Sons of Snow
di pandamito

07/12/16, ore 12:39

premettendo che nn conosco x niente adventure time&thor x quest'ultimo poco importa se è degli avengers o ql originale della mitologia norrena in generale ne conosco lo stretto indispensabile quindi 'ste2ho avuto qlke difficolta a seguire le loro drabble ma parte qst devo dire che nn sembra grama anzi!l'unica2°me pecca della raccolta è che oltre a questi4c sono moltissimi altri personaggi con questo dono seppur certe volte con declinazioni differenti in quanto essendo persone diverse sono come dei fiocchi d neve xkè nn c'ene sono2o+uguali al100%(giusto x fare qualche es c sono moltissime altre versioni d frost oltre a ql d rotg così come s può dire altrettanto della regina delle nevi inoltre 'ste altre vrs hanno caratteri diversi ai personaggi disney&dreamworks quindi non sarebbero delle copie dei cap che hai già fatto,poi dei vari altri personaggi giusto x fare qualche es nei fandom d animazione c sono frozone aka siberius in ita x gli incredibili disney o certi personaggi di naruto come haku&alcuni del1°film d 'sta serie,poi qualche es nelle sez film&telefilm c sono ad es frost d santa clause è nei guai o ingrid d ouat o freya d biancaneve&il cacciatore,poi tra dei fandom+particolari c sono quelli legati ad altre mitologie come ad es kione o talvolta borea in ql greca o le yuki-onna in ql giapponese oltre che molti altri es in altre tipologie d fandom ke nn sto qui a citare xkè se no facciamo notte)detto questo perchè non approfondisci ancora d+la raccolta con qst e/o se te ne vengono in mente con altri personaggi?semmai tu dovessi riprendere qst suggerimento lo potresti far sapere a chi ti segue?

23/05/14, ore 23:37

Ciao. LOL. Perché sono qui? Come ci sono arrivata? Ehm... Bho. Come faccio a recensire due frasi?
"Non è un problema mio"
Si che è tuo! Sei nella mia testa quindi lavora!
Bhè, ecco... che bella idea mettere tutti i personaggi con l'abilità del ghiaccio/neve insieme (anche perché io li amo tutti sia i personaggi sia il film/cartone/qualchealtracosa da dove provengono e sia l'abilità in se) ma mi aspettavo di più... VAI LOKI, DISTRUGGI TUTTI!! HAI LA MIA APPROVAZIONE U.U XD Però, tesoro, basta che non tocchi Midgard. Ah, fammi un altro favore, spacca il culo a Thortì visto che me sta sul capranzi <3
LOL. CIÀ.
VPV ~