Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Time_Lord    12/01/2014    3 recensioni
Sono passati 2 anni da quando Clara con l’aiuto di River e Jack sconfisse la Grande Intelligenza impringionandola,dopo la vittoria cominciarono i lunghi arrivederci tornando tutti nelle proprie epoche,Clara compresa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10 (human), Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autore :per chi non ha visto il prequel di "Il giorno del dottore" cliccate qui ,bisogna vederlo per capire parte dell'episodio http://whoandaround.blogspot.it/2013/11/the-night-of-doctor-sub-ita_14.html

Riassunto: << il Dottore e i suoi amici sono stati rapiti dai Dalek e portati su Skaro,qui reincontrano Davros,il quale li tiene in ostaggio.La situazione precipita quando viene ferito a morte il figlio di Rose e Metacrisi, innescando il processo di rigenerazione>>
La scena si apre con il piccolo Alistair in fase di rigenerazione,come per le rigenerazioni passate del Dottore la scena è simile, tre flussi di energia avvolgono il bambino.
L’energia sprigionata è molto violenta ,essa colpisce Davros ferendolo a morte,mentre gli altri due Dalek si teletrasportano via.
Il bambino si rigenera,cambiando in maniera significativa nell’aspetto,adesso è cresciuto ed è un giovane ragazzo,alto un metro e settantasette cm, capelli castani ,occhi castani,carnagione leggermente più scura rispetto alla pallida carnagione precedente ed un’aspetto fisico molto più snello,rispetto al fisico paffutello di prima.
Tutti sono sorpresi compreso Alistair il quale dice “Sono cresciuto ,sono un’adulto,…ho delle mani grandi,ho il pomo d’adamo mamma,tutto il resto è apposto,anche nei “paesi bassi” è tutto ok”
Rose:”Alistair stai bene,sei tutto nudo!!”
Alistair :” Oh si mamma ,ma ancora devo capire come mai è successo tutto questo,e si sono nudo , i vestiti non erano regolabili e si sono strappati, ma prima devo liberarvi”
Alistair libera Rose e tutti gli altri,dopo di che, il Dottore corre nel Tardis alla ricerca di qualche vestito,trova solo i suoi vecchi vestiti e glieli da.
Alistair :”Giacca,cravattino?...mmm non mi piacciono.”
Il ragazzo indossa i pantaloni e la camicia lasciandola di fuori e poi indossa un vecchio paio di scarpe da tennis trovate all’interno del Tardis.
A questo punto il giovane è pieno di domande ,il Dottore gli spiega cosa è successo,raccontandogli tutto, di Gallifrey, dei Signori del Tempo e della Guerra del Tempo.
Alistair con attenzione ascolta la storia,nel frattempo rispuntano i due Dalek i quali in un attimo mirano a Clara per colpirla,essendo la più vicina alla loro posizione.
I Dalek sparano al grido “STERMINARE” ,il Dottore si lancia verso di lei e la protegge dai colpi ma lui è colpito in pieno.
Rose:”Dottore!!!!!”
Alistair:” Ancora voi ? Avete sbagliato a tornare Dalek perché questa è la vostra fine”
Con queste parole le mani di Alistair si illuminano nuovamente,infatti essendo nelle prime 15 ore post rigenerazione ha ancora abbastanza energia rigenerativa in più, ed in un’attimo crea due palle di fuoco che li lancia verso i Dalek, i quali vengono colpiti in pieno e distrutti.
Clara in lacrime :”Dottore non morire!!!”
Rose :”Coraggio rigenerati “
Metacrisi :”Non può purtroppo”
Clara rivolgendosi a Metacrisi :”perché non può?”
Metacrisi spiega che un Signore del tempo può rigenerarsi dodici volte ed avere tredici volti.Clara ribatte dicendo che lui è l’undicesimo ,ma Metcrisi parla della rigenerazione usata durante la guerra del tempo,bisogna contare anche quella anche se non si faceva chiamare Dottore e poi anche la rigenerazione che poi ha portato alla sua creazione.
Undicesimo:”Clara non ti preoccupare per me ,ascoltami bene, loro ti aiuteranno a programmare il Tardis,appena tornata a casa spegnila e chiudila.”
Clara :” Ma non puoi morire,devo ancora dirti tante cose, non conosci veramente la mia identità”
Undicesimo:”La so invece ,sei nata per salvare il Dottore, mi hai salvato anche nella Biblioteca,sacrificandoti al mio posto”
Metacrisi :” No quella è River ,è morta lei non Clara”
Undicesimo:” Caro Dottore,perché sei il Dottore in questo universo, lei in qualche modo è River”
Incredulo Metacrisi stenta a credere a quello che sente.
L’Undicesimo riesce ad alzarsi,si gira indietro e nota la Sacerdotessa di Kurn,si sorprende di vederla e afferma sconsolato “adesso ho anche le visioni,vedo la in fondo una donna del mio passato,che non c’è più”
Ma gli altri rispondo di vederla pure loro e che quindi non è una visione.
Sacerdotessa di Kurn :”Dottore non sono una visione ,sono veramente io e non stai morendo definitivamente,la tua ora non è ancora giunta,ma l’undicesima ora è finita.”
Il Dottore lentamente si riabilita,ma allo stesso tempo si innesca il processo rigenerativo portando alla tredicesima rigenerazione.
Sacerdotessa di Kurn :” Ci vorrà del tempo però ,ma quando sei precipitato su Kurn ,non sapevamo quante rigenerazioni avevi ancora e quindi nel remoto caso che non ne avevi più, nella pozione che hai bevuto era presente un set di dodici rigenerazioni extra,nel caso durante la guerra ti saresti dovuto rigenerare,ti ricordi cosa ti dissi?”
Il Dottore :”La scienza dei Signori del Tempo si innalza a Kurn”
Sacerdotessa di Kurn :”Buona fortuna Good Man”
A queste parole la Sacerdotessa scompare avvolta da un velo di nebbia e il Dottore inizia a rigenerarsi.
Continua…
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Time_Lord