Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarettastyles99    16/01/2014    1 recensioni
Ciao! Sono Skyler una normale ragazza londinese,ho 16 anni e frequento il terzo anno di Liceo Artistico. Sono una ragazza abbastanza carina….ho i capelli lungi biondi,gli occhi azzurri e un bel fisico. Molto probabilmente vi starete chiedendo perché sto scrivendo questa storia, beh semplicemente perché la mia vita tutta ad un tratto cambiò,non che la mia vita prima di quel giorno facesse schifo intendiamoci;abito in una villa,padre ricco che per questo,purtroppo,è costretto a lavorare molto,amici fantastici e un grande amore per la musica e tutto quello che ne deriva:canto,danza,pattinaggio di figura e ovviamente i miei idoli…i One Direction e Justin Bieber. Bando alle ciance..cominciamo a raccontare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..."Stiamo solo andando da dei miei amici”. Dopo quindici minuti di macchina, non vi dico che macchina, arrivammo davanti a una villa bellissima. Mi sembrava di averla già vista ma non mi ricordavo in che occasione. Justin di sorpresa mi bendò, sentì che suonò un campanello e poi la porta si aprì. Non sentivo nessuna voce, iniziavo ad agitarmi. A un certo punto Justin mi tolse la benda, l'unica cosa che ricordo prima di svenire è che davanti a me vidi le persone che volevo vedere da una vita. Quando mi svegliai, ero sdraiata su un letto, stavo piangendo e avevo un sorriso da deficiente stampato in faccia. Non feci in tempo ad alzarmi che dalla porta entrarono le stesse persone che mi avevano fatto svenire, proprio loro, i miei idoli... i One Direction!! Mi misi a piangere ancora più forte, non potevo ancora crederci, vennero tutti ad abbracciarci e per poco non svenni una seconda volta. Quando si staccarono dall'abbraccio, rimasi incantata a guardarli e dopo mi ricordai che era solo grazie a Justin se ora ero nella casa dei miei idoli, proprio in quel momento lui entrò dalla porta ed io li saltai letteralmente in braccio ringranziandolo con tutto il mio cuore. Dietro di me sentivo i ragazzi che ridevano e anche Justin stava ridendo ma a me non importava. Io avevo in testa solo i fantastici ricci di Harry, le sue fossette, il sorriso bellissimo di Niall e i suoi occhi che dal vivo sono ancora più blu, il ciuffo di Zayn, il sorriso da eterno Peter Pan di Louis e il sorriso di Liam: così protettivo e tenero. Restammo da loro a cena, ovviamente il mangiare lo ordinò Niall, non potete immaginare quanta roba prese. Dopo mangiato ci mettemmo a giocare a Just dance quattro; se conoscete almeno un po’ i One Direction, saprete che fanno pena a ballare quindi la gara fu facile se escludiamo Justin. Si era fatto tardi e io il giorno dopo avrei avuto scuola quindi decidemmo di tornare a casa. Justin invitò i ragazzi il giorno dopo a casa nostra in piscina e io non stavo nella pelle. Ero felicissima, non volevo andarmene da quella casa ma alla fine dovemmo andare. Salutammo i ragazzi e andammo a casa. Io continuavo a  ringraziare Justin, ero euforica ma alla fine mi addormentai in macchina per risvegliarmi il giorno dopo nel mio lettuccio. Dopo aver fatto colazione, m’incamminai assieme ad Alice verso la scuola. Nel tragitto le raccontai cosa avevo fatto in quei giorni, eccetto dei ragazzi. Arrivate a scuola le chiesi se nel pomeriggio sarebbe venuta a casa mia in piscina, lei disse di si. Le avrei fatto una bella sorpresa. Dopo cinque ore di lezione uscimmo finalmente da quella maledetta scuola. Uscita dal portone vidi un gruppo di ragazze riunito attorno a un ragazzo, mi avvicinai per capire chi era. Era Justin che era venuto a prenderli a scuola, che tenero! Dopo cinque minuti si accorse della mia presenza e quindi salutò le ragazze e si avvicinò a me, mi abbracciò e dopo ci incamminammo verso la macchina. Arrivata a casa, mangiai un po' di insalata e poi andai a cambiarmi per andare in piscina. Alle tre arrivarono i ragazzi e poco dopo anche Alice. Quando io e lei raggiungemmo la piscina dove c'erano già gli altri lei si mise a urlare e piangere. Ero contenta di vederla piangere dalla gioia. Mi guardo come se mi chiedesse se quello che vedeva era realmente vero o no, io annui e lei venne ad abbracciarmi mi venne incontro così forte che finimmo tutte e due in acqua. Ovviamente con il sottofondo di risate di quelli che stavano all'asciutto. Appena uscite dalla piscina io mi precipitai addosso a Justin che ovviamente cadde in acqua. Alla fine ci ritrovammo tutti in acqua, riuscimmo a trascinare persino Zayn. Verso l’ora di cena eravamo esausti, uscimmo e ci mettemmo tutti ai fornelli. Dopo mangiato io e Alice scappammo perché dovevamo andare a vedere una partita importante della squadra di Lucas, Andrea e Jack. Salutammo tutti e prendemmo un taxi.
YOLO
Ciao!  Mi scuso se nei capitoli precedenti avete trovato degli errori,ripetizioni ecc.. D’ora in poi starò più attenta,fra qualche giorno pubblicherò il prossimo capitolo,sperò di trovare delle recensioni quando aprirò questa pagina. Ci tengo a sapere le vostre opinioni.
Spero che la mia FF vi piaccia.
P.S. Grazie ad una recensione,ho deciso di allungare i capitoli perché effettivamente i primi erano un po’ corti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarettastyles99