I sigilli del fuoco
di rekichan

24/07/10, ore 20:13

Ciao, se posso dirlo il seguito è ancora piu bello della prima!!
Certo, è piu leggero, ha anche qualche aspetto comico, ma dopo la tensione dell'altra storia ci voleva qualche risata ^^
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, e so che non serve che io ti ripeta i complimenti, che ho già esplicato tante e tante volte come commento alle tue innumerevoli storie (rigorosamente le SasuNaru).
Un bacione,

Vivvi.

27/06/08, ore 17:42

ciao finalmente gli esami sono finiti e sono riuscita a leggermi il sequel della tua favolosa fanfiction, ho divorato i capitoli tutti d'un fiato e come nella precendte parte non ti sei affatto risparmiata bella, avvincente, intrigante, avventurosa, piena di colpi di scena e di suspance, e scritta molto bene. uhn nuovo pericolo è torntao a minare la tranquillita della nostra bella famigliola, e i primi eventi si sono già scatenati, inoltre è arrivato pure Itachi a complicare le cose, ache se il suo ritorno sembra più positivo x ora.... mi raccomando aggiorna prestissimo sono troppo curiosa di leggere il seguito! un kiss

02/06/08, ore 03:18

padrona di non crederci ma mi sono letta sia questa che, precedentemente, double face tutte e due oggi nell'arco di un paio d'ore (forse qualcosa di più e quasi consecutive)!! che c'è? non avevo niente da fare e avevo notato la tua storia (i sigilli del fuoco) ieri ma non ce l'ho fatta ad approfondire, poi visto che era un sequel non potevo perdermi l'inizio, così ho fatto una full immersion nella tua storia. bella, avvincente, originale, scritta bene e trattata meglio! grazie, ciao