Il vento della vita
di Haruka36

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/08/08, ore 10:37

Ciao ragazze!
Eccomi qui a commentare...in ritardo, ma eccomi qui! Scusate se in questo periodo entro poco in msn ma ho talmente tante cose da fare che accendere il pc è divenuto impossibile! ^^ Mi mancate tanto però... ç_ç
Ora bando ai sentimentalismi...veniamo al capitolo! Che è a dir poco strappalacrime! roro come hai potuto? Ho terminato la mia scorta di fazzoletti!!! Insomma...Kagome sta morendo??? Ma siamo pazzi??? Lei deve stare finalmente con Inuyasha! NON DEVE MORIRE! Vi prego...troviamo una soluzione! Innanzitutto cercate di aggionare presto perchè voglio sapere tutto ma proprio tutto della malattia e poi...salvatela! Vi prego!
Dopo questo appello, vi saluto e vi mando grossi e affettuosi bacioni ad entrambe! Come sempre, i miei complimenti! Bravissime! Un bacione *MeL*

27/07/08, ore 22:00

Quale spranga? ^-^ Io prendo un bazooka!!!! Grrrr! Io speravo che finalemente avrei capito cos'ha Kaggy, invece niente!! ç_ç Beh, almeno Inu e Kaggy si sono chiariti. Alla prossima

26/07/08, ore 21:33

COME STA MORENDO?Il sogno di ua vita finalmente si realizza ihih skeeeeerzo!!Bellissimoooooooo sono curiosissima di sapere come finisce la storia!Siete bravissime!Baciiiii

26/07/08, ore 13:14

è bellissimo oddio sono emozionata ç_ç ma kome il prossimo kapitolo!?! e mi lasci cosììììììììì noooooo ma kagome non può morireeeeeeeeeeee!!!!!! ç_ç ç_ç deve guarireeee sniff!! */me piange*

26/07/08, ore 12:15

Molto carino! brave^^ continuate così!!!!^^ bacio

26/07/08, ore 00:57

non è che ci avete detto niente di nuovo eh?? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa

25/07/08, ore 23:26

Ciao ad entrambe, dolci donzelle! [Lily forse un po' meno xD Nd]
Sesshomaru è notevolmente cambiato da quando ha letto questo commento di risposta. Ha detto "Sciocchezze", che, tradotto, significa che probabilmente se la sta facendo segretamente addosso. Paura. Eh, già. Lord Fluffy è terrorizzato. E chi non lo sarebbe, se minacciato con lo stufato della dolce Rin? xD
InuYasha, simpatica testina di vitello, ma perchè sei così impulsivo? ò_ò
[Giulia, stai zitta. Tu sei peggio di lui. NdSesshomaru]
*Kade mostra a Sesshomaru una pentola ripiena di stufato*
*Sesshomaru lascia la stanza, pallido come un lenzuolo*
Scherzi a parte, caro il mio Inu... dovresti veramente calmarti!
Kagome... so che il mio odio per te è smisurato, ma mi dispiace comunque che tu muoia. E sono troppo curiosa di sapere per cosa! ò_ò
Quindi, ragazze, aggiornate presto!
Baciozzi <3

25/07/08, ore 23:25

kagome sta morendo noooooooooooooooo mi sento morire pure io ç_ç se muore moriro pure io come lei ç_ç

25/07/08, ore 23:14

ciaooo, sisi cm supponevo anche questo cappy è favoloso ma...sigh sigh...cmq sarebbe che kagome sta morendo??che ha??un cancro??ha avuto precedenti infarti??trilomia feblare??(è che cos'è??)....io cmq sono morta quanso ha detto STO MORENDO...nooonononnonono...ma si salverà vero??vero??veroooo??conoscendo lily nn la farà morire...speriamo....o ci saranno 9099999999900000 decessi tutti di fila...la 1* io....hoyo...lo amazzo anche se è stato molto leale nei confronti di kaggy (nn x questo ha la mia stima)...cmqqqqqqqqqqq io seguo sempre la ff ma..se muore kaggy, cosa che nn penso, muoio pure io...e se muoio nn potrò + seguire la ff...anzi la seguirò da lassù...adesso vado ho disturbato abbastanza...baci aggiona prestissssisimo bye byee

25/07/08, ore 22:57

........ *La giulia è svenuta dopo quello che ha visto scritto* Morendo??? Come Kagome sta morendo!! Nuuuuu *me piange per la sorte della povera Kagome* Nuu Ross perchè vuoi farmi morire Kagome!! ç__ç *me si chiede cosa abbia fatto alla ross..* Va bè ma a parte questo ti faccio davvero i complimenti questo capitolo è veramente splendido!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo della Lily!! Ora purtroppo devo andare!!! Un grosso bacione e tantissimi complimenti!! Continuate così! kiss Giulia p.s Ci sarà un happy ending.. Vero?? Kiss XDXD

25/07/08, ore 22:48

Sono la primaaaa si!Roruccia grazie per aver aggiornato solo per me! Grazie!Ti adoroo Capitolo stupendo!Stavo morendo quando a pronunciato qll parole...*_* ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Vi voglio bene...non andate troppo avanti senza di me!bacio

25/07/08, ore 22:47

e adesso io devo stare per non so quanto tempo senza leggere questa ff! *Marty sbuffa ma poi si rende conto del motivo*
Ma perchè lily deve formattare il pc? dannato destino (sembro Inu_Yasha così...preferirei essere come Sesshomaru) (Ehi ,dannata, che hai detto? nd Inu con una vena pulsante sulla fronte) *Sesshomaru, che stanotte dorme da me , sorride compiaciuto!*
Inu caro... accetta la triste realtà...Sesshomaru è mille volte meglio di te! *Inuyasha sta per tirare fuori tessaiga!* (Ben ti sta nd Roro)
ma da che parte stai te? *Marty poi corre verso Sesshomaru, anzi verso il signor Fluffy*
però...aspettate! io devo commentare la ff! che state facendo? *Inutile, Sesshomaru e Inu hanno iniziato a combattere* *Marty ha gli occhi lucidi, Sesshomaru che combatte per lei*
*roro si avvicina a Marty con un coltello da cucina dietro la schiena e un ghigno malefico, Marty deglutisce* (Ma tu non dovevi commentare? nd Roro)
Allora carrissime... il cap mi è piaciuto ma adesso devo stare tutto questo tempo senza sapere niente? uffy
*Marty si inginocchia e urla* Lilyyyyy mandaci un tuo simulacro, esattamente come naraku!
Ok, adesso si resenta la pazzia assoluta! un kiss
Marty

25/07/08, ore 10:00

Care ragazze!
Ma che bel capitolo che avete preparato! Bravissima Lily! (senza nulla lasciare a roro ovviamente che invito ad aggiornare prestissimo ^^)!
Insomma...per un momento avevo intenzione di fare una comparsata nella fic, prendere Hojo per le orecchie e trascinarlo fuori da quella casa a calci...ma mi sono trattenuta(grande forza di volontà ^^) per non rovinarvi tutto! E invece quel coglione ha fatto di peggio, mdopo aver ferito Kagome e Inuyasha, scappa con la macchina di Miroku (che credo adesso sia in coma dopo quello che gli ha fatto!!^^) si ubriaca e fa un incidente! PErò finalmente il carciofo riesce a comprendere che si deve togliere dai cogl***** (opps...scusate la parolaccia *_*) e che fa? Si fa rimettere la fede al dito????????????????????????? Mio Dio questi uomini...e naturlamente Inuyasha capisce fischi per fiaschi...come al solito!
Che danno!
E in più ci avete aggiunto lo svenimento di Kagome...
Ma che cos'ha? Sono troppo preoccupata e curiosa! Spero nulla di grave anche se avrei dei dubbi...speriamo bene! E....INUYASHA NON AZZARDARTI A PARTIRE PER L'EUROPA SENZA LA NOSTRA KAGGY! Spero che almeno adesso abbia compreso..^^
Mie care, vi faccio sempre i miei più grandi complimenti per questa fic meravigliosa! Siete mitiche!
Un bacio *MeL*

21/07/08, ore 20:41

Io-ti-uccido!!!! Ma come? Che è successo a Kagome!!?!?! Non ci sto capendo niente!!! Ti prego, aggiorna!! ç_ç *me con la spranga in mano*

21/07/08, ore 10:23

ciaoooo, questo cappy mi piace molto, è scritto molto bene (mi sembra di vedere un film)...xò inu vuole andare in europa, xò alla fine rimane..(a quanto ho capito)....poi hoyo finalemente addio...evvivaaaa evvivaaaa...xò...che cosa ha kagome??1 malattia?? visto che nn è incinta...e cosa voleva dire ad inu prima di quella telefonata??sarà tutto collegato credo....ho tante domande infatti sn curiossissima...aggiornate presto che aspetto un altro cappy....un baxio ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]