Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    12/01/2014    4 recensioni
Dopo un lungo minuto di pausa, Megan riparlò. “Non riuscirai a farmi amare come lo facevo prima…”. Megan alzò lo sguardo da terra, guardando Louis e incrociando il suo sguardo. “Ci proverò, ti aiuterò ad amare di nuovo. Probabilmente nessuno ti ha mai trattata come una principessa. Ebbene, da oggi tu sarai la mia principessa e io sarò il tuo principe.”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will be your prince and you will be my princess

Capitolo 12

Louis Tomlinson si svegliò a causa di uno spiraglio di luce che entrò attraverso le tende. Si rigirò per l’ennesima volta nel letto matrimoniale, ormai per metà vuoto. Accanto a lui, sopra il comodino, c’era una foto. La foto sua e di Megan durante il loro matrimonio. Sorrise al ricordo di uno dei giorni più belli della sua vita. E sorrise perché oggi sarebbe stato il suo 91esimo compleanno. Dopo anni, lui la amava ancora, anche se lei non c’era più e lui non poteva dimostrarglielo. Decise di farle visita, perché le volte che lo faceva non erano mai troppe.
Si alzò, si fede del caffè nero e andò in bagno per lavarsi la faccia. Preparatosi, si vestì e infine indossò il suo cappotto marrone e uscì di casa a fatica, con l’aiuto del suo bastone.
Poco distante da casa, prima di arrivare a destinazione, c’era un fioraio. Lì Louis decise di comprare una rosa rossa. Pagato il fioraio, arrivò al cimitero. Un posto tranquillo, con nessuno a visitarlo. C’era sempre un uomo che si prendeva cura del cimitero, cambiando i fiori e spazzando il vialetto. Louis gli sorrise e lo salutò con un cenno della mano. Entrò osservando il cancello lavorato in ferro nero e si diresse verso la tomba di Megan. Per l’ennesima volta lesse l’epitaffio.

Megan Downson, 1994 – 2087
Riposa in pace angelo mio, sarai per sempre nel mio cuore.
Tuo marito, Louis Tomlinson.


Accarezzò il freddo marmo inciso delle sue parole, dedicate a lei. Una tristezza immensa lo invase. “Ciao Megan, sono qui per l’ennesima volta. Ormai ho fatto amicizia con il signore che lavora davanti al cancello di questo cimitero. È un brav’uomo.” disse, facendosi scappare un piccolo sorriso. “Ma oggi è un giorno speciale. È il tuo compleanno! Non me ne sono dimenticato. Beh, come potrei? Ti ho portato una rosa rossa,” disse, ponendola sopra la fredda tomba di marmo, “spero che ti piaccia. È anche da parte di Alyssa e George, i nostri due bambini. Non sai quanto sono cresciuti e quanto siano impegnati. Santo cielo, dovresti essere qui.”. Louis fece una pausa, per poi riprendere a parlare.
“Credo proprio che tu ora non mi possa sentire ma ci tenevo a dirtelo: il giorno in cui ti vidi sul ciglio di quella strada fu quello più bello della mia vita. Non ti ho mai detto in modo chiaro e tondo il perche ti amo così tanto e il motivo per cui ti ho scelta. Quindi, credo sia ora di dirtelo… anche se tu non sei qui con me.”.
Louis non continuò subito ma, dopo aver fatto un respiro profondo, lo fece. «Perché tu mi piacevi, Megan. Ti ho scelto perchè hai saputo toccare il mio cuore dove nessuno prima di te era riuscito. Ti ho scelto perchè accanto a te mi sento davvero pieno e felice. Ti ho scelto perchè mi fai ridere e restare arrabbiati con te è quasi impossibile. Ti ho scelto perchè capisci e anche quando non capisci ti sforzi di farlo. Ti ho scelto per quegli occhi splendidi e per il tuo sorriso. Perchè mi sopporti e non è facile. Perchè mi segui in tutte le cavolate, e sono tante, che ogni giorno mi invento. Perchè sei coccolosa e sei orgogliosa di tenermi per mano in pubblico. Perchè mi consigli i vestiti da mettere, e anche i colori da accoppiare. Perchè non sopporti il calcio. Ti ho scelto perchè ti devo ripetere mille volte le cose. E perchè quando non mi ascolti ti si legge in faccia che non hai ascoltato, ma fai una faccia talmente buffa che non riesco ad arrabbiarmi. Ti ho scelto perchè se una cosa ti appassiona sei entusiasta come un bimbo. Ti ho scelto perchè parliamo di tutto e tanto e perchè anche se magari di computer ne so un decimo di te, mi chiedi opinioni e consigli. Ti ho scelto perchè quando mi fai un regalo azzecchi sempre il genere, le dimensioni e perfino il colore. Ti ho scelto perchè credi in me e in quello che faccio, e mi incoraggi sempre ad andare avanti e a perseguire i miei obiettivi. Ti ho scelto perchè sento che tutto quello che è mio è tuo e viceversa. Ti ho scelto, ed è stata la scelta più azzeccata che io abbia mai fatto.» disse Louis, mentre lacrime rigavano il suo viso.
«Ti amo, Megan.» aggiunse, accarezzando con il palmo della mano la tomba di marmo. Si alzò piano piano, prese il suo fedele bastone e se ne andò.

Louis Tomlinson morì pochi giorni dopo, con i suoi 93 anni. Lasciò i suoi due figli, Alyssa e George. Ma sicuramente era morto felice e tutti lo sapevano. Ora poteva finalmente rincontrare Megan e vivere per sempre con lei.
















 

ed eccomi qui, non ci avrei mai creduto..
ho finalmente finito la mia storia, era ora.
entrando su efp ho notato la mia storia e ho scritto questo finale
spero davvero che piaccia
un GRAZIE a chi ha seguito la storia, 
anche se solo per un capitolo o poco più.
GRAZIE anche per i complimenti, 
anche se non li merito completamente.
un GRAZIE generale a tutti.
forse in futuro scriverò altre OS, chi sà!

a presto :)
un bacio, Chiara

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia