Lovesick
di Marty_Directioner97

18/05/14, ore 14:09

Eccomi qui carissima, spero che ti aspettavi una mia recensione (bè ti avevo detto che prima o poi avrei recensito la tua storia... credo che il mio momento sia arrivato) che dire un po' strano come capitolo, mi è salito un certo senso di ansia quando Kyle ha incontrato "finalmente" il suo "padrone" (se così si può definire), e sono rimasta incantata quando hai raccontato la scena del cimitero di Hope (FINALMENTE I POTERI SI SVEGLIANO era ora!)
Che dire, mi è piaciuto!
Spero continuerai presto.

Baci, G.

18/05/14, ore 00:25

SIIIII!! Grazie ad Ebonee, Hazza molla Hope e lei correrà tra le braccia dell'unico che la capisce sul serio!! Librans!!(Fa volare in aria il gatto dalla felicità)comunque spero che Zayn trovi qualcuno che non sia Hope perché lei e Lib sono perfect!

16/05/14, ore 13:10

E veramente bella questa storia spero che la continuerai presto

15/05/14, ore 21:11

STO SCLERANDO COME NON MAI *-* AHAHAH
Non so neanche cosa scrivere, sono senza parole.. WOW.
Aggiorna il prima possibile, ti pregoooooooooooooooooooooooooooo! :)
Ti amo, non c'è nulla da fare u.u
Vuoi sposarmi? ahah
Comunque sempre FORZA ZAYN eh ;)
Va beeene, vado che è meglio
Un kizz :* lol
Sara

07/05/14, ore 03:29

La tua FanFiction è semplicemente qualcosa di spettacolare,leggendo alcuni capitoli mi sono messa a piangere,okkei sembra stupido ma è come se vedessi un film. Ti prego continua al più presto ♥♥

30/04/14, ore 22:32

Sono drogata di questa storia, Scott è bellissimo vorrei averlo io come fratello, ma Lib è il mio preferito insieme a Hope, falli tornare insieme. Please

30/04/14, ore 22:19

Lib 4 ever! La storia è la mia preferita di tutte quelle che ho letto!! Spero tanto nella coppia Lib-Hope : 3

30/04/14, ore 11:26

Ma io ti amoooo !! Ceh io non lo so ma per caso al posto del cervello hai dei film fantastici che ti danno lo spunto per scrivere perché io non lo so come fai sinceramente comunque fatto sta che amo te,hope,harry,zayn,lib,rosie,scott,kyle e tutto il resto appresso ... sei unica mia cara scrittrice ti amo un bacio

29/04/14, ore 21:59

Ajxksjxkdkdjxowbxiakxhkahciwjixisjebdejneodjwksksk BULABULABULAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! TU. SEI. VIVA. OH YEAH. AH-AH. OH YEAH. EVERYBODY PUSH THE HANDS UP!!!!!! È ora di sclerare genteeee suuuuuu voglio tutti carichiiii!!!!!!!! Che salti che sto facendo mi sento realizzate ora che hai pubblicato!!! Yesssssss baby i'm happy now!!!!!!!! La nostra hope che non ho capito cosa vuole fare ma va bene lo stesso siiiiiiiiiiii scleriamo lo stesso genteeee!!! Yuuuuuu uh!!!!!!! Zap!!!! 'Mo cazzo c'entra?? -na sega- che volgare che sono!! Ok io intanto con kyle che non capisco più un pompino (?) (Non volevo ripetere sega) (ho tanti probleminiiii si vede?? -no che non si vede-) e neanche con lib non capisco un cazzo ahahahaha yeeeeep!! Zayn lo amo mi piace troppo hazz fa troppo il frignone... ahahahah no dai povero!!! Però boh mi piace sempre di più il nostro -MIO- zaynie *-* lib non lo sopporto invece ma vai a incularti un'albero piuttosto smamma carino chi ti vuole?? -nessuno- ok basta e poi bo, non sto capendo più una minchia di niente, ma sono forata che neanche il culo di belen è così forato! -MA CHE CAZZO STO A DI?!?!!?!?- Oh so che non te ne sbatte ma ti racconto il mio sogno che non c'entra un cazzo solo per farti capire il mio livello di deficienza:
Allora in pratica con la scuola
andavamo in sto museo e ci fanno dei test, poi un tipo ci chiama uno per uno e ci fa da psicologo solo che al posto suo c'è miley cyrus che mi fa tre domande e mi ricordo solo l'ultima che è tipo "ti sembra normale andare a londra?" O qualcosa del genere e io le faccio "in che senso?? Si io ci voglio andare"
lei ride e mi fa "si solo per i telefilm e.." arrivano tre sue amiche coi capelli ricci e colorati che discutono e miley le fa a una di queste "senti chiamalo!" E le tre se ne vanno. Poi tipo esco e qualcuno va a sbattere contro l'auto dei genitori di un mio amico, so che è un mio amico e so che quella che è tutta bottata e sanguinante che esce dalla
macchina è la mamma di sto presunto amico ma è di colore e non l'ho mai vista in vita mia... che cazzo di sogni sono?!?!?!? Ok ti ho scassato le palle abbastanza di nuovo, grazie per tutto splendore sei fantastica ti voglio bene!!❤

28/04/14, ore 20:30

Hey là :), no guarda, non si è notato che prendi frasi dalle nostre recensioni, nooo.....
Comunque penso di avere un serio problema: SONO OSSESSIONATA DA LIBRANS !!! Sul serio oggi a scuola stavamo facendo versione di latino e visto che mi annoiavo mi sono messa ad immaginare Librans su una spiaggia alle Hawaii nudo con solo un pareo con i cuoricini legato in vita per coprire lo stretto necessario mentre balla la macarena........al momento sbavavo sul foglio ( uh, speriamo di non aver scritto niente di sconcio sulla versione !) poi ci ho ripensato e mi è sembrato abbastanza inquietante....O MIO DIO !!! HO PRESO LA LIBRANSIDE !!!! AVVERTI LE ALTRE BLOODERS POTREBBE ESSERE UNA MALATTIA CONTAGIOSA !!!
Beh poi ovviamente c'è anche i'msexiandiknowitZayn che ha lasciato perdere la strategia "baby, io e te, stasera, casa mia *con il passaggio della lingua fra le labbra che non può mancare per fare più sexi*" per riconquistare Hope e ci va più con calma, sono curiosa di vedere quale sarà il suo piano B......Harry tu, beh, fatti da parte, trovati un riccio se ti annoi, come animale da compagnia, almeno non sarai solo; owww i miei due ricci !!!
Eeeeeeee UDITE UDITE *rullo di tamburi* sono entrata a far parte della 5SOS family XD !!!!!!
Un bacioxx
Ps: VOGLIO CHE HOPE E LIBRANS SI RIVEDANO WEEEEEEEEE BUHUHUHU :'(

27/04/14, ore 17:38

allora...sto sclerando come un matta perché il capitolo e hejvsjsjskehudja e sinceramente vorrei ucciderti per averci messo così tanto...ma ti voglio tanto bene e passerò sopra questa cosa *paceeamore*. passando al capitolo penso che la storia stia diventando sempre più interessante...complimenti...wiiiiiiiiiiiiiiiiinon vedevo l'ora di vedere qualche momento Harry-Hope li adoro *^* in ogni caso spero riuscirai ad aggiornare il prima possibile grazieeeee ♥♥

27/04/14, ore 12:11

Ma ciaoooo
come stai? Tutto bene?
Allora... c' è bisogno di dirti che il capitolo è bello? Insomma poi mi annoio a scrivertelo in ogni recensione. Tanto sono tutti meravigliosi. Lib-sonofigobiondoeloso-semidio è stato morso. Oh povero.... no.
Spero che muoia di emorragia interna così si leva dalle palle di tutti!
Ma come sei indecisa!? Insomma è ovvio che la coppia Hope-Harry è la piú bella,dolciosa,coccolosa e mielosa.
Non ho davvero uno straccio di idea su chi sia questa Ebonee. Davvero,mi sorprendi.
Ora vado
al prossimo aggiornamento
with love
vale07
Piesse:ho visto che mi ha scritto nell' Angolo autrice brutta bastarda. Ricorda.... io vedo tutto!!

Piesse dopo il piesse:Sono passata dalla storia sui 5SOS e ora la vado a recensire. Sono entrata da poco nella family e mi sono innamorata di loro.
Ora vado veramente.
Baci ♥♥♥
vale07

26/04/14, ore 20:54

Fantastico capitolo , come sempre !
Ti ringrazio , ho passato un bellissimo compleanno , prima una festa con i miei migliori amici e poi una fra famigliari , fra tanti regali e risate .
Devo dire che la storia del maestro mi sta incurriosendo molto ... , non vedo l'ora di leggere qualcosa di più su di lui .
Povero Kyle ! Mi dispiace per lui , ne sta passando di tutti i colori e pensa a Hope , aww :)!
Aspetto con inpazienza di vedere di nuovo Larah e Libras insieme a Hope e mi piacerebbe vedere un pò gelosia (lo so sono maligna ).
Alla prossima Stelena5775

26/04/14, ore 19:22

Io ho SEMPRE tifato per Zayn e continuerò a farlo.
Sono perfetti insieme, non sono la classica coppia sdolcinata e sempre in pace, tra di loro c'é l'odio-amore che a mio avviso é la cosa più appasionante del mondo.
Detto questo, voglio il prossimo capitolo, sono curiosa :D

Ps: Non c'era bisogno di ringraziami, sono io a ringraziare te per avermi dato la possibilità di passare il tempo leggendo questa fantastica storia!

22/04/14, ore 12:26

Ma dove sei finita? :(
Ogni giorno controllo se hai aggiornato ahah
mi sa che sto diventando una drogata della tua storia ;)
Io continuo a 'tifare' per Zayn, ma ci rendiamo conto di come si comporta con Hope? lei lo rende migliore, lei è riuscita a vedere oltre quella maschera da "bad vampire" che si è creato.
Quindi continuo a sperare nella loro coppia. <3
Mi dispiace per Harry e Lib ma ZAYN E HOPE SONO UNA COPPIA SPETTACOLARE!
Non toccatemi Zayn e Hope perchè commetto un omicidio eh, vi ho avvisate ahahah
Continuo a dire che ti adorooooo! <3
Ti prego aggiorna presto, non riesco più a sopportare quest'astinenza AHAHAHAH
Tanti baci,
Sara.