Even a Summer Love Can Be a Nightmare...
di 5boysonthestairs

05/04/14, ore 10:21

Ciaoooo tesorinoooo!!! <3

Eccomi qui a dettare le mie ULTIME volontà!!!
Allora da dove comincio?????????

Non lo so davvero!!!
E' in assoluto la recensione più difficile che io abbia mai scritto: sto piangendo e avrei bisogno del pulisci vetri per spannarmi la vista!!!
Innanzitutto ti devo dire che è una fine perfetta!!
Non l'avevo intuita ma è la migliore che avessi mai potuto immaginare!

Amo il tuo discorso metaforico del "per sempre"... è molto emozionante!
E' veroo... niente dura per sempre... ma se dura già anche solo un frangente di secondo, mi hanno insegnato che una cosa ci è entrata nel cuore e solo per questo durerà per sempre, infrangendo le barriere dell'impossibile!
Io ho capito una cosa... dopo tutta questa storia!

Ho capito che ho sempre letto le FF in attesa di una davvero bella che mi togliesse il fiato!
Hai presente quando ti innamori di un film ???
Io sono ed ero innamorata del Titanic.... e sai che ti dico???
Dall'anno che l'ho visto non guardo più film seri... posso guardare qualche film comico.. e prevalentemente cartoni, serie tv e talent show!
Perché nessun film mi è più piaciuto!!

Nessun altro film mi ha emozionato tanto da farmi piangere ogni volta che l'ho visto!
Nessun altro film mi ha conquistata ed è entrato nel mio cuore come quello!

Ecco... dato che sei la regina della retorica e io non lo sono affatto ti spiego dove voglio arrivare!
La tua fan fiction è stata il mio Titanic!

Non ne troverò un'altra all'altezza: diciamo che sono giunta alla fine della mia ricerca!
E' la storia più bella che io abbia mai letto!!!

E non esagero: ti parlo delle sensazioni che mi ha dato!!!
Scritta benissimo(salvo errori di battitura che nemmeno conto perché li trovo anche nei libri!).
Parla di emozioni e sentimenti reali, parla di amicizia.
Affronta temi importanti come le manie di persecuzione, la gelosia, le vendette, l'autolesionismo... il bullismo.
Ma soprattutto parla di sogni!

Parla di passioni e di vittorie!.
E che cos'è un vincitore?... semplicemente un sognatore che non si è mai arreso="D
questa è LA MIA FRASE PREFERITA: Mandela è stato un grande e la sua frase è sempre presente nella mia vita!
Grazie per avermi fatto emozionare!
Per avermi fatto improvvisare un'opinionista... per avermi fatto battere il cuore.

Per avermi fato capire che anche se sono diventata maggiorenne... non c'è niente di male nel volermi sentire ancora bambina!!!
Grazie per avermi fatto sentire spensierata nel leggere la tua storia!

Ho visto il tuo disegno: grazie per aver illuminato e deliziato i miei occhi con quel bellissimo occhio nel quale mi ci sono persa.
E' meraviglioso e con tanto studio e tanti sogni non ho dubbi che diventerai ... non una vincitrice...
... ma LA VINCITRICE!

Alla fine della storia .... ti ringrazio per averci dimostrato una tua paura!
La paura che il vostro bellissimo sogno da fan finisca, esattamente come anni fa è dovuto finire il mio... perché si sa che tra comuni mortali si litiga no???
Perciò le boy band non hanno mai un futuro lunghissimo!
Ho percepito quella paura qui:
"I 1D non esistevano più, certo, ma nel loro sguardo, riunitosi in quell’abbraccio non al completo, era chiara la consapevolezza di esistere ancora in ogni battito di cuore di quelle che, per loro, restavano pur sempre delle eterne e piccole fans."

Però ho anche percepito la tua maturità nel tentare di dare l'unica risposta possibile alla tua paura.
Perché si Ale, gli 1D non esisteranno più un giorno, forse verranno rimpiazzati da altri artisti... forse verranno dimenticati dal podio in cui sono saliti, forse verranno pagati abbastanza per farsi da parte... forse si faranno da parte per fare altro, per guadagnare di più... forse vivranno tra eccessi (anche se mi auguro di no)

.... Ma mai nessuno potrà mai spazzarli via dal tuo cuore!.

Nessuno potrà cancellarli dagli occhi emozionati di sentire una loro risata, di vedere un loro sorriso di milioni di ragazze...
Probabilmente un domani loro vivranno esattamente in quegli occhi e in quei cuori di quelle che non sono più delle semplici bambine... ma saranno delle donne con tanti valori da trasmettere e una vita da costruirsi con grinta... e che mi auguro avranno imparato una cosa da loro.
L'avere il sorriso sulle labbra!!!
E perché no??? delle cuffie nelle orecchie!!!
Ti abbraccio forte Ale!!!.

Continua sempre per la tua strada perché farai grandi cose e se un domani vedrò alla TV una Alessandra che è diventata una fumettista, disegnatrice, designer o stilista sai che rischio corri???

Bene che io sarò tra quelli che non vedrà la stilista, il designer ma pur sempre una piccola adolescente ideatrice di fan fiction!!!

Auguroni per tutto piccolina!!!
Un abbraccioooo <3
Giulia- Ultimo Testamento.

Ps: sappi che rispetterò l'idea pazza che mi era venutaaa!!!
Stamperò la tua storia e mi farò un ultimo bel pianto rileggendola tutta insieme!

In attesa che prima o poi potrò avere l'occasione di averla autografata da quella che, da vecchia sognatrice sarà diventata una giovane vincitrice che, mi auguro col cuore, conquisterà il suo posto di prestigio nel mondo!!!

04/04/14, ore 18:08

Applausooooooooooooooooooooo!!!
*___________________*
Meraviglioso Ale!!!
Storia stupenda!!!Tu un artista con un cuore grande grande!!!
Resterò sempre una tua fan, è una promessa <3 !!!
Sia per la storia che perchè grazie a Davide ho scoperto che disegni benissimoooo!!!
E per questo ti adoro!!!
Povero Louuuu ="(((((((((((((((((((((
Quante lacrime per questa storia!!! Come farò a dimenticarla??
Ovvio: NON LO FARO' MAI!
Un abbracciooooo <3
Mary <3

04/04/14, ore 18:05

Mi hai lasciato vedova e questa non te la perdono!te lo ricorderò per tutta la vita! E con questo ho finito :)

04/04/14, ore 17:14

ok, i capitolo non sono molto lunghi e l 'ho letta velocemente perché sono un po' di corsa, mi è piaciuta tutto sommato..
ogni tanto ci sono errori ortografici ma scrivi bene, complimenti! :)
Spero che tu ne scriva un altra di FF avvisami se dovessi avere un altra idea ahaha :D
Vale.

04/04/14, ore 14:27

~~
Ciaoooooo *_____________________________*
 Io da questo punto ho perso i sensi:
“Oh ma che bel nome hai, Louis William Horan!” aveva sussurrato al bimbo, scandendo lentamente il suo nome come se lui potesse capirla, mentre gli baciava la manina delicata e paffuta.
 Poi aggiustò il piccolo nella sua copertina in pile e, alzandosi per riportarlo nella culletta dopo averlo fatto vedere a Wendy, disse orgogliosa e con gli occhi pieni di lacrime: “Tuo zio sarebbe orgoglioso di te sai??? Sei così bello!!”.
E' la mia storia preferita!!!
 Ale vai tranquilla che non la dimenticherò mai la tua storia!!
 Ci metterò tanto a rassegnarmi alla morte di Louis ="( <3
 Un bacio <3
 Ps: sei una ARTISTA concordo con Davide!!! Quel disegno è stupendo!!! Non devi vergognarti di pubblicare quelle meraviglie!

Anna <3

04/04/14, ore 09:57

Aleeeee!!!
Ti avevo implorato per il lieto fine e tu a modo tuo...me l'hai regalato!!
Ho finito le lacrime giurooo!
L'ho letto ieri notte e stamattina mi sono svegliata con un grande mal di testa!
="(
E' stata dura... leggere che Louis era morto... !
Dentro di me l'ho capito quando Niall chiama suo figlio nel prenderlo in braccio...Louis William Horan!
Ho capito che era perché non voleva separarsi da un pezzo della sua vita ed era l'unico modo per tenere in vita qualcosa di lui!
Ti ringrazio per la storia!
Resterà nel mio cuore... da quanto mi ha fatto stare male... vorrei odiarti =) perché è scritta così bene che sembra un fatto successo davvero, ma non ci riesco!
Grazie per avermi fatto capire che non esiste l'amore solo tra i LARRY!
Grazie per avermi fatto capire che le fan fiction non devono essere solo su Larry per essere meravigliose.
Anche perchèèèèè sai che c'è?
Questa ha di gran lunga superato la mia storia Larry preferita: "A kind f brothers".
Bravissima!!!
Un abbraccio Sara<3

Ps: Ho visto il tuo disegno=D Davide è stata una bellissima idea!
E' un capolavoro Ale*_________* fai l'artistico?

04/04/14, ore 09:07

Ehiiiiii Ale!!!
Ok non sono stato il primo e me ne vergogno!!!! ahahhahahahaha
Giurooo!! Non avevo intuito che potessi pubblicare in ore diverse dal solito! Mi hai fregato <3
Eeeee chiedo perdonoooo!!! <3

Sei stata, sei e sarai sempre la numero uno!!!
Sai cosa mancava???
Questo (Ti lascio il link e lo conoscerai sicuramente molto bene) ovviamente copialo e incollalo nella barra degli indirizzi XD :

Non me ne volere eh=) ... ma come l'ho fatto su Twitter... dovevo farlo anche qua!
E' assolutamente il modo più semplice che ho trovato per far capire a chi leggerà che tu sei una vera artista... ma con la A maiuscola!
Insieme a quel tuo disegno.. questa resterà la mia storia preferita!
Puoi scommetterci... non ne troverò un'altra che la rimpiazzerà anche perché di solito è raro che io le segua con una tale partecipazione!
E' anche un miracolo quando riesco a leggerle tutte...perché sono sempre tutte tristemente uguali!
Grazie WONDER GENIUS!
Grazie per avermi sopportato, per aver scritto e finito la storia... per aver deciso di sopportarmi anche su Twitter... per aver deciso di essere fans di un gruppo che ha unito e unisce ancora tantissimi ragazzi!
Con questa storia gli hai reso onore con tanta tanta semplice creatività!
Continuerò a stalkerarti e se non vorrai più scrivere perché dopo i Naty niente potrà essere più bello... bè continua a disegnare!!!
Continua a esprimerti ...ma soprattutto continua a fare arte nel mondo anche per quelli che, come me, non ne sono capaci!

Ti stimo tantissimo =D
Un abbraccio
Davide <3

Ps: quando vorrai pubblicare un altro tuo disegno... e non ne avrai il coraggio.. mandalo pure a me e lo farò io per te! <3

03/04/14, ore 23:36

*__________* =""""""""""""""""( <3<3<3
Sto provando emozioni contrastantiiiii oddio!
Mi è servita molto più di una pausa per riuscire a scriverti!!!
Ho pianto tanto e di solito mi sento stupida quando succede, ma la tua storia è così verosimile dall'inizio alla fine che ne è valsa la pena!!
Per la prima volta non mi sento un alieno <3
In realtà non me l'aspettavo affatto questo finale... ho creduto che fino alla fine succedesse qualcosa a Katy... e credimi sarei morta!!!
Quindi in fin dei conti... sono più contenta così!
Non cambierei niente della tua storia, Ale!
Sei la mia preferita!!! In assolutooooo <3
Io ... dato che prendo alla lettera i tuoi insegnamenti, continuerò a sognare un continuo della tua storia... o un'altra tua storia!
Chissà che essendo una sognatrice che non si arrende... non sarò anche io una vincitrice?
<3 Grazie a te ... di tutto!
Roby <3

03/04/14, ore 22:29

Vorrei trovare le parole per riuscire a fare una recensione all'altezza di questo capitolo!!!
Sono già sicura di non riuscirci! ="(
Sto piangendo come una matta e non riesco nemmeno a vedere di sfuggita una frase a caso nel capitolo che rinizio a piangere a dirotto!!! <3
Io sono senza parole!
<3 <3 <3
E' tutto così perfetto!
E' la storia più bella che io abbia mai letto! E non esagero!
Non mi ha annoiato in un solo capitolo! *______*
E' il finale più bello e inaspettato che tu avessi mai potuto dedicarci!!
Ho amato ogni parola e richiamo logico a tutto ciò che è chiaro faccia parte del tuo mondo: amicizia, Disney, delusioniii, valori, bravura e creatività umile e semplice ... esattamente come appare chiaramente dal tuo stile!
La trama è meravigliosa Ale!!!
La morte di Louis... straziante ="( ma il discorso sull'amicizia...il più ben riuscito che io abbia mai sentito!
<3 <3 <3
La tua storia resterà sempre nel mio cuore e la rileggerò (appena mi calmo ahhahhahaha) tutta d'un fiato!
Merita letture, recensioni e tanti complimenti, assolutamente degni del tuo impegno! <3
Grazie per i pianti, per avermi fatto sentire capita... e per avermi fatto emozionare!!
Il tuo racconto è stato molto più bello di decine di libri che ho letto!
Ovviamente non ti chiedo se continuerai la storia...sembra più che chiaro che nella realtà il per sempre non esiste e ora...in questo preciso momentooo, lo sto capendo benissimo!
Sappi solo che sarò una NATY shipper per sempre!
Non credevi che la storia potesse piacere eh???
Quindi eri una specie di sognatrice per credere comunque di poterla ideare... allora??
Sai che ti dico?????
Che sei una vincitrice!!! Sei al primo posto del podioooo!
Anche perché forse... come ho appena letto da qualche parte... mmm forse in un testo di un'artista fantastica:

"Del resto cos’è un vincitore, se non un sognatore che non si è mai arreso?"

Se non avessi mai pubblicato la storia... avresti fatto il peggiore errore di sempre, anzi peccato mortale!!!
Un abbraccioooooo <3<3<3

Ti voglio bene <3 Ale!
Baciiiii <3

Alice <3 <3 <3

Ps: Non so cosa farò da oggi quando mi mancherai tu e la tua storia!!
Proverò a mettere l'ipod in funzione e rileggere la storia... sapendo che da qualche parte della nostra, a volte troppo grande, Italia... ci sarà un'artista che ha scritto un po' anche per me... la sua meraviglia!
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 10:29 pm)

03/04/14, ore 21:29

Ok ho pianto in una maniera impressionante ...e sto tutt'ora piangendo ...ti volevo solo ringraziare x avermi fatto passare dei momenti bellissimi leggendo questa ff !! La parte di louis. ......nn potevo crederci...x finire grz ancora di tutto !♡♥

03/04/14, ore 19:34

Oh mio dio Ale. Da dove posso cominciare? Questo capitolo è folgorante... l'epilogo migliore che avresti potuto fare. Ovviamente quando ho scoperto che hai fatto morire Louis mi è preso un colpo e mi sono chiesto "Perché anche lui, perché?". Poi però ho capito e quando ho letto il tuo commento ne ho avuto la conferma. Hai fatto benissimo, hai tutta la mia stima. Come ben avrai capito, i valori dell'amicizia per me rappresentano dei dogmi serrati, delle regole sacre. E leggere questo tuo excursus sull'amicizia, che non riguarda la ff in quanto tale, ma è una verità universale, qualcosa che riguarda ognuno di noi da vicino, mi ha toccato profondamente. Non ti sto a dire che è scritto benissimo, perché è superfluo e ormai lo sai. Sai, questa ff occuperà senz'altro un posto tra i miei ricordi, e come non potrebbe? L'ho cominciata a leggere per caso, mi ci sono appassionato, mi ha spinto ad iscrivermi e mi ha dato il coraggio di iniziare a scrivere. Inoltre è stata la prima storia che ho recensito e, in più, come già ti ho detto 1234567890 volte, devo tutto a te. Grazie non è abbastanza, davvero.
Con affetto, tanto affetto, Fede <3 <3 <3

Ps: Sono primo, mi dispiace Davide---> Ho vinto io.

01/04/14, ore 18:27

ehiii sono di nuovo quii!:)
mi piace sempre di più la tua ff e come avrei notato vado avanti due cap alla volta:)
io prima di tutto adoro il titolo di questo cap... mi ricorda tanto me e la mia migliore amica ahaha ne facciamo a milioni noi di figure di merda ahah
Katy è mitica, tutti i suoi pensieri e le bestemmie ahah:))
spero proprio di riuscire a ripassare presto:)
alla prossima:)
Baci
Alena18 xxx

01/04/14, ore 11:09

Wowwwwww ! ! !
Mi sono presa la mia pausa di riflessione per scrivere che è tutto stupendo senza ricominciare a piangere !!!
Sono in ansia per l'epilogo! <3 <3
Quando lo pubblicherai ? ? ? Bacionii
Roby <3

31/03/14, ore 22:32

Aiuuuuuutooooo!!!=(
Ho le lacrime agli occhiiii!!!
Nooooo non riesco a trattenerle davvero!!!!
<3 Ma non doveva morire!!! Ora che stava andando tutto bene, uffi!!!
Ora cosa potrebbe accadere di più tragicooooooo???
Nulla! Perciò esigo il lieto fine, tesoro!!!
Ti prego aggiorna prestoooo e non mi lasciare qua a soffrireeee <3
Sara <3

31/03/14, ore 17:42

Non posso, non posso e ancora non posso!!!
NON POSSO FARCELA!!!!
Noooooo perchè è morto?????
Non mi piace questa cosa...ma è assolutamente un lampo di genio perché nessuno se l'aspettava!!
STORIA STUPENDA DAVVERO!!!!
CLAP CLAP!!!! *APLLAUSO* ahahhahaha
<3<3<3 sono impaziente per la fine!
Mary <3