Lovesick
di Marty_Directioner97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
12/01/14, ore 19:23

ok! già mi incuriosisce la storia e tu sai che io ho atteso con impazienza questo capitolo! spero (e sicuramente sarà così) di appassionarmi ancora di più a lovesick! ciaooo

12/01/14, ore 18:25

Ehi ciaooo!!
Come promesso recensirò ogni capitolo fino alla fine della storia. Finalmente il sequel, controllavo quasi ogni giorno per sapere se l' avevi pubblicato! La trama sembra molto bella ma... i ragazzi ed Hope (o Spes =D) si rincontreranno solo alla fine della storia o no??
Aspetto con ansia i prossimi capitoli
a presto
vale07

12/01/14, ore 18:11

Ti prego continua dopo tanto agoniare il sequel è arrivato e spero che tu possa aggiornare presto

P.s. che ne dici di mettere le foto di librans e larah

Lxxx

12/01/14, ore 18:10

Ma ashjendj!! Sei riuscita a scrivere un sequel in così poco tempo e produrre un capolavoro (non che l'altra storia non lo fosse) ? oMG non ci credo, tutti disperati: rosie e il rischio di essere sopraffatta dalla magia nera; harry alla ricerca; zayn che soffre per la perdita della sua migliore amica... Morta all'istante, non si può, non ci credo, è troppo per me, comprendi?! Credo proprio di no; io che ci speravo in un convinto perché la storia non poteva finire con la sparizione di 'Spes' senza aver avuto tempo per scegliere da che parte stare... È troppo, credo che stasera farò pazzie per lo sclero e domani mattina non sarò sveglia per la scuola... Addio, vado a prendere una camomilla, non sono in me. Evviva! Alleluia! Finalmente il sequel e che 'Lovesick' possa aver maggior successo della precedente storia!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]