I will be your Prince and You will be my Princess
di heycalif0rnia

30/12/14, ore 14:37

Ok è passato tanto tempo .. ma la tua storia è fantastica ... davvero ... L'ultimo capitolo mi ha davvero commossa e non so dirti quanto mi sia piaciuta la storia in generale ... quindi posso dirti solo : brava :)

20/01/14, ore 16:07

Madò ho trovato questa storia e l'ho "mangiata" in poche ore.
Ora sono qui, con le lacrime agli occhi e un sorriso stampato in faccia come una deficiente, ma questi sono dettagli!
Davvero è stupenda questa storia, sei stata bravissima!
Un bacio,
-Chiara (:

13/01/14, ore 19:46

no ok, perchè piango come una scema e sorrido allo stesso tempo? non è normale!
LA tua storia è una delle storie più belle che io abbia letto, davvero, e quando ho letto che avevi pubblicato l'ultimo capitolo stavo per saltare dalla gioia.
questo capitolo è anche un po' triste, ma davvero molto bello. Louis, dopo tutto questo tempo, non ha mai smesso di amarla.
La amata sempre, per le sue piccole imperfezioni che la rendevano unica.
Chiunque vorrebbe un amore come il loro, e questa storia è davvero bellissima. Spero che ne scriverai altre simili, perchè io la adoro♥! :3

12/01/14, ore 21:43

Ehi!
E' passato tanto tempo, lol.
Comunque, vado al dunque che sono di fretta: cazzo.
Una sola parola, c a z z o.
Sono in lacrime, lo capisci? E' la degna conclusione ad una storia fantastica, ma che diavolo dico, perfetta.
Mi mancherà la storia, i messaggi di avviso, tutto.
I personaggi, Louis e Megan.
Ogni volta che una storia finisce mi vengono i lacrimoni agli occhi e un magone alla gola.
Alla fine mi ero affezionata a questa storia e abbandonarla è un duro colpo, sopratutto quando ti coinvolge tutto, come è accaduto in questa fan fiction.
Amavo e continuo ad amare il tuo modo di scrivere, dico solo questo
Ebbene, ci vediamo alla prossima, spero in un'altra tua fan fiction.
Non portò dire più 'continua presto', quindi.. alla prossima!
Baci,Ale :)