El regalo màs lindo que la vida nos ha hecho...
di foschi

Proprio come per Kai e Rey questa coppia è destinata a stare insieme e non ascolto ragioni alcune u.u.
e prorpio come i nostri Andrew e Ralph ci troviamo con due persone più toste che hanno sempre avuto dei problemi molto duri da affrontare e sono felice che alla fine siano rimasti assieme 😍
Il bambino è un'amore (compreso alla fine è specialmente alla fine XD).
Tutti i tuoi disegni sono stati favolosi e apprezzo davvero che tu li abbia inseriti!
Grazie davvero per aver scritto in questo fandom ❤

22/05/18, ore 14:24

Questa sarà per sempre la mia otp preferita di beyblade non ci sono dubbi e mai ce ne saranno hahahah li amo troppo insieme questi due e guai a chi me li divide XD.
Mi è piaciuto che qui il piccolo fosse già nato e che fosse uno spezzettatone della loro vita assieme!
Amo troppo Kai hahah e il suo carattere che sembra voler allontanare tutti ma che se lo capisci alla fine sai amare e apprezzare il suo carattere (almeno questo vale per me hahah ).
Adoro che tutto l'essere burbero di Kai si sia perso appena il piccolo è sparito e il finale è stato dolcissimo con un RAI che non solo sa che non deve prendersela per l'atteggiamento del suo uomo...ma anche perché ha capito che la vita ne riserverà ancora di scherzetti come questo hahaha.
Davvero stupenda! Complimenti ❤

22/05/18, ore 12:40

Questa coppia è stupenda davvero e non so come ma riesci sempre a rendere i personaggi al meglio credimi!
Loro due se la devono sempre vedere con molte difficoltà (compreso il carattere di Ralph XD) però alla fine hai data una morale bellissima...ossia che dopo il buio arriverà sempre un raggio di sole.
Ammetto che quando hanno perso il bambino temevo che finisse così è stavo per piangere veramente hahah ma sono felicissima di come è finita!
Complimenti 😍

22/05/18, ore 11:38

Questi due non sono dolcissimi ma qualcosa di decisamente oltre!! Li amo da morire assieme e vedere Gianni che fa il bastardo perché non vuole ammettere subito che è felice come una pasqua di avere un figlio mi ha fatto morire XD.
La mia parte preferita è stata la fine però dove tutti si sono riuniti per fare una festa a Olivier e c'erano tutti con i loro piccoliniiii 😍
Il disegno finale è meraviglioso e vedere poi Takao che fa andare in panico Gianni con i pannolini e Kai che invece sembra solo voler scappare da li 😂 .
La adoro!!😍

15/05/18, ore 14:31

Oddio ma quanta tenerezzaaaaa.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo perché è bellissimo e al contempo è veramente molto dolce p////q
Capisco come la paura possa cancellare tutto quanto e tutta la felicità sembra solo un puro ricordo perché ora tutto è appeso solo alla risposta della persona che amiamo più di chiunque altro...
Il finale a momenti fa piangere anche me e che bello vedere i disegni finali 😍
La gelosia di Takao ci stava tutta e posso solo immaginare la felicità poi!!
Stupenda davvero 😍❤❤❤

Ciau *^*
Che bello hai riservato per il finale la mia coppia preferita :')
Questo di dà 10 punti XD
Mi ha fatto molta tenerezza Boris mentre racconta una storiella al figlioletto, immaginavo nella mia mente la scena ( che poi tanto alla fine c'era il disegno ahah era uguale ) XD
Ma sai cosa avrei sinceramente preferito vedere nel disegno?? La scena finale ahahah :°D
ahahah Figliolo, non si disturbano i genitori, specialmente se vuoi un fratellino o una sorellina... chissà u.u muahauha
Diciamo che questa storia è un po' un mix, tra parti tristi, quella dei ricordi di Yuri e del fatto che si stessero lasciando e poi invece, per fortuna *o* hanno deciso di stare insieme, poi sia da allegra famigliola felice che legge una storiella al bambino, sia anche maliziosa e sensuale quando Boris lo butta sul letto e bla bla bla u.u e infine la scena finale decisamente da scompisciarsi XD
Brava u.u un finale degno di te XD
Ho visto che stai riempiendo il fandom di storie, non ti fermi mai ahahh troverò il tempo per leggerle, mi piace come scrivi u.u

E con questo ti saluto, un bacio e hasta luego!! :)

Ciao amora, eccomi a recensire ;)
Ebbene sì, anche questa raccolta di one-shot volge al termine; beh hai detto che a te questo finale non piace, intanto a me è piaciuto! *___*
Innanzitutto, il disegno è bellissimo: hai raffigurato una bella famiglia in un tenero momento di vita quotidiana.
Ritorniamo al finale e alla storia in sé per sé: la conclusione è stata divertentissima, probabilmente non avrei apprezzato un finale diverso, questo va più che bene!^^
Kai...sempre Kai! =_= voleva scindere questa coppia fantastica, fortunatamente Yuri è ritornato in sé e ha accettato di dividere per sempre la sua vita con Boris, aspettando da lui un figlio... Yuri "incinto"! Che tenero! *___*
Amora, aspetto con ansia altre one-shot ;)
Peccato che questa raccolta sia terminata, perché, come ti ho più volte ripetuto, mi hai divertita ed è stato un piacere leggere qualcosa di diverso.
Un bacione :*
Claudia
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 10:17 am)

E' la prima volta che commento un tuo capitolo, ma veramente, il finale mi ha fatto spanciare dal ridere xD
A parte il fatto che (come hai scritto tu) due uomini non possono avere figli se non adottandoli, avevo
cominciato a leggere questa ficcy moooooooooolto perplessa su quello che avrei trovato al suo interno.
Invece mi sono dovuta ricredere!
Scrivi bene, il testo è fluido e, a parte qualche errore di battitura, non sono incappata in orrori di grammatica o altro.
Brava brava!
Con questo ti saluto e ti invito a dare uno sguardo alla fanfic che sto scrivendo io :P
Un bacio ed un abbraccio
Silmeria

25/03/14, ore 17:28

Ciao <3
*___* Kato, piccolo! Hai due "padri" meravigliosi XD
Un po' strani u.u ma meravigliosi! Carina questa storia, mi ha divertito il fatto che il piccolo avrà chiesto a Kai di andare al parco su suggerimento di Rai ahahah ci credo, Kai non sarà il tipo da "usciamo e passiamo una serata o una bella giornata all'insegna del divertimento"... FIGURIAMOCI U.U e quindi a Rai tocca servirsi del piccolo fuggitivo XD
Kai, anche nel suo ruolo di padre è sempre lo stesso -.- insomma, sii più apprensivo, più affettuoso, e come si deve fare con lui!!
Per fortuna che c'è Rai che sistema la situazione, anche se mi dà una strana sensazione vederlo così "effemminato" (?) nel ruolo da mammina apprensiva XD
Nel disegno finale sono scoppiata a ridere: la faccia di Kai dice tutto , mamma mia, che espressione "espressiva".
Mi dispiace che la prossima sarà l'ultima D: sono curiosa di sapere chi è la coppia finale!!

bel lavoro, come sempre ^_^
Ciau <3

24/03/14, ore 18:00

Ciao amora! *^*
Mi era proprio mancata questa fan fiction.
Quale schifezza? Che stai dicendo? U_U
Io ho trovato tenerissima questa storia, in particolare la "parte" in cui il bambino viene smarrito per poi essere ritrovato in un campo di fiori. Kai è sempre il solito XD: scorbutico, indifferente, sembra essere perennemente annoiato da tutto, però successivamente si dimostra ansioso e preoccupato quando il piccolo Kato scompare. Che dire di Rei? Una mamma dolcissima! *_* Beh, certo, avrà ancora da imparare, però vuole molto bene al suo bambino e, come ogni buona mamma che si rispetti, vorrebbe che non gli accadesse mai nulla di grave.
Rei e Kai da quest'esperienza sicuramente avranno imparato molto.
Bellissimo, stupendo il tuo disegno: io lo dico che sei un'artista! ;)
Attendo come sempre il prosieguo :*

24/02/14, ore 13:56

Ciao carissima! *^*
Dunque, il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti! :)
Beh, non può essere sempre tutto rose e fiori, del resto si sa, la vita è costituita da alti e bassi: Andrew perde il bambino a causa di un incidente, ma grazie all'aiuto di Ralph, il suo compagno di vita, trova nuovamente la forza per reagire ed affrontare a testa alta questa situazione. Dopo il tunnel oscuro in cui i due giovani si erano smarriti, finalmente c'è la luce, ovvero la nascita di un bambino tanto atteso. Sono convinta che, malgrado le avversità, la vita ha sempre in serbo qualcosa di speciale. E come si suol dire: si chiude una porta, si apre un portone -anche se non dobbiamo illuderci troppo.
Il tuo disegno è stupendo: speriamo che il bambino davvero somigli ad Andrew e non a Ralph XD
Brava come sempre ;)
Un bacione
Claudia :*

23/02/14, ore 20:27

Ciau *o*
Anche a me è piaciuto molto!
Scritto molto bene, si leggeva da solo *^*
L'argomento era molto toccante, e entrambi mi facevano pena, anche se io ero dalla parte di Andrew ovviamente, un esserino puccioso da coccolare, RALPH come puoi rifiutare e.e
Però non ci ha pensato due volte a farlo ahaha anche se... aihmè...
Forse la fine stona un pò... cioè alla fine mi ha fatto piacere che sia arrivata la buona notizia, però non mi sarebbe dispiaciuto un finale "tragico" (lo so, non sono normale -.- )

Comunque, All's well that ends well
e poi il disegnino ahaha chi sarà la prossima coppia *_* spero quello che spero ci sia XD

Un beso :)

18/02/14, ore 09:48

Hola :)
ogni tanto ritorni con una delle tue novità XD
molto carina questa storiella ahahah pooooovero Gianni! quanto mi dispiace! (muahaha)
ed io che pensavo che la sua depressione fosse dovuta chissà a che cosa!!!
per due pannolini... ( due?? due milioni vorrai dire! Dovrai comprare una discarica a parte! Nd Takao) ( @__@ nd Gianni)
Takao non sa tenere un cecio in bocca ( grande!! *** si danno il cinque! Me&Takao)
ahaha a parte gli scleri, mi ha strappato una risata questo capitolo e speravo ci fosse un disegnino finale come la volta scorsa XD che sono dolci sia "le mamme" che i papà ahaha le commarelle!

:°D

questa raccolta mi piace sempre di più, voglio vedere che combini la prossima volta XD

BACI ciau :)

13/02/14, ore 20:13

Ciao amora! *^*
Finalmente il ritorno delle tue bellissime, emozionanti follie!
Devo dire che questa raccolta -seppur siamo solo agli inizi- mi sta entusiasmando e divertendo molto, ti ho già rivelato che quest'idea è davvero geniale e brillante, non avevo mai letto fanfiction del genere.
Comunque, la one-shot è scritta impeccabilmente, come tuo solito.
Il disegno mi piace molto e Olivier "incinto" è davvero molto carino; ma ciò che mi ha fatta più divertire è la faccia stravolta di Gianni, non appena ha udito che gli toccherà cambiare una montagna di pannolini XD
Olivier sicuramente sarà una mammina perfetta, Gianni sicuramente un padre vispo e allegro, ma scommetto che saranno perfetti come genitori. Per me la storia non è banale, anzi è stata una lettura piacevolissima.
Stupendi i nomi che hai scelto per i gemellini *_* (Florian ha un suono dolce e melodico, Giulio è un nome che ho sempre adorato).
Brava come sempre, un bacione :*

14/01/14, ore 13:41

Ciao amora! *^*
Finalmente leggo questa one-shot, appartenente ad un progetto che mi hai accennato non molto tempo fa. Che dire? Già sai che ti considero una geniaccia, nonché un'artista completa (il disegno è meraviglioso! *___*), quindi non posso non sostenerti. Considero originale e divertente quest'idea della gravidanza maschile, e sinceramente Max l'ho sempre considerato carino e coccoloso, sarà una perfetta mammina, darà tanto amore al suo bambino. A me piace pensare Takao come un padre burlone e pasticcione, essendo il solito combina guai XD
Ho trovato tenerissima questa confessione da parte di Max e, come tu stessa hai affermato, non sempre il padre accetta ciò, spesso ci sono padri irresponsabili che si tirano indietro =_=
Non ripeto le stesse cose sullo stile e sulla forma perché è assodato: scrivi molto bene.
Le faccio i più sentiti complimenti, signorina ;)
Ed anche questa storia va tra le preferite <3
Un bacio :*