Nuova aria in casa Queen
di jessicaparadise

04/04/14, ore 13:55

E stupenda scrivimi quando posti ok ci tengo molto grz e ciao tvb scrivi

26/02/14, ore 19:02

ohhh è sempre bello leggere una storia originale in cui insieme ai protagonisti ci sono facce nuove e sconosciute... è una bella idea quella di metterti nella fanfiction... e chi non vorrebbe essere salvata da Oliver Queen??? ti segnalo un errore... un uomo non si apostrofa!! :P comunque anche io ho scritto una fanfiction su Arrow... passala a leggere se ti fa piacere :) ciao

10/02/14, ore 19:05

PORCA PAPPETTA O.O
E mo che succede??? Accispigna, odio la suspence u.u
Ehm.. comunque ciao! XD
Sì lo so, sono imperdonabile, ma se pubblichi i chappy prima su fb non ha senso che te dica quanto sono bellissimi pure qua, giusto? ..GIUSTO?? ç_ç
No vabbe, dai alla prossima! ^^
Ciaociao Jessy! :* (te posso chiamare così vero? °^°)

by Yu-chan <3<3<3<3

14/01/14, ore 21:09

Mlmlml Jessichina mia, ti scandalizzi solo? Io avrei avuto un'esplosione di sangue dal naso con tanto di svenimento! XD
Ci rimetterà la verginità di questo passo XD
Altro bellissimo capitolo! ^^ al fatto della stalker sono schiattata a ridere come una trota XD
E brava, fai bene ad esaltare l'intelletto femminile u.u
Vabbu ora io vo'.. Ciauz :3

13/01/14, ore 23:47

Badabum badabum badabum cha chaaaa!! XD
Eccomi quaa! :D
Alors, t'avevo già detto che esto chappy (sì, mi piace mischiare italiano, barese, francese, spagnolo e inglese u.u) è muuuuy bello :)
Mmmm.. Jessichina mia placa i tuoi bollenti spiriti! Beh, effettivamente con un tipo come Oliver-giustiziere-super-figo in una casa da giustiziere-super-figo.. Avrei fatto lo stesso *Q*
Ma dettagli u.u
Vabbu io vado ^^
Sciauuuz :3

13/01/14, ore 16:22

bellissima storia mi piace molto anche perchè io mi comporterei esattamente come Jessica, infatti quzndo ho letto la ff mi sono immedesimata in lei, solo che io sarei ststa più sicura di me , ma quexto è un lersonaghio quindi...chissene

12/01/14, ore 22:41

Ma ccciaooo! XD
Allora come ti ho già detto nella chat su FB (non facebook, ma FB XD), la tua storia me gusta mucho! Oliver.. Oliver è.. Un gran pezzo di figo. Ma questo si sapeva XD
Coooomunque non ci sta nessun errore, e poi sinceramente non la trovo tanto bimbominkiosa.. u.u
Vabbu, corro a rileggere e recensire the next chappy!
Ciauz :3

PS: sono Alessia! ;)
PPS: Ehi ma.. NON HAI ANCORA PUBBLICATO IL SECONDO?!? figura di :poooooooooop:
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 10:54 pm)