Someday
di Teddyna92

24/07/08, ore 14:34

oddio....m sn venuti i brividi mentre la leggevo.. è tristissimissima.... ma cmq m ha fatto ricordare dnt sono importanti x me, e x noi tutte fan... adesso cerko d riprendermi, nn devo avere 1 grande aspetto... uuuu ke tristezzaaaaaaaaa.... zau zau!

24/07/08, ore 11:57

*ugneeeeeeeeeeeeeeee* ma sei i tokio hotel vanno in paradiso io devo aspettare finchè muoio per un dannato concerto???? uffyyyyyyyyyyyy!!! vabbè ja basta allora ... la storia è bellissima cioè scritta bene, e poi hai saputo trasmettere delle emozioni senza tanti giri di parole ... però che sfortuna!!! vabbè beddosisissima sta storia comunque continua cosìììììììììììììì!!!! bacibaci

18/07/08, ore 15:13

Oh babba bia... è stupenda! *_*
Ti chiedo scusa se non ho potuto seguirla sin dall'inizio, ma purtroppo l'ho trovata solo ora che è finita da un po'.
Mi hai fatto piangere in certi punti e poi il finale è davvero bellissimo: sono felice che siano di nuovo tutti insieme, anche dopo la morte, e che continueranno a suonare anche in paradiso. Diventeranno degli angeli stupendi! *_*
Inoltre hai scelto una canzone che si adatta benissimo a questa FF (adoro Someday dei Nickelback!^^).
Bravissimaaa, ti faccio un sacco di complimenti e metto subito la storia tra le mie preferite!^^
Ciao, un bacio! <3

11/07/08, ore 22:06

molto karina e... TRISTE!!! la adoro... brava!

04/07/08, ore 12:01

E' davvero bellissima! Mi dispiace non aver potuto recensire tutti i capitolo, ma ho scoperto questa fanfiction solo adesso. Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per come hai descritto i sentimenti dei personaggi. Va immediatamente tra i preferiti. Complimenti davvero! ^^ Spero di poter leggere presto un'altra storia su di loro! Un bacio

03/07/08, ore 20:26

oh... cavolo che tristezza... però bella, c'è poco da dire... soprattutto le ultime frasi del capitolo... complimenti!

03/07/08, ore 17:04

NO! NONONO ONONIO! NOO! ODDIO! no... çç mi hai fatto piangere.. lo sapevo... scusami.. ok.. riprendo il controllo... Oddio ciccy,è bellissima. Davvero non so come tu abbia fatto... è bellissima. semplicemente perfetta. Potrei solo dire che avresti potuto dedicare più capitoli, ma solo perchè a me piace moltissimo.. Oddio ciccy! è fantastica... grazie per aver postato una magnificenza simile.. mi ha commossa davvero. Grazie e complimenti ancora. by Ilaria

03/07/08, ore 15:23

wow..l'ho letta tutta d'un fiato e la trovo bellissima!!!molto commovente, nn so che dire, veramente belllissima!!!!!!!

11/06/08, ore 16:35

Uh, continua, sono curiosa.
Povero Tom ç_ç

09/06/08, ore 20:54

ke dolce..ma è tristissimo!! cmq è una bell'idea per una ff..continua presto please..kiss kiss

05/06/08, ore 21:58

Mamma che triste! Però è molto bella, scrivi bene, complimenti. Continua, mi raccomando =) E sì, ce lo vedo Tom che piange per Bill **

02/06/08, ore 17:41

N-NOOOOO! Perchè? No! Bill! Tom? oddio... no bimba devi assolutamente aggiornare prestissimo... sono letteralemte presa! devo sapere il seguito! scrivi troppo bene! davvero è magnifica! oddio che bella! ti supplico continuala presto! grazie mille! By Ilaria

02/06/08, ore 13:53

questa storia è tristissima però mi piace...ti dirò che è una delle mie più grandi paure che una persona a me cara muoia mentre siamo bisticciate.....sarebbe terribile e pensare ai due gemellini in questa situazione mi ha quasi fatta piangere....aggiorna presto! Baci *AnNa*

01/06/08, ore 01:54

Mh,io non ho mica capito perchè si è scaldato tanto Tom eh?vabbè tu continua a postare,in modo che io possa capire okkei?e passa da me che ho aggiornato..e continua la tua ficci mi raccomando!

31/05/08, ore 18:16

sembra interessante..bill è bello in tutti i modi ma quando piange nuuuu..povero!! va beh..aggiorna presto, sono curiosissimissima!! kiss kiss