Midnight Tears
di Red_Eye

20/02/14, ore 22:39

ma io amo la tua storia *---------*
è fottutamente perfetta *---------*
continua u.u
SONO ASSATANATA (?) DELLA TU AFAN FICTION u-u

18/02/14, ore 23:36

ho letto tutta la storia e mi è piaciuta moltissimo fino ad adesso...anche se in certi punti ho fatto fatica a seguire il discorso, mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche le idee che giudico brillanti...
detto questo, CONTINUAA

17/02/14, ore 14:25

COSA??? ok e da due giorni che non leggo ma non puoi dirmi che sta giungendo al termine! io adoro questa storia e lo sai! ti seguirò anche nella prossima ma mi dispiace tanto che questa finisca ! almeno spero che prima facciano il culo a Stefano ;) haahahah capitolo magnifico come sempre alla prossima e grazie dei tuoi aggiornamenti anche se stai male

14/02/14, ore 23:32

ha hahahba Oddio crepo ha ha haahhbaha è h haa hahhhaha Rotolo ahhaha non ries co a scrivere giuro hha ok bene un attimo hahaha aspetta hb ah aha ma sì può ?? haha ok ieri non ti ho scritto e mi dispiace tanto ma anche io ho avuto un insufficienza in fisica e mi sono subita le lamentele dei miei genitori ..ok questo capitolo è fantasticolo adoro solidarietà femminile yee hahah bellissimo ah aha sinceramente pensavo non aggiornavi più :( ricordati che sei il mio sorriso e! Mi dispiace che stai male ma questo tempo non né dei migliori .. qui in Sicilia (Palermo !) Ieri diluviava (pioveva forte ) e oggi c'era un caldo pazzesco .... me ne sarei andata al mare ! Io già cammino a maniche corte! bene allora spero che aggiorni al più presto

12/02/14, ore 18:31

Ok ieri ti ho aspettato fino alle 23:55 poi ho chiuso perché stavo crollando dal sonno ... ma dettagli .... Ti perdono solo perché il tuo capitolo è afshagakd come al solito non ti smentisci mai ! JB haha ok mi piace e sinceramente mi aspettavo Harry e Liam lanciare occhiataccie di fuoco alle loro 'ragazze' dato che sbavavano hahah ma poi Martina col calcio ai paesi bassi del fratello di Zayn be secondo me anche JB e i fratelli Coen sì sono cagati addosso ma ok Karate Kid parte duee yee haha ok aggiorna eh non mi lasciare in tredici haahhaah baci

11/02/14, ore 11:37

che era quella faccina triste??Qualcosa non va?? sé e per me che non ho recensito subito mi dispiace ma ho avuto problemi a casa.. sai che io adoro la tua storia e i tuoi capitoli asdasdas :* :* haha
Questo capitolo è romanticissimo e poi le canzoni awww hahahaha Zayn è dolcissimo aw

10/02/14, ore 17:53

Sono in ritardo opss ieri aveve sonno ma oggi sono carica yee! il capitolo e ashgahsjag come al solito hahaha io ti adoro a ha ha ha ha haha haa haha adoro come scrivi xD hahahh la gelosia per me è una cosa magnifica haha sono strana ma ho le mie ragioni ahaha mi immagino il gancio ahaha ben gli sta! alla prossima un bacio xoxo Simo aggiorna oggi mi raccomando

08/02/14, ore 21:28

STEFANOOOO ERA LAAAAAAAAAAA DIOOOO MIOOOO chiamate l'ambulanza lo voglio uccidere con le mie mani, scherzi apparte spero che qualcuno lo picchi a sangue lo sto odiando seriamente. Già mi immagino zayn che si tuffa per salvarla, io sarei morta ma dettagli aspetto con ansia il 17 esimo mi invvi un messaggio quando aggiorni? Bacii <3 <3 <3

08/02/14, ore 21:26

La gelosia quando ariva non va più via ahahah ok sono pazza ma è l'ora capiscimi potrei stare a leggere per ore la tua storia senza mai annoiarmi davvero ahaha clpo di scena pesante la ex dei due malik (zay e damon) chi sarà? La incontrerà? Lo scoprirete solo vivendo ahaha addio xx paola

08/02/14, ore 21:24

Allora apprte lo stilinsky che bo mi sa che gatta ci cova,
linda ed harry, liam e sonia, avevo intuito già che sarebbe succeso qualcosa me lo sentivo ahahah epico davvero epico come capitolo.
Ma la frase finale è qualcosa di adjjsfhauh ** a presto xx

08/02/14, ore 21:22

Furto che chiama prendere in prestiro ahaha davvero è esilarante mi fai spaccare dalle risate.
Poi abbiamo la dolcezza anche su ubriaco zay stupisce sempre e comunque u.u xx paola

08/02/14, ore 21:21

Ok, vediamo uno Zayn violento che non mi stupisce anzi.. e poi lei che se ne va.. stavo per piangere ahaha mi stava x venire un heart attack ahah poi zayn se ubriaca e marty corre ahah vediamo che succede va so curiosa aooo xx paola

08/02/14, ore 21:20

Ops, la beccato vero? Oddio se la beccato? Ma io dico la furbizia Zayn la lasciata a Bradford? ahahah nel prossimo capitolo mi sa che vedremo una Marty abbastanza incazzata, amo quel nome ahaha anche io avrei voluto quel nome :( bando alle ciance voglio finire di leggere entro stasera ahah xx paola

08/02/14, ore 21:17

Ma che faccia tosta ha il fratello? come osa baciare anche solo sulla guancia la ragazza di suo fratello? Ma non prova neanche un po di vergognaaaa grrrr.
E poi Harry che fa il duro beh wow ahaha era qualcosa di sexy u.u vado va xx paola

08/02/14, ore 21:16

FERMI TUTTI QUESTA E UNA RAPINA. no ok ma dai.. io sono debole di cuore red non puoi farmi questo proprio no ahahah è qualcosa di stuprendoooo ahahah basta va senno mi odierai per davvero ahah xx paola