Sons of Snow
di pandamito

23/08/16, ore 21:03

Ahimé, fin qui la tua fanfiction non mi dice molto. Peraltro, Re Ghiaccio è un personaggio molto difficile da scrivere: attualmente si comporta come un clochard che sia anche un re, come un vecchio pazzo cui pesa la solitudine, e durante la serie è stato descritto (e meglio) in molti altri modi.
In quanto a Loki... attualmente, Loki è un altro personaggio molto difficile da scrivere. Si è evoluto un bel po' dalla prima, rozza versione del vilain di Lee e Kirby e ha assunto personalità completamente differenti, tra cui Kid Loki. La versione cinematografica lo mostra, correttamente, come un personaggio contraddittorio.
Su Elsa hanno già scritto molto, mentre Jack Frost è il meno complicato di tutt.
Mancano il dottor Freeze e, se sei una disneyana attenta, il Conte Dragpo prima versione (*), mentre Bobby Drake e Siberius (da Gli Incredibili) sono gli unici che non sono afflitti dalla solitudine e anzi hanno una vita sociale piena e soddisfacente, malgrado la loro condizione e professione li mettano normalmente in grave pericolo. Altri personaggi legati al freddo si trovano alla pagina "An Ice Person" (o A nice person?) di tvtropes, se conoscosci l'inglese... http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/AnIcePerson

Prova! Osa! Sperimenta!

Ghunzatrox, Signore dell'Ato Scuro, ti saluta!

(sottofondo musicale: Aria sulla Quarta Corda)

(*) Il Conte Dragpo compare nella storia "Topolino e l'Impero Sottozero", di Casty. Nota anche come "Mickey Mouse and the Frozen Empire".

24/05/14, ore 00:18

Aww Re ghiaccio stai tranquillo che amo anche te<3 Ops ho dimenticato il mio... LOL. E questo è l'ultimo capitolo? Oh, guarda è mezzanotte! Come passa il tempo quando ci si diverte, vero? xD Ricapitolando, hai scritto di:
Un gigante di ghiaccio con tendenze omicide o si dice suicide? Bho. Praticamente Loki.
Una regina del ghiaccio (non posso aggiungere altro). Elsa, credo che si chiami così, non sono brava con i nomi.
Uno o forse è meglio dire Il spirito dell'inverno con tendenze bambinesche e diventertose. Jack.
Un re del ghiaccio pazzo ma inrealtà molto dolcioso. Re ghiaccio. Ma percaso ha un nome vero e proprio?
Mo faccio una classifica del personaggio che amo di più a quello che amo di meno.
Allora in prima posizione metterei... Loki<3 Spero che riuscirai a uccidere Thor :3
In seconda posizione metterei... Jack Frost<3 Spedo vivamente che il tuo sogno si realizzerà :3
In terza posizione, a pari merito... (LOL. Non è intuibile chi sarà, nooo. xD) Re ghiaccio e Elsa, anche perché se può essere... non mi ricordo cosa dovevo dire... va bho xD Vuoti di memoria alla VPV xD
AUF WIEDERSEHEN (?) Mo qualcuno me spiega perché l'ho detto in tedesco. Va bho. CIÀ.
VPV ~