Identify oneself-bisogna immedesimarsi.
di itstoolate

24/02/14, ore 15:33

Macciaaao. ♥ Allora, come mi hai chiesto ieri (mh, si esattamente ieri. hey, sono stata davvero puntuale, ci sarei passato oggi e così ho fatto haha) sono passata dalla tua ff ed ora impiegherò le mie doti per lasciare una recensione, sperando vivamente che venga apprezzata. Allora, ti dico che all'inizio, quando hai parlato del fatto che lei venisse da Brooklyn, che lui venisse dal Bronx e che lei si stesse già cagando in mano per il fatto che quello fosse un quartiere malfamato ecc non ho potuto che pensare alla storia B.R.O.N.X. (in questo caso credo l'abbia letta anche tu, quindi), ed ho pensato che tu abbia preso ispirazione da quella. Man mano che sono andata avanti nel leggere la situazione si è distaccata da quella dell'altra ff, quindi credo che la tua sia stata una semplice particolarità simile a quella, giusto per intenderci. Lasciando stare questo.. Il fatto che la madre voglia che Justin si porti a letto sua figlia, beh, mi ha colpita. Fin'ora non ho letto nessun'altra ff con questo genere di trama, quindi per me è nuova e mi ha incuriosita un casino, davvero. Sono felice che qualcuno abbia preso in considerazione il fatto di cambiare tema, HAHAHA ci voleva dai. La storia sta proseguendo bene, a parer mio, mi piace il mondo in cui scrivi, anche se non è nulla di elaborato, ma al contrario è molto semplice. Hey, ma siamo ancora al sesto capitolo, ce ne vuole di tempo per la vera svolta lol Dio, credo che io mi sia dilungata troppo, forse, ecco.. haha spero che non ti abbia incasinato la vita con questo papiro. Aspetto che tu aggiorni, e miraccomando tieni l'originalità della storia c: Detto ciò, io vò via. Un bacione, xsmjle. ♥

24/02/14, ore 00:14

Wow ! Addirittura si è andato ad inventare che è un pizzaiolo ahah xD io ho una pizzeria !! Ok questo non centra un cazzo lo so ahah ! Ok basta. Bene ritornando alla storia sono così teneri! Ma ti giuro che non riesco a smettere di pensare al fatto che quando lui si innamorerà e lei in un modo o nell'altro verrà a sapere della messa in scena di sua madre e di lui si arrabbierà e lo lascerà !!omg lo so mancheranno infiniti capitoli però già ci sto pensando xD !! Ok adesso mi dileguo ! Ti prego aggiorna presto :)
Swag. ❤️.
Ps.: mi piace il fatto che fai le cose con calma . 😉☺️✌️

23/02/14, ore 23:19

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG...CIAOO BELLA SONO UNA NUOVA LETTRICE è DEVO DIRE CHE LA TUA STORIA MI PIACE MOTISSIMO...è SCRITTA BENISSIMO..NON VEDO L"ORA CHE AGGIORNI AL Più PRESTO...MI PIACE TNATO...MA SECONDO ME RIMMARà MALISSIMO CASSIDY QUANDO VERRà A SAPERE CHE LO HA INGAGIATO LA MAMMA A JUSTIN...MA SI DEVE LEGGERE PER SAPERE...E NON VEDO L"ORA CHE CONTINUI...AGGIORNA AL Più PRESTOO...*----* <3 :)))

23/02/14, ore 23:05

Hey... prima di tutto, scusami per il ritardo ♥ passando al capitolo. Mi è molto piaciuto perché Justin era tenerissimo. Aww.. un'amore. Poi per dirti io mi immedesimo molto ahah quindi mentre leggevo mi venivano i brividi dietro la schiena. Comunque, bravissima e non ti preoccupare, anzi avvisami sempre quando aggiorni. ♥ bacioni. Revenge93

23/02/14, ore 20:56

Mi piace molto la tua storia infatti l'ho aggiunta alle preferite e poi io amo il personaggio di Cassidy proprio perchè lo immagino come Miley c'è io la amo! Continua presto! Un bacio <3

23/02/14, ore 20:38

Storia bellissima,come sempre!
Per quanto riguarda i bunner io conosco una ragazza! Le dico di contattarti per messaggio. È molto brava e ha fatto i bunner per due mie storie. Se vuoi vedere come li fa e se vuoi sapere come sono vai sul mio profilo e guarda la storia 'Pennsylvanie' e 'Tsunami'. Fammi sapere per messaggio se vuoi che ti metta in contatto con lei.

20/02/14, ore 23:09

Bene partendo dal presupposto che questa storia è perfetta ti dico che questo capitolo è davvero stronzo. Nel senso che ci fa rimanere tutte sulle spine perché c'è la richiesta da parte di justin e poi si chiude li ! Ma come mi hai fatto capire è di passaggio ! Ma adesso per colpa tua sono stra curiosa ! XD ok dopo il mio rimprovero passo ai complimenti ! Hai avuto davvero tanta fantasia a creare una trama del genere e la adoro! E scrivi davvero benissimo ! Quindi ti prego aggiorna presto prima che la
Curiosità mi roda viva ! Ok adesso mi dileguo ciao bellissima :)
Swag ❤️.

18/02/14, ore 19:15

Questa storia e Fottutamente Fantastica e da oggi che ho iniziato a leggerla e già Adoro come scrivi e adoro quello che scrivi ti prego aggiorna presto, cioè sto impazzendo non ho niente da leggere se non questa Bellissima storia, spero tu aggiorni il piu presto possibile

17/02/14, ore 16:25

questa ff è diversa e particolare, mi piace un sacco, quindi complimenti, penso che continuerò a seguirla.

17/02/14, ore 14:46

Ciao splendore! Sono una nuova lettrice della tua fan fiction, l'ho appena scoperta e leggendo tutti i capitoli insieme mi sono subito appassionata tantissimo! La tua storia è veramente fantastica, diversa,appassionante.. potrei continuare all'infinito! l'adoro troppo *-*Sperodavvero che continui presto, non posso aspettare troppo per questa meravigliaaa c.c avvertimi quando aggiorni, un bacione e a presto <3 *-* <3

16/02/14, ore 23:30

Ayeee!!! La trama è insolita e avvincente continua così è una bellissima fanfiction!!!
Ciao bella alla prossima

16/02/14, ore 15:12

Ho iniziato oggi a leggere questa storia e me gusta tantissimo. È diversa dalle altre e m incuriosisce. Non vedo l ora di vedere come continua... sei bravissima a scrivere. Un bacione. Revenge93

11/02/14, ore 18:58

Appena mi hai detto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia!
Dovevo svagarmi e,finalmente avevo davanti la mia storia preferita aggiornata! :)
Questo capitolo è meraviglioso *-* come sempre!
Adoro la parte in cui non sa come iniziare il messaggio!!HAHAH
il mio preferito è sicuramente "Yoyo,come butta?"
lì sono morta dalle risate!
Menomale che è stato Justin il primo ad inviarle un messaggio,o avrebbe combinato un disastro!!
HAHAHA!!
Ciao,alla prossima
bacioni
xoxo

10/02/14, ore 14:58

Heeey! Ora non puoi lasciarli col fiato in sospeso ahahha
Spero che ti continui al più presto anche perché mi piace come scrivi e descrivi le cose, per quello ti ho chiesto di leggere la mia ff.
Un bacio❤️

06/02/14, ore 17:18

FANTASTICOOOO!
Assolutamente meraviglioso *-*
Questa storia è davvero molto bella!
Non vedo l'ora che aggiorni,e avvisami se puoi
Alla prossima,-
bacioni