
-Iris

22/03/14, ore 13:27

Per tutte le caccole di rinoceronte,ti prego,continua.
Io boh,amo leggere questa fanfiction,poi il modo in cui è scritta..semplicemente meraviglioso.
Ti ci perdi in ogni parola,in ogni particolare,mi son venute le lacrime agli occhi solo a leggere quel pezzo di Justin che si sfogava con la sorellla.
SORELLA SEI FANTASTICA,IL TOP,LA CREME DE LA CREME(o come si scrive.).
Quindi continua tipregotipregotiprego.
Innanzitutto comincerò col portarti altre lettrici, stai ben sicura sorella.
Poi il fatto che ti piaccia Justin,di bene in meglio,sorella.
Ora basta chiamarti sorella,sorella.
HAHAHAHA ja okay,continua tesoro, ti prego!

19/03/14, ore 20:24

Si , in poche parole questi sono dei capitoli di passaggio prima del boom. XD ! Mi piace la tua storia continua presto :) ! Ciaoo

18/03/14, ore 21:29

Ok, la tematica è ok, ma ci sono degli errori anche nel tuo commento tipo "pultroppo" si scrive "puRtroppo". I segni di punteggiatura sono un po' scarsi, e si nota nell' ultima frase:
"cosa sarebbe successo poche ore dopo al chiaro di luna?" , io avrei messo una virgola e detto:
"cosa sarebbe successo poche ore dopo, al chiaro di luna?". Prima di postare rileggi il capitolo, anche se non hai tempo...devi esserne sicura!!

Prima di tutto.. scusa scusa scusa scusami per l' immenso ritardo. Comunque capitolo carinissimo, ma che uccide allo stasseo tempo. Povero Justin.. e povera jazzy. Non vedo l ora che continui, voglio leggere il capitolo tutto su di loro. Mlmlml ahahha bacioni bella. E scusami ancora. Revenge93

Questo capitolo è bellissimo ! Ma allo stesso tempo è massacrante ! Solo pensare al fatto che lui per ben 15 anni sia stato così male mi rattrista ! Il fatto che lui si senta così irrealizzato della sua vita. È la parte dove parla con jazzy mi ha fatto davvero tenerezza e tristezza nello stesso momento !! È stato un capitolo bellissimo nonostante l'assenza di cassidy ! Anzi secondo me ci stava proprio un capitolo del genere ! Complimenti mi piace sempre di più questa fanfiction ! Grazie per avermi avvisato :) alla prossima tesoro :)
Swag ❤️.
Ps.: è già il nostro justin ha 20 anni ! Wow. 😵😭❤️💜.
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 11:55 pm)

Giuro questo capitolo mi ha commossa, povero il mio piccolino!! :'( Vabbè comunque è bellissimo e drammatico ma ci stà, Continua presto
-Much Love <3

oddiooo...da dove cominciare....ah si dal fatto che ora sono una fontana con una grande perdita che non riesce di far uscire l"acqua...mi ha fatta piangere...ho ancora quella strana sensazione in petto vicino al cuore....perché io so cosa significa perdere le persone care e tutto il dolore che si prova...oddioo..ho ancora la pelle d"oca...io ho sempre pensato che questa stria è magnifica....è con questo capitolo ne ho avuto la conferma.....oddioo anche mentre ti sto scrivendo la recensione ho le parole che Justin dice a jazmine e piango come una cogliona...oddio ti devono fare una statua...se ti avessi vicino ti abbraccerei stretta stretta per farti capire quanto ti sono grata che tu hai continuato questa storia....devo essere sincera io mi scredevo che questo capitolo era un altro su cassidy e Justin e sul fatto di lui che la conquistava..ma mi sono ricreduta questo capitolo è una bomba...secondo me il più bello di tutta la storia...oddiooo ti giuro non riesco a fermarmi...sto piangendo a singhiozzi...non vedo l"ora che continui è aggiorni al più presto....sono sicura che questa storia andrà nelle popolari...*-* <3