Heart by Heart
di ILoveMrHazza

27/01/14, ore 04:24

Bello, bello, bello.
Il capitolo è fantastico, perchè qui vediamo il loro primo incontro da mezzo sobri.
Dico mezzo sobri, perchè non si ricordano di essere nello stesso corso; non si ricordano del concerto; Carrie non si ricorda di Michael, dei suoi capelli e di Ashton.
Ma io dico!
Comunque non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo con quei due che si mettono a lavoro, sempre se ci riescano a buttare giù un progetto.
Con le loro menti altrove non credo che combineranno qualcosa di buono, se non di fare pippe mentali su di loro.
Il banner è fantastico. Chi è James nella realtà? Dico come personaggio famoso, cantante?
Aggiorna presto please.

25/01/14, ore 23:08

Hey! si finalmente è finita questa settimana quindi...nuovo capitolo! ahah comunque è magnifico! mi piace proprio! Non vedo l'ora che aggiorni! Baci Sabrina :) xx

19/01/14, ore 19:44

Oddio, è solo il secondo capitolo e già mi sto appassionando a questa ff ahahaha
mi piace davvero tantissimo!
Scrivi molto bene e adoro la trama.
Non vedo l'ora di sapere come continua :)

Un bacio, ciao!

19/01/14, ore 00:22

Allora... il capitolo è bellissimo.
Carrie ed Ash che si perdono nel mondo di Narnia tra centauri, castori e orsi polari sono da prenderli a cuscinate.
Insomma a nessuno piace parlare all'aria, giusto?
Mi piace il tuo modo di scrivere, perchè come hai detto te immagini le scene nella tua mente. Per cui non rendi noioso manco una parte del capitolo.
Quindi spero che continui così.
Ho una bella teoria sul mondo dei sogni dei nostri due protagonisti.
Secondo me Carrie ed Ash hanno lasciato le loro menti al concerto dei All Time Low, saranno passati sei mesi o più ma qualcosa non li lascia in pace. Come se un sottile filo li legasse magicamente.
Per quanto riguarda il regalo quello che lo ha detto è Ash a Michael.
Spero che le mie teorie siano esatte, per cui spero di avere una tua risposta il più presto possibile con il nuovo capitolo.

18/01/14, ore 19:43

Hey! ho iniziato a leggere questa ff ma non so il perchè non mi risulta tra le preferite D: :'( comunque il capitolo è magnifico! spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

14/01/14, ore 22:26

Hey! ti avevo promesso che avresti trovato una mia recensione ed eccomi qui! :) comunque come primo capitolo è molto bello! wow voglio sapere il continuo... Baci Sabrina :) xx

14/01/14, ore 18:52

Che bello vedere un'altra tua storia tra le mie preferite.
Da quando ho letto "Ready or Not?" Kiss Me di Ed Sheeran lo ascolto ogni giorno.
Questo primo capitolo della tua nuova fanfiction è semplicemente bella, divertente, intrigante e favoloso.
Carrie è carinissima poi questa amicizia speciale con quel pazzo di James... ahahah teneri :3
Mi piacciono come protagonisti, ma non dimentichiamoci di Lucy e Kara :)
Secondo me il nostro "piccolo" James ha da tanto tempo una cotta per Carrie. Non lo fa tanto vedere ma in fondo in fondo è così.
Come ci hai presento Michael e Ashton sei stata brava ahahah tra risate e frecciatine.
Spero che aggiorni presto.

13/01/14, ore 21:46

ciao bella asdfgh
Allora, come inizio mi piace tantissimo!
Tu scrivi davvero molto bene e prevedo una ff coinvolgente! :D
I personaggi già mi piacciono lol

Che dire, continua presto!
Sono felice di seguire questa storia ;)

Alla prossima, ciao xx