Midnight Tears
di Red_Eye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/02/14, ore 15:55

Ma tu lo sai che i tuoi capitoli sono una droga per me?! Ahhaha ok felicità portami viaa haha ma io ti adoro te lo mai detto (?) xD ok ho appena finito di leggere quindi conpatiscimi haha <3<3 Martina/Fiamma ha gli sbalzi d'umore MI PIACE xD ok ok un pò di contegno ... allora Zayn è particolarmente aggressivo hahaha Chi sa che farà !? Ma poi da Londra a Torino troverà mai Stefano?? e ora chi sì scuserà per prima Sonia o Fiamma ?? haha alla prossima! ovviamente spero al più presto
:* xoxo Simo

04/02/14, ore 21:03

awwwww dolcissima aww due capitolo in un solo giorno ?! un mini-infarto appena ho letto la tua risposta ... che ti sembrerà strano ma l'aspettavo e poi appena ho letto ke era un tuo messaggio già ero euforica non puoi immaginare quando ho letto che scrivevi di nuovo questa sera hahaha mi sono messa a urlare e sorridere come una cretina hahaha ma io ti adoro <3<3<3 mia madre e mia sorella mi hanno guardato della serie "esci da questo corpo spirito malefico !" hahahhaha
parlando del nuovo capitolo asgahsysbxj ovviamente aww Che intenzioni avrà Sonia ?? Zayn come sì comporterà vedendola andare via??
Hahaha figuraccia incredibile quando entrano i ragazzi ahhaha e poi Liam con il cucchiaio?? ma io lo adoro e pensare che dicono che le fans lo odiano .. ma sì può ? Bah aww W le carote ! for ever ! haha alla prossima cara ti adoro ;) hahaha xoxo Simo ;)

04/02/14, ore 17:03

No ma così mi vizi ... ogni giorno capitoli così comincerei a saltellare sempre ... . potrei e dico potrei andare a scuola o alzarmi dal letto alle 5:30 con il sorriso al solo pensiero ke leggerei un capitolo del genere afdgatdkbd come questo e i precedenti <3<3<3 aw ma io ti love aw questo capitolo e molto rilevativo il suo passato,Stefano,il padre assente lei che manda la sua ex-migliore amica all'ospedale aw è semplicemente dolcioso Zayn.... mi piace da impazzire aw e adoro te ! sappi ke sé sto diventando meno acida del solito e molto zuccherosa non è più merito della cioccolata ma tuo <3<3<3<3 e di questa storia .... forse e dico forse ne scriverò una anche io, l'ho scritta da tempo ma non penso di essere brava perciò dipenderà dalla mia autostima ti farò sapere ! a presto ... spero domani xoxo Simo

04/02/14, ore 16:43

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

03/02/14, ore 16:14

E tu mi lasci così?? No ma questo capitolo è davvero asgahajagaj <3<3<3<3 tipo mini-infarto dopo IL TUO UOMO ma va bene a me sarebbe venuto un attacco altro che colazione hahaha molto ma molti dolciosi .<3<3<3<3<3<3..... e così sa il pakistano e?? .... Storia molto whuao quella di suo fratello voglio dire che sul serio non ci sono parole .... Be da quello ke ho capito e dai miei filminimentali altro ke bello,dannato e bastardo io direi molti altri aggettivi dato che l'ha pure tradita ... per lo più con la sua migliore amica ( che tanto amica non è ) ... poi il "FUMO UCCIDE" ma l'amore di più l'ho pensato prima di leggerlo haha sarà vero(?) E poi Lou <3<3<3 semplicemente lo adoro aww <3<3<3 alla prossima! ti adoro xoxo Simo

02/02/14, ore 14:33

Ok ho cambiato nome ...sono anchio sotto copertura ma dettagli .... Aw questo capitolo è magnifico poi Zayn non né parliamo è semplicemente dolcissimo <3<3<3<3 poi la loro gelosia hahahah Hazza ne approfitta ma Linda anche lei be è da vedere .... Mi immagino Fiamma vs Sonia hahahha E poi giurare solennemente sulle carote mi ha fatta crepare hahahah Scopriremo di Stefano (?) spero di sì hahhaha e poi alla fine Principe e Principessa hanno dormito insieme aww ke cosa dolce aww alla prossima ! xxx Simo

29/01/14, ore 17:05

E eccomi qui ! a recensire (?) questo nuovo capitolo !! è bellissimo lo adoro <3 <3 <3 Aw Zayn e dolcissimo :3 chi sà quali segreti nasconde Fiamma ( o la Signorina Salvatore?) e poi come fa a sapere di Zayn ??? lo scopriremo la prossima puntata !! e poi ke dire ?? A sì Luis :3 :3 zio carotina <3<3 e Sonia già mi sta simpatica ! bene alla prossima! sono felice per quello che scrivi su di me aw :3 Baci la tua fan numero 1!

27/01/14, ore 20:13

Holla! Ehi ti aspettavo ! Liam e Nial yee grazie a Dio c'è Linda ;) Whuao capitolo fantastico! Pure io soffro di attacchi di panico e nn è bello ! Ki avrà mai bisogno di lei? lo scopriremo nella prossima puntata !? ( Ho preso otto in chimica cosa molto strana x me! quindi comprendimi !!)

14/01/14, ore 17:34

Ehilà mi devo scusare per nn averti scritto prima ! :* troppi compiti cn al solito e ke cavolo ma che mi posso aspettare dalle superiori?! Ehi mi hai citato grazie * ragazza isterica ke batte le mani ripetutamente * troppa euforia ma va bene !!!
Harry yee bè anche io voglio essere investita da lui!! Uffa *broncio* un bel capito magnifico aspetto il prossimo baci Simona

12/01/14, ore 20:53

Molto bella . La trama è molto interessante come inizio nn c'e molto da dire solo ke è coinvolgente spero ke aggiorni per dirti di più ;) alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]