Di rose sfigate e scorpioni stupidi
di WendyMoira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/15, ore 17:54

ciao,
ho letto questa ff tutta in un fiato e devo dire che la trovo veramente stupenda. La storia è piena di ironia e questo capitolo in particolare l'ho trovato davvero bellissimo. Che Albus si svegli e si convinca di essere il padre andando in giro a combinare casini e schiacciare sotto le scarpe un'amicizia durata per cinque anni è veramente geniale. Stavo cominciando a disperare di vedere Hermione ma finalmente la donna è arrivata (molto in stile Valchiria o Macchina da guerra) e ha salvato Draco. DI solito leggo solamente storie con il pairing Draco ed Hermione ed è questo il motivo che inizialmente mi ha spinto a leggere questa storia ma devo dire che anche questa nuova generazione mi ha conquistata. Spero che aggiornerai presto questa storia anche perché il prossimo capitolo si preannuncia molto interessante (visto tra l'altro che hai detto che sarà dedicato molto alla coppia Draco Hermione)
Logicamente nella nuova generazione faccio il tifo per la coppia Rose-Scorpius e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose anche per loro.
Bella Storia, ti faccio i miei complimenti
a presto
Lyn

28/02/15, ore 20:52

Allora è la prima volta che recensisco la tua fan fiction, l\'ho scoperta da poco. Iniziamo da Lily.... ho letto della Lily timida, della Lily sadica, della Lily malandrina e della Lily incerta, ma della Lily completamente fatta alla Bob Marley mai! XD Ecco già il personaggio della figlia del Prescelto che si fa le canne mi ha fatto sganasciare dalle risate... Poi, ah Domi... ahahahah il feng shui... Domenique è mitica. La maga del trucco e mi è piaciuto un sacco quando si è messa a parlare della Bibbia come se fosse un libro fantasy di avventura... Ecco a voi signore e signori la mia preferita Lucy... La figlia di Percy Weasley il perfettino è riuscita a farsi fare il piercing! La adoro con il suo sadismo e i suoi ghigni... certo i ragazzi sa come tenerli lontani... poi la Mafia di famiglia ahahahah fantastica... Rosie, Rosie,Rosie.... bhè Rose è Rose. Vorrei che si riappacificasse con Scorpius e anche che Albus non beva più, non mi è parso tanta affidabile... Abe mi da fastidio, sinceramnete odio a morte i triangoli, però questa storia mi piace così tanto che continuo a leggerla. Ecco Abe è meglio che si levi dai piedi, non sopporto in tutte le Scorose chiunque ostacoli Scorpius nel tentativo di mettersi con la nostra Rose. Poi c\'è Sleccata (complimenti vivissimi per il soprannome XD) lui è pazzo da legare... va bene che hai amato un sacco la tua moglie defunta, ma caspita sei veramente disposto a far soffrire te, tuo figlio e anche tua moglie (se ritorna in vita) solo per vederla rivivere? L\' amore significa anteporre la felicità altrui alla propria... e facendo così renderebbe solo più triste sua moglie e suo figlio *attimo di filosofia*... Comunque con un calcio nel deretano ad Abe, un post sbornea ad Al, uno psicanalista per Sleccata, una terapia di disintossicazione per Lily e l\'assassinio di Pina e il suo mondo di non voglio sapere cosa; potrebbero QUASI sembrare normali...ma se fosse così che gusto ci sarebbe no? Continua a scrivere mi raccomando e scusa per la recensione chilometrica... ma vi adoro, te e la tua storia e questo dovevo dirvelo.... un Bacione, mi precipito a leggere il prossimo capitolo... Maia P.s Non so se ho scritto bene feng shui... in caso perdonami..

20/02/15, ore 01:36

Dio quanto ho riso!!! Ti giuro che mi hai fatta piangere dal ridere, mi erano mancati un sacco i tuoi capitoli! I thestral, Al che si crede Harry, gli equivoci, Rose con questa ironia spiazzante... Bravissima, finalmente una storia originale e che fa ridere davvero! Spero che tu possa aggiornare un po' prima rispetto a quest'ultima volta, ma comprendo perfettamente che i propri impegni abbiano la precedenza. Complimenti ancora e continua a regalarci queste perle. Bluelectra

18/02/15, ore 12:44

Adoro questa storia, dal modo in cui è scritta, alla trama fino all'ultimo dei personaggi!!
Mi piace un sacco la tua Rose e amo Scorpius anche se lo ammetto il vero amore è solo per Lily e Lucy che sono fantastiche!!
Questo capitolo l'ho letto con le lacrime agli occhi dalle risate e ti assicuro che far ridere me in quel modo non è affatto facile, l'entrata in scena di Hermione è stata fantastica così come la descrizione di Rose di Malfoy partendo dai mocassini laccati...Potrei andare avanti ancora per molto nel descrivere questa storia con vari sinonimi di fantastica e stupenda ma la chiudo qua con un semplice: Amo questa storia, sei bravissima, continua a scrivere e non farmi penare nell'aspettare un aggiornamento:)

17/02/15, ore 16:30

mio dio non so da dove partire! Bene credo che Hermione farà il culo a fatte a sleccata, mentre scorpius nel suo metro e 90 e scappato come una checca isterica dinanzi un assorbente sporco ... lo so potevo evitarla questa ma mi è scappata non posso farci nulla!!!

17/02/15, ore 16:04

Io ti ADORO. Hai aggiornato! Bravabravabrava *applausi*. Ti giuro che stavo morendo dal ridere! "Non voglio vedere un thestral!"-> geniale. Non ho mai preso in considerazione l'idea che Draco si uccidesse veramente, ma quando ho letto dell'arrivo di Hermione ho tirato un sospiro di sollievo. Il prossimo capitolo sará tutto una Dramione? Sono pronta. E poi vogliamo parlare di Albus? Ahahahahah sono morta dal ridere! Ginny, non ti ricordavo così piatta! :') Le cose che ha detto a Scorpius poteva risparmiarsele invece, spero che risolvano al più presto. Dominique e Fogg?!? Sono sconvolta O.o
Beh, spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Baci baci, Alvistork.

17/02/15, ore 14:48

Una sola parola: muahahahahhahah! Ragazza mi fai pisciare addosso dalle risate!
Ma ti odio.
Primo: non puoi, ripeto, NON PUOI fare un capitolo Dramione. La Romione è un OTP e una canon quindi non rompere le pluffe. L'ha detto la zia Row che devono stare insieme quindi... ú.ú
Secondo: LA SCOROSEEEEEEEEEEEEE! LA ANELIAMO COME IL PRINCIPE DI BIANCANEVE CON JIULIA ROBERTS ANELA LA PELLE DELLA REGINA!!! NON PUOI TOGLIERCELA, OK?
Terzo: basta, ma dire numeri a caso fa molto figo. Ahaha lol
Cooooooooomuuuuunqueee... il capitolo è davvero spassoso, anche se ho trovato qualche erroruccio di battitura, but nobody cares! ;)
Anyway ci rivedremo
"Esattamente fra diciotto anni
I pianeti si allineeranno senza affanni
Di tempo per agire ne avrai a iosa,
Sfodera i Titani la tua armata mostruosa!"
Ehm... sorry... le Parche si erano impossessate di me per un attimo... ehehe ok,basta.
See ya soon!♥

10/02/15, ore 15:17

Ehilá cara, buonasera! Mi sono letta la tua fanfiction in pochi giorni, e penso che basti questo per spiegare quanto mi sia piaciuta. L'unica cosa che mi frena è l'aver visto che i capitoli arrivano tra di loro a distanza di mesi, e non so se riuscirei ad aspettare tutto questo tempo per un nuovo capitolo. Penso che perderei il filo del discorso e mi passerebbe la voglia di sapere come continua la storia. Però, devo dire, mi hai lasciata con un velo di mistero non trascurabile, probabilmente resterò sveglia delle notti intere per cercare di capire cosa potrebbe succedere dopo. Coomunque, penso che la tua storia sia originale e divertente; quando ho letto di "Sleccata" sono quasi caduta dalla sedia, veramente :')
E, ti avverto, non fare scherzi. Rose e Scorpius. Insieme. Subito. Non ho nulla contro Abe (come potrei?), ma loro DEVONO stare insieme. Assolutamente. (Sei libera di interpretare ciò come una minaccia).
Quindi, tornando a noi. Spero che aggiornerai presto, io cercherò di non scordarmi delle tua storia. (Non penso sia possibile ma vabeh)
Ancora complimenti per la tua bella storia.

Mi farebbe piacere che mi rispondessi,
Con amore, AlviStork.

06/11/14, ore 19:50

Questo capitolo è stato stupendo. L'ho adorato. Grazie per aver aggiornato ^^ continuala presto,
BG_01

06/11/14, ore 16:12

Beh... Diciamo che con questo capitolo hai sganciato la bomba, che esploderà nel prossimo in cui tutti i nodi giungeranno finalmente al pettine. Adoro fare allusioni di tipo metaforico, si vede? XD
Il fulcro del capitolo è la confessione di Albus ubriaco, ma fondamentalmente è abbastanza tranquillo. Carine le coppie che sono venute a formarsi e anche le scene fra Rose e Abe, il ragazzo con Dominique non sarà mica Teddy? O.o
Scritto bene, scorrevole, aspetto il prossimo aggiornamento ;)

A presto :)

Dimenticavo, mi piace un sacco il titolo del capitolo!
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 04:13 pm)

06/11/14, ore 00:00

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! Non vedevo l'ora di sapere come sarebbe continuata la storia. Ho apprezzato in particolar modo questo capitolo, sia la scena della festa sia l'inseguimento. Mi piace davvero il modo che hai di scrivere, è spontaneo e davvero divertente, ho riso davvero un sacco!
Spero che il prossimo capitolo arrivi un po' prima di quest'ultimo perché sono davvero sulle spine per questa cosa di Malfoy senior!
Baci
Bluelectra

05/11/14, ore 14:35

Allora, dopo MESI che non aggiorni durante i quali sono andata in crisi di astinenza da fanfiction strastupendissime, tu arrivi con questo capitolo e liberi la mia Pina che avevo segregato, legato e imbavagliato a dovere, scatenado la sua ira funesta su tutti gli abitanti del Piemonte.
Io ti amooooooo!!!! Ma Rose DEVE stare con Scorpius e non con Abe... non mi piace tanto, quel tipo.
Albus Severus Potter in versione ubrica è stata una delle cose più fantastiche di questo capitolo.
In quanto a Sleccata... ti prego non farmelo morire!!!! Scorp cadrebbe in depressione, si darebbe all' alcohol, tenterebbe il suicidio e NON POTREBBE PIÙ STARE CON ROSIE!!!! T-T
Ti prego aggiorna più presto che puoi, sono curiosa!!!
Detto ciò mi dileguo...
Bacioni♥

05/11/14, ore 10:15

ciao amore ben tornata! come al solito i tuoi personaggi mi fanno pisciare sotto dalle risate, scusa la volgarità ma il dialetto esplicita il concetto!
Tornando a noi ... Draco io pensavo che fosse stato e fosse tutt'ora innamorato di Hermione, scusa ma vedo dramione ovunque (lovvo dramione forever ... è il mio credo). Astoria già mi sta simpatica ma Herm sempre al primo posto.Adoro Rose xkè x quanto no sopporti sleccata farebbe di tutto x salvarlo, anche io IHIH. Scorpiu invece è un imbecille vabbè che ha 16 anni quindi ragiona con il pisello albino che si ritrova ma che caxxo caccia la serpe che hai in te e pigliati Rose ... vabbè alla prossima... spero presto babe i love you

29/09/14, ore 22:06

Allora, tu sei bravissima, hai un'immaginazione fantastica, ma NON PUOI FAR BACIARE SCORPIUS E ROSE E NON FARLI ANDARE NEMMENO INSIEME AL BALLO DI HALLOWEEN!!!!!!!! Senza contare il fatto che aggiorni una volta ogni tre mesi... sei bravissima, ma ti prego, scrivi più capitoli e aggiorna più spesso, please!!! Io ti seguo fin dal tuo terzo capitolo di questa storia ( e che poi sono andata a leggermi tutta, sperando che non finisse mai...XD) e che Sleccata non si sacrifichi sul serio... perché non si sacrifica, vero? Ti prego per la sanità mentale di tutte le persone che seguono questa ff : FAI METTERE SCORP E ROSIE INSIEME!!!! *-* SONO STUPENDISSIMI!!!! Ti prego, continua così e sappi che ti stimo un casino. Ho ancora un'altro paio di cose da chiederti, se non ti dispiace: come diavolo si mette l'immagine profilo? E il testo di presentazione? Grazie mille e spero che questa piccola recensioncininainainaina ti sia piaciuta.
Con l'affetto che solo una fangirl sfegatata può avere,

09/09/14, ore 22:46

Ciao, questa è la prima volta che recensisco la tua fanfiction, in genere non lo faccio mai ma la tua storia mi ha davvero colpita. La ho trovata per caso l'altro giorno e da allora ho letteralmente divorato i capitoli tutti d'un fiato. La storia oltre ad avere una trama ben strutturata è scritta magnificamente! È divertente e spiritosa, impossibile annoiarsi leggendola! Trovo che l'attrazione provata da Rose per Abe sia dovuta solamente ai troppi estrogeni che ultimamente ha in circolo, di cui Pina certamente incentiva la secrezione u.u Draco ovviamente non puoi farmelo morire nel prossimo capitolo, deve ancora incontrare Hermione! Deduco quindi che ci sarà un riappacificamento generale, cioè tra Rose-Scorp e Scorp-Malfoy Sr. (Sperando che questi ultimi possano avere nuovamente un sereno rapporto padre-figlio).
C'è una cosa però che mi incuriosisce parecchio (oltre al motivo per cui Scorp non ha
continuato a baciare Rose, ma confido che tutte le turbe mentali che gli attraversano la mente ce le
chiarirai nei prossimi capitoli); quello che mi chiedo è se il nostro eroe, quando ha intimato a Rose di stare attenta ad Abe, parlasse solamente per gelosia o c'è dell'altro che non ci hai detto?

Alla prossima, spero di leggere al più presto il seguito ;) sorprendimi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]