Don't stop dreaming
di Sarettastyles99

17/01/14, ore 17:10

Bel Capitolo...
Non è una critica ma un pensiero:) io se avessi dovuto scrivere questo capitolo mi sarei soffermata di più sulla parte dei ragazzi, tendi a descrivere molto bene la giornata della protagonista, ma secondo me ti dovresti soffermare di più sugli "eventi" importanti che succedono nei capitoli. Comunque lo sai anche tu che scrivi benissimo<3 (visto i tuoi voti nei temi^.^)
xxAurii

14/01/14, ore 19:57

rirecensione<3 non ho niente da dirti, anzi si.
Ti faccio notare un error, hai ripetuto una frase due volte: Io e Lucas decidemmo di mangiarlo in camera mia quindi salutammo Justin. anche se te l'ho già detto:)
Curiosità dal primo capitolo: perchè scrivi 4 e in più pm? O.O bho:))
Sei brava brava.
Però potete recensirle la storia eh! Leggono e non recensiscono:(
Continua così:) Ho già capito chi sono i suoi amici forse perchè sapevo già la trama o forse per la categoria in cui e messa la storia:)
RECENSITELA!!!
xxA<3

13/01/14, ore 22:16

Ciaoo!
Prima a recensire! che onore mia adorata sara!
La trama è bella, poi chi è che non si ritrova come fratello Justin Bieber mi chiedo (scherzoo).
Critica: Allunga i capitoli sono veramente un po' cortini, ah! Non so se si può dire che è una critica o un consiglio, io personalmente con il mio modo di scrivere avrei tenuto più lunga la parte dove si scopre che Justin è il figlio della morosa del papà di Skyler.
Consiglio: Non mi ricordo più che consiglio ti volevo dare:(( visto che è la seconda volta che scrivo sta recensione, non mi ricordo:'((
Curiosià: Da dove salta fuori il nome Olaf? Esiste O.O?
Continua così e allunga i capitoli!
P.S:Adesso mi ricordo chi è Olaf! Quello di Frozen!
xx A