Love Will Tear Us Apart
di Lou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/07/14, ore 15:26

questo capitolo e' davvero pieno di novita' come gli ziam, niall e eleonor e danielle.
ll larry inizia a prendere forma, anche se molto lentamente e sono curiosa di scoprire quali e quanti danni procurera' eleonor e come reagiranno harry e lou, quindi aggiorna presto!
Un'ultima cosa: ma zayn non e' pakistano? Hai scritto arabo...si lo so di essere pignola XD
Bene adesso la smetto bye bye :3

18/07/14, ore 07:56

Ecco, dopo questo sono definitivamente morta. Giuro cwc niall che se la fa con eleonor, zayn con liam, harry e louis che sono fantastici, anche se il loro amore deve ancora sbocciare completamente. Ti amo ioo

18/07/14, ore 07:53

Aaaaaa aiuto aiuto aiuto questo capitolo oddio. Corro a leggerti l'altro all'istante!

18/07/14, ore 07:50

Wow. Giuro, non mi aspettavo di salire e trovare il tuo aggiornamento, come i regali di natale!
questo intreccio è fantastico e mi incuriosisce sempre di più, a questo punto devi continuarla assolutissimamente il prima possibilee
ti si ama anche a te(?) lol

17/07/14, ore 20:24

Oh che giuoia! Orsù mi sono detta, recensiamo. È veramente prelibato questo capitolo, i miei ossequi (ohoh)

17/07/14, ore 20:21

Ok, questo è il mio capitolo preferito fino ad ora, voglio dire ha così tante svolte! Adoro il personaggio di Zayn, è così misterioso e poi aw qua inizia la ziam. Evito di parlare dei larry cwc e aw menomale hai aggiornato, non resistevo più

17/07/14, ore 20:02

Oggi è una grande giornata, nuovo episodio di cotto e frullato e pure nuovo capitolo della tua fantastica storia, che dire, un giovedì molto ricco :D Bando alle ciance un nuovo ottimo capitolo, personalmente ho notato un solo errore (direi di sintassi, ma nulla di grave) per il resto è scritta molto bene. Andiamo al sodo: capitolo pieno zeppo di personaggi e mi piace hahaha. Sento che avrà un ruolo importantissimo Eleonor, potrebbe diventare un elemento cruciale per l'intero intreccio narrativo. Molti potrebbero pensare che ormai è vero amore tra Harry e Louis e bla bla bla, in realtà Louis è tutt'altro sicuro del suo amore per Harry , ne vedremo delle belle. Veramente affascinanti le digressioni sulla vita di Zayn e la sorella di Harry, complimenti. Voglio proprio vedere che ruolo avrà Zayn nella storia. Dulcis in fundo ho apprezzato il modo in cui hai legato Niall e Eleonor. Potrei dire mille altre cose su questo capitolo ma è ora di mangiare e non ho più voglia di scrivere hahaha Continua così 👍

15/07/14, ore 21:14

Hei ciao!
meno male che ti ho chiesto di passare dalla mia, visto che mi hai detto di passare dalla tua ho davvero intenzione di leggerla, voglio proprio sapere cosa succede! Mi piace davvero, la metto tra le preferite!;)
Baci,
Elisaku.

11/07/14, ore 15:17

Ciao :3
come sempre il capitolo è fantastico!
Non ho trovato errori (notevole, direi) e la trama mi appassiona sempre di più; penso che si stia avvicinando la parte più "interessante" della storia, ovvero il larry...Nell'ultima parte sono troppo dolciosi i nostri pulcini *-*
Eleonor mi piacerebbe farla fuori (nella storia, si intende...) perché ho come il sospetto che causerà non pochi problemi a Lou.
Aggiorna presto :D

11/07/14, ore 01:00

okay, ho letto tutta la storia e... wow. semplicemente wow.
é una storia bellissima, con una trama interessante e scritta benissimo.
tralasciando il fatto che vorrei eleanor fuori perché si, amo il carattere e il modo di fare di ogni personaggio e adoro i battibecchi tra i larry.
comunque, ti faccio i miei complimenti, aspetto l'aggiornamento.

08/07/14, ore 22:48

E' bellissima,non vedo l'ora che arrivi lunedì per il capitolo 9.
Gli ho letti tutti sono stupendi.
Complimenti!

08/07/14, ore 22:16

Grammaticalmente non presenta alcun errore e il lessico semplice e facilmente comprensibile sarà fortemente gradito dalle costanti lettrici della FF. La linearità della struttura del testo permette di non stancare la vista e di impegnarsi facilmente nella lettura.
Continua così ! :) :)
Un bacio

08/07/14, ore 22:09

Buona sera, ancora. Capitolo molto più lungo del solito ma anche molto ricco. Si legge molto bene e malgrado qualche mio problema a capire a quale "moro/a" ci si riferisse è scritto in maniera quasi perfetta. Mi piace il modo in cui presenti Louis e Liam, due amici tanto vicini ma anche molto diversi, potremmo definirli uno agli antipodi dell'altro. La scelta che ha fatto Louis invitando Harry sebbene possa apparire in un primo momento azzardata si profila in seguito come il risultato, in fondo, dell'amore di cui Louis è alla ricerca, amore di cui ha bisogno trovandosi effettivamente solo. Harry devo ancora bene inquadrarlo. Dalla sua battuta finale potrebbero spiegarsi molte cose ma sono quasi sicuro che non ridurrai la loro storia ad una semplice relazione amorosa. Sento che giocherai molto con Harry rendendo molto più intrigante la storia tra i due ragazzi. Poi c'è anche il fattore Eleonora che renderà l'intreccio ancor più complesso ed interessante. Dunque, riassumendo, ottimo capitolo che diventa ora fulcro e base per uno svolgimento futuro molto affascinante Bye Bye 👋

08/07/14, ore 21:02

hahahah okay, devo dire che l'ho iniziata a leggere e la trovo molto carina, soprattutto la parte in cui Niall prende in giro Harry mi ha fatto sorridere. Comunque scrivi molto bene, e anche il tuo stile è coinvolgente. Complimenti ;)

08/07/14, ore 20:55

Mi piace il modo in cui scrivi e la storia in se mi piace! Complimenti x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]