It's because of you
di Parabates

13/01/14, ore 21:46

Pi, cara Pi.
Io, non ero pronta psicologicamente, quindi, da circa dieci minuti a questa parte, sto piangendo come se non ci fosse un domani. Quando ho visto il banner, e la dedica ho cominciato a tremare. Ho urlato ai miei genitori di stare zitti con la voce rotta dal pianto e ho chiuso la porta a chiave.
Sei meravigliosa, e questa os è, non so come spiegarlo, l'applicazione massima della tua dolcezza, un dono inaspettato da un amico lontano, qualcosa che non riesco ancora a concepire. Mi sento in colpa, forse non mi merito tutto questo amore, perchè qui, fra noi due, tu sei quella che ne merita un trigliardo di più di quanto ne riceve, e sappi che, poichè stavo facendo i compiti e non stavo sul fake (e non volevo farti scoprire commentando con l'altro) bene, io ero con te a quella partita di pallavolo, mentro studiavo ti pensavo, e immagino la tensione e la rabbia che tu hai provato. So che non c'entra niente con il discorso che stavo facendo, ma era solo per dirti che tu ti meriti tutto il bene del mondo, e non rabbia o ansia. Tu ti meriti di stare in santa pace con Josh, passargli le dita sulla barbetta, perchè perfino io amo quella fottuta barbetta e penso che anche tu la ami quanto me, anzi, sicuramente di più. Scusami, sto svalvolando. La tua os mi ha fatto questo effetto. Ringrazio Dio per avermi fatto conoscere una persona speciale come te e non vedo l'ora di venire al Vivona per poterti abbracciare, supportare nel caso di gare o partite, sclerare e magari farmi spiegare di cosa parla Sherlock anche se ormai sembrano saperlo tutti tranne me.
Comunque, ora mi asciugo la matita e apro la porta altrimenti i miei mi danno per suicida.
Lov iu.

xx