Libertà
di Nezuchan Sketch

08/02/15, ore 14:54

Ciao! Eccomi qui *^* dunque ogni capitolo sarà raccontato da un personaggio differente - interessante, molto interessante. Erathiel mi piace particolarmente, sembra il genere di personaggio che stimerei all'infinito solo per il modo disincantato di comportarsi. Hai uno stile fluido e veramente molto scorrevole, complimenti! Vado oltre, un bacio!

30/11/14, ore 22:52

Ciao :) eccomi qui, finalmente. Sono passata al secondo capitolo. Ho notato delle evoluzioni, che mi hanno aiutato a capire un po' di più il personaggio. è come dire, dura, forse per la sofferenza che ha passato, non credo che si diventa così come lei, senza un motivo preciso, senza un'esperienza importante del passato. Mi piace questo tipo di personaggio, penso sia molto imprevedibile quindi promette molto bene come storia.
Ciao:)

18/08/14, ore 15:44

Come prima cosa, come sempre, vorrei farti notare alcune cose:

- Ringhiai mentre pensavo a lei. Probabilmente, lei era in uno dei loro laboratori a liberare le loro creature. A lei non avrebbero detto nulla --> Qui ci sono ripetizioni di lei, volontario o meno, è pesante da leggere.
- Ruggii, innervosita, e diedi un calcio ad un albero, mentre scintille di elettricità si sperdevano nell’aria attorno a me. Con un calcio, scaricai quell’elettricità su un cadavere --> Stessa ripetizione, ma qui potrebbe star bene se il senso della frase è "particolare", nel senso: Ruggii, innervosita, e diedi un calcio... con quel calcio... Non so se mi spiego, è una specie di enfasi nella parola, una ripetizione che però dà "potere".
- Per mia fortuna, ne ai verdi e ne ai bianchi piaceva l'atteggiamento degli altri draghi ed eventualmente avrei avuto il loro appoggio. --> Dato che il "ne" ha duplice significato, qui andrebbe con l'accento, ossia "né".

Detto questo, come ti ho detto nel capitolo precedente, purtroppo non sono un'appassionata di Fantasy, tempo fa sì, ma adesso come adesso non è un genere che mi ispira più di tanto nonostante sia intrigante leggere un racconto come il tuo.
Però non ho detto che faccia schifo eh, sia chiaro. La tua storia mi piace, mi piace com'è raccontata e mi piace anche il tuo modo di scrivere, lo stile e le parole che usi.
E' tutto molto scorrevole e questo mi fa apprezzare ancor di più il tuo lavoro. Però c'è una cosa che ti vorrei dire, che ha recato più fastidio a me, perchè sì, devo sempre puntializzare, quando metti i "pov" ti conviene farlo in grassetto o comunque con una scrittura diversa in modo che non si confonda con quella con cui narri.
E' solamente una cosa di estetica, niente di più, personalmente a me va benissimo così e penso anche per te, ma è solamente un consiglio di "bellezza" della storia, per renderla più piacevole al lettore con un po' di colore.

-irishpoweryeya

29/07/14, ore 22:05

E quindi sono giunta al secondo capitolo! Allora, noto un evoluzione dal primo capitolo, Erathiel è davvero crudele, mamma mia! Però è un bel personaggio, molto forte e sicuro, quindi hai fatto centro. La storia in sè è abbastanza breve, quindi non posso dare un consiglio o un giudizio molto consistente. Posso solo dirti che così vai bene, anche se dovresti allungare di più i capitoletti. Solo un consiglio: aggiungi più descrizioni. Quando hai parlato dell'elettricità sprigionata su un cadavere, che ne ha quindi causato il movimento, hai usato solo due parole per dirlo; potevi giocare su quell'immagine, creando descrizioni e facendo immedesimare maggiormente il lettore. Detto ciò, un bacio! Shin

08/04/14, ore 22:58

È uno spettacolo *^*
Erathiel è sadica! Mi piace u.u
*riprende serietà* non sono qui per parlare dei miei gusti personali però, ne per perderci in elogi a Erathiel.
Anche se devo dire che mi ha davvero incuriosito.
Perché il capitano delle razza più potente dei Metallici si è piegato al volere di un Drago Blu? Deve avere qualcosa di spettacolare in serbo per noi u.u
E non vedo l'ora di scopririrla.
Capitolo davvero stupendo, non ho notato errori ortografici ne di alcun tipo.
Ci vediamo al pprossimo capitolo.
Homu.