Guida all'Avventura Fantasy
di Dark_Blame

17/05/14, ore 23:21

simpatico ed interessante anche questo captiolo sulle armi!!!!
in effetti,mi hai apeto gli occhi XD!!! non ci avevo mai fatto caso, che effettivamnete in quasi tutti i libri,ma anche film,gli eroi hanno armi molto lunghe  e grosse!!!
cotnuo a leggere anche gli altri captioli della tua storia!!!

21/01/14, ore 13:48

questa è la parte più divertente finora e per di più mi ha illuminato sulle profonde motivazioni nella scelta inconscia di un arma. Solo adesso comprendo perchè mai i miei personaggi volessero sempre avere come arma una spada!

14/01/14, ore 19:01

E sulla spada spadosa sono esplose le mie risate, accumulatesi pian piano durante tutto il capitolo. Che dire, procede molto bene, spero che andrai avanti!

13/01/14, ore 14:46

salve!
ho letto entrambi i capitoli della tua "guida all'avventura fantasy" e l'ho trovata originale e divertente.
mettere insieme tutte le caratteristiche del genere per dare suggerimenti ad un lettore/ ipotetico eroe è un'idea niente male, per ora sviluppata bene.
seguirò sicuramente gli altri capitoli,
saluti,
lady dreamer.

13/01/14, ore 09:37

Perché nessuno ha recensito??? Perché?!!! Mbah, io davvero mi chiedo cosa passi per la testa alle persone quando leggono questi capolavori. Il tuo manuale è da morir dal ridere e mi ha provocato un collasso della vescica, oltre una contusione alle costole. Per non parlare del fatto che scrivi fottutamentemente ( non scrivo la vera parolaccia) bene. Continua al più presto, io mi sono già immedesimata nei panni del protagonista!