shadowhunters città dell'angelo
di lovesnowandskate

08/09/14, ore 15:58

finora la tua storia mi è piaciuta moltissimo, e non vedo l'ora di poter leggere il seguito ^_^

18/03/14, ore 17:17

Mi piace 👍 ė molto divertente 😂 hai idee originali, continua così! 👍😊💜💜

15/03/14, ore 13:29

Ciao
scrivi molto bene,mi piace la storia....mi intriga però aggiorna presto.
non vedo l'ora di sapere come Jace sbucherà fuori alla festa e cosa farà Clary...

17/02/14, ore 07:56

Ahahahahaha ma dai voglio festeggiare pure ioooo <3 Bravissima mi piace moltissimooo <3 Sempre complimenti e voglio vedere i Clace insiemeee *-*

17/02/14, ore 00:10

Ciaooo!!!!! Ma tu mi vuoi davvero male, anche questa volta niente Clace eh? :'( Sai avvolte penso che tu sia più sadica della Clare ;) Speriamo che nel prossimo capitolo ci sia questo benedettissimo incontro ti tengo d' occhio sai ahahahahahahaahah
cmq complimenti

13/02/14, ore 21:45

Ciao Mariana! Io ti ribadisco che mi ha fatto piacere leggere la tua fic <3 e la trovo sinceramente meravigliosa! Sei grande :)
Ciao!! Alla prossima!!

13/02/14, ore 21:08

Ahahahaha bello il finale ;) Sei un po, di parte per Desenzano sul Garda.... ma la villetta e solo Morgenstern o ci posso vivere pure io?? Mi farebbe mooolto comodo, magari il secondo piano *-* Mi piace troppo sto capitolo e tu diventi sempre più brava, so much perfect <3 Auguri per la nuova ff e tanti baci -Reby-

13/02/14, ore 20:51

Ciaoooooo!!!!! Uffi volevo l incontro con Jace e Clary, tu mi vuoi morta ahahahahahahah va be. Vedo che qui abbiamo un jonathan che diventa buono, sarebbe bello se succedesse, la parte finale fa morire dal ridere ahahahahahahah le ragazze italiane povero Seb
complimenti

11/02/14, ore 18:33

ciao :) mi piace, è iniziata soft.. mi viene l'ansia per loro a saperli separati.. io ne morirei!
Continuo con i capitoli, mi piace come scrivi, a presto
P.

10/02/14, ore 18:31

Eheheheheheh Clary elegante ma MOLTO sexy....ahahahah voglio vedere cosa faranno il prossimo capitolo...Sempre bravissimaaaaaa e ricorda '' i Clace sono come la nutella <3 '' ahahah alla prossimaaa -Reby-

10/02/14, ore 17:42

Ciaoooo!!! Allora complimenti per questo nuovo capitolo, però avrei preferito avere ora l incontro dei Clace, ora dovrò aspettare ancora uuuffff brutta cattiva :P cmq è scritto bene solo qualche errore di battitura ti consiglio di rileggerlo prima di pubbliccre, devi dire che mi hai impressionato un portale per Milano e una carta illimitata idee originale anche se un pò esagerate ma va bene. hai giusto cambiato l apparttamento di Magnus visto che nei libri non abita su palazzo di 12 piano con l ascensore, ok la smetto ;)
ancora complimenti

03/02/14, ore 14:51

Hey! Mi piace molto la tua storia e sono curiosa di vedere come finisce *^*

02/02/14, ore 15:46

Ciaoooo!!!!! Complimenti il capitolo e davero simpatico e divertente, Clary che sfotte Izzy, Alec che scherza sui fratelli silenti, ahahahahahahah mi sono fatta 2 risate, non vedo l ora che Jace faccia questa sorpresa agli altri sopratutto a Clary *_*
Complimenti

02/02/14, ore 14:42

e vabbene dai...ti perdono...ahahahah :P Ci siamooo, voglio scoprire che faccia faranno tutti (e con tutti intendo solo Clary) quando vedranno Jace....Aspetto il prossimo capitoloo P.s mi era quasi venuto un infarto per quello scherzo! P.P.s Voglio far parte del cast di Silent Brother make-up!! ;D

27/01/14, ore 09:56

Ciaooooo!!!! Allora il capitolo è davvero carino, è simpatica la telefonata di Simon e Izzy, poi la parte finale non ti dico, Izzy che disturba il sogno fantastico di Clary c' è da prenderla a schiaffi ahahahahahahaah c' è solo qualche piccolo errore di battitura ma niente di che, roba da niente al prossimo capitolo.
Complimenti