Eowyn- il destino di una principessa
di masked_lady

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/13, ore 13:13

Ciao ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dire ch'è davvero molto bella Faramir ed Eowyn mi sono sempre piaciuti molto e tu li hai descritti in maniera magistrale, senza mai scadere nella banalità.
davvero molto bella ciao a presto
Krys

04/07/11, ore 18:38

è da un pezzo che ho la tua storia tra i preferiti e mi sono accorta di non averla ancora commentata. mi è piaciuto molto come hai descritto i due personaggi in maniera così fedele al libro. io adoro questa coppia e tu con la tua storia gli hai reso giustizia. scrivi molto bene complimenti!!

10/06/11, ore 19:36

Ho appena finito di leggere la tua storia e non so cosa dire... mi hai emozionato veramente tantissimo! Tralasciando che adoro Faramir e tu qui l'hai reso alla perfezione...mi è piaciuto moltissimo come hai tratteggiato Eowyn, così fiera, indomabile, ma allo stesso tempo così desiderosa di essere amata senza nemmeno essserne consapevole... il primo capitolo, dove descrivi lo smarrimento e il turbamento che gli sguardi di Faramir le provocano, è semplicemente un capolavoro! Sembrava davvero di essere entrati nella mente di Eowyn.... complimenti!!!!

13/03/11, ore 14:57

Adoro come sei riuscita a dare forma e parole a tutti quei pensieri e sentimenti che non sono espressi nel libro.
Sono commossa.

30/08/09, ore 12:58

Ciao!!ho appena inserito la tua storia tra i preferiti..è meravigliosa,mi ha fatto addirittura commuovere!!!Sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di entrambi i personaggi...Davvero complimenti!

27/04/09, ore 15:10

Primo: scusami tanto se ho recensito solo ora dopo aver messo la storia tra i Preferiti, ma ho avuto un po' di bobe da sistemare *inchino*
Secondo: Io adoro questa coppia *______* E adoro il modo un cui hai reso Eowyn e Faramir... stupendosi *O*!!! Mi piace molto anche il fatto di aver inserito direttamente alcuni dei dialoghi de' "Il Signore"... perfettamente integrati con le sensazioni e i pensieri di Eowyn che hai descritto! BRAVA!!!
Bacioni, GiuLs
PS: l'unico peccato sono gli errori di battitura ;) Ma tranquilla... capitano al 99% della popolazione mondiale XD!!

24/01/09, ore 16:20

Finalmente! Ho aspettato tanto questo capitolo! Mi hai emozionata moltissimo, è una scene più belle di tutta la trilogia e tu hai saputo renderla benissimo, la titubanza di Eowyn, la speranza di Faramir...e il bacio, il bacio! *__* ps: posso consigliarti di rileggere il cap. un paio di volte? Perchè ci sono un sacco di refusi, è un peccato!

24/01/09, ore 12:56

Bellissima. Questa tua storia racconta quella che è, per me, la più bella narrazione amorosa della letteratura del novecento e mi è piaciuta davvero tantissimo. Che altro dire, complimenti!Hai reso davvero benissimo i sentimenti di Eowen, personaggio femminile davvero straordinario.

23/01/09, ore 18:04

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente questo capitolo è arrivatoooooooooo T_T noooo sono in ufficio da mia mamma, non posso mettermi a piangere!!! E' troppo commovente... bellissimo davvero, hai descritto il momento della dichiarazione con molta intensità.... mi sembrava quasi di vedere Faramir (sì, stavo per essere sopraffatta dalla felicità). Complimenti davvero, è una delle più belle storie che ho letto :) Aspetto io eh!! ciao baci

22/01/09, ore 15:25

adoro questa scena nel libro e adoro come l'hai descritti atu! Sei veramente un mito!

09/11/08, ore 23:04

Ha ragione Eowyn, quando hai amato tanto (anche quello che credevi fosse amore), il pensiero di poter soffrire di nuovo è devastante. Allora ti chiudi in te stesso per cercare di sfuggire. Ma poi si torna a vivere ed è quello che farà la bianca dama di Rohan...e io sono felicissima per lei perchè Faramir è una persona speciale che merita l'amore di una donna speciale come Eowyn.

05/11/08, ore 23:12

Che bello hai aggiornato presto! Mi hai fatto un mega regalo...^__^ thank you!! E' davvero molto triste questo capitolo....la scelta che ha fatto Eowyn è dolorosa, ma le permette (almeno fino a questo punto della storia) di non soffrire ulteriormente per amore. E' bello che lei ammetta finalmente che il sentimento che nutre per Faramir (*ç* quanto lo adoro, magari esistesse nella realtà un uomo così) è puro e ben diverso da quello che provava per Aragorn...per dirla in poche parole....è vero amore!!! ^__^ Io ti giuro, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo...mi viene già da piangere adesso T_T Ora ti lascio, ti faccio i complimenti perché per me rendi benissimo la psicologia di Eowyn, sul serio!! Grazie per questa storia, aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!!! Baciotti ^^

25/10/08, ore 15:15

Amo il tuo modo di interpretare i pensieri di Eowyn, lo trovo estremamente appropriato al personaggio. Attendevo con impazienza il nuovo capitolo e non mi ha deluso. Capisco la riluttanza di Eowyn a gettarsi in questa nuova storia, ma Faramir è irresistibile! ^__^ (e aspetto la scena del bacio *__*)

24/10/08, ore 14:37

Ciao! Bentornata su questi lidi ^__^ Hai ragione: per un cuore così orgoglioso come quello di Eowin, ammettere di essere di nuovo innamorata, preda di un'emozione così forte che fa perdere la testa e non consente più di ragionare lucidamente...è già un grandissimo passo. E capisco benissimo in fondo la sua paura di soffrire di nuovo, di esporsi alla pietà altrui...e lei già ha mal sopportato quella di Aragorn, figurarsi se anche Faramir dovesse comportarsi così...credo non vivrebbe più!! Anche perché poi Eowin si sente ridicola, diciamocelo... -.- Per fortuna però le cose vanno diversamente, e io non aspetto altro che LA dichiarazione....hihihihihihi!!!! (scusa, parto con la testa...comunque anche io sono come Eowin, per questo la capisco e la ritrovo perfettamente realistica nella descrizione interiore che ne fai tu) Complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo...non preoccuparti se questo è corto!! ^___^ baciozzi

24/10/08, ore 11:45

Emozionante, struggente, come i sentimenti che albergano nel cuore della forte dama. E' triste, romantico, commovente, anche, questo breve capitolo. Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]