Stagione 8 Alternativa

22/01/14, ore 20:20

Okay
ciao!
 Come va?
 eccomi qui! Con clamoroso ritardo ma ci sono!
Cosa dire di questo capitolo ? è  molto triste ma bellissimo!
Alistair è diventato adolescente e il Dottore. . il MIO Dottore  è stato colpito a morte! anche s e me l'avevi già spoilerato  nho sofferto lo stesso!  Mi ha ricordato troppo lo speciale di natale! sing! però  non c'era Amy  a dirgli addio. coomunque  tornando al capitolo!
Adoro la scena in cui Clara lo supplica! Troppo tenera!  adoro quella ragazza!
poi non ho capito questo pasaggio:
”La so invece ,sei nata per salvare il Dottore, mi hai salvato anche nella Biblioteca,sacrificandoti al mio posto”
” No quella è River ,è morta lei non Clara”
” Caro Dottore,perché sei il Dottore in questo universo, lei in qualche modo è River”
Che intende Eleven con   "in qualche modo è River? cioé io adoro il Dottore e clara ma non riesco a capire il discorso!
Ma sono fdelice perché  Doctor ha altre dodici rigenerazioni a disposizion!
Sei stato un genio a avere questa  idea!
 Mi tineni sempre con il fiato sospeso!
aggiorna presto
Complimenti!
Baci
Marty Evans

17/01/14, ore 22:26

Ma salve :3 Scusa il ritardo con cui recensisco ma... disagio con la linea internet >_<
Ma ora che ho sistemato il danno, posso finalmente leggere e recensire il tuo capitolo :3
Allora partiamo subito. Alistair si è rigenerato, pensavo che avresti messo qualche pensiero in più di Rose, credo sia molto difficile digerire il fatto che tuo figlio prima era un tenero bambino e poi, due secondi dopo è già bello che cresciuto >.<. Una cosa, nel regolamento è vietato scrivere in numero, bisogna scrivere i numeri a parola. Te lo dico solo perché non vorrei che qualcuno segnalasse all'amministrazione questo errore (fidati, è già successo).
Bene che dire? Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo, a presto <3

AmeliaRose

13/01/14, ore 16:15

ciao, eccomi qua.
allora questo capitolo ha tante cose.
innanzitutto la rigenerazione di Alistair, che da bambino si è ritrovato adolescente.
e poi la rigenerazione dell'Undicsimo, che grazie a questa sacerdotessa si è ritrovato con altre dodici vite.
sono curiosa di sapere come va avanti, a presto:)