Rompi tu stesso il Sigillo!
di beat

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/05/14, ore 21:22

Nooooo Narutooo çwç çwç povero.. la fine è angst pura con un tocco quasi di dolcezza : Naruto che ringrazia Kyuubi per essere stata l'unica ad essergli stato accanto è una cosa demoralizzante, davvero D: Mi dispiace per Ero-Sennin .. nuu. Comunque Naruto è morto come un eroe, senza nessun rimorso ( come gold roger XD di one piece). Il suo sogno di diventare Hokage non sparirà mai sisi . U.U Me ne vado.. Ciao ciao , anna.

02/03/09, ore 21:50

Questa ff è mitica, l'ho letta tutto d'un fiato seguendo l'evolvere della situazione che fin da subito mi ha intrigato. Quando ho letto il finale ho fatto un minuto di silenzxio per Naruto che da vero eroe ha rinunciato allla sua vita pur di riuscire a salvare molte altre vite anche di gente che lo odiava.

10/08/08, ore 15:36

Ho scoperto questa fanfic solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato!!! probabilmente se l'avessi incominciata a leggere quando ancora non era completa...sarei morta nell'attesa di un nuovo capitolo, perchè sta storia è a dir poco FANTASTICA, STUPENDA(...e altri aggettivi del genere)Davvero sei stata bravvissima ^^!!! però che fine tragica T-T povero Narutinoooo!!! sigh sigh

22/07/08, ore 20:13

Sigh... sniff... o... o... ODDIOOOOOOOOO!!!!!!!!! TTTTTTTTT_________TTTTTTTTT ma come si faaaaaaaaa????????? è dellisshimooooooooo!!!!!!!!! lo so che dove lascio i miei commenti dico sempre: "bravissima", "complimenti"... MA TU MERITI UN OSCAAAAAAAAARRRRRRRRR!!!!!!!!! çççççççççç_________ççççççççç basta, altrimenti tra un po' si allagheranno tutti i pc che leggeranno questa recensione! Un bacione e, mi raccomando! aspetto con ansia una tua nuova storia!!!!!!!!! ^*^

10/07/08, ore 19:17

nooooooooooooooooooooooooooooooo! come ho fatto a perdere questo capitolo di chiusura? e dire che controllo sempre! no, no,no! e uffi! povero naru-chan, eroe fino all'ultimo...proprio quando era riuscito ad abbracciare sakura e a farsi pagare il pranzo da sasuke, quei vecchiacci rovinano tutti! però il finale è anche molto dolce...è davvero commovente naruto che prende in braccio la volpe e le dice grazie....che tenero!! ah, lo dico sempre che quel povero disgraziato ha un cuore troppo grande. sniff. davvero una bella storia. complimenti, a presto. besos

01/07/08, ore 23:34

ç___ç Che finale triste!!!! Forse quest'ultimo capitolo è stato un pò troppo frettoloso però nell'insieme la storia mi è piaciuta!! Molto bello e intenso il rapporto fra Naruto e la volpe, complimenti!!! ^____- Un becitos, Gio!!!

29/06/08, ore 23:06

Mi hai fatta piangere ç.ç...TI ODIO XDXDXD (ovviamente scherzo, non posso odiarti con questo capolavore che hai fatto ^.-)Complimenti, il finale è stato molto toccante...!Adesso vado a farmi quattro risate con l'altra fan fiction...Spero che tu faccia un altra storia molto bella come questa!Ora ti lascio e vado a commentare di là xD!Ci sentiamo li!

28/06/08, ore 14:24

O MIO DIO!!!! sto piangendo ç___ç... mio piccolo naru-chan!!! mio eroe! bravo iruka-sensei sei l'unico che ha creduto in naru-chan!! invece kakashi-sensei sarebbe dovuto morire è_é! alla fine è stata tutta colpa sua se è successo questo disastro (compresa la mia morte! nd.Naru)...se lui non lo avesse portato dall'hokage quella volta che li ha protetti -intendo nel quinto e sesto capitolo- sarebbe rimasto tutto come prima! Vabbè ormai il guaio è fatto passiamo ad altro! come al solito sei stata grande! davvero un bel capitolo- anche se naru-chan muore! ^^- mi dispiace davvero tanto che sia finita é_é comunque questa fanfic è una delle migliori che ho letto! "LUNGA VITA A BEAT!! *O*"

28/06/08, ore 13:46

Bellina la fic, Naruto ha fatto una cosa della serie "io ho fatto il caos e io vi rimedierò". Tenera la scena con la Volpettina (a proposito, solo a me associa l'idea del femminile?), anche se avrei preferito vedere la reazione di tutti vedendolo così.

28/06/08, ore 13:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO °O° è finitaaaa çOç come farò, adesso? TT_TT e Naruto è morto T________T anche se da eroe, è morto! E io sono taaaanto triste ç_ç Però è stato carino con Kyuubi *_* che pucciooooo *_* (lo so che sono bello ndNaru) Beh, scrivi presto! ^O^
Kiss ;*

28/06/08, ore 13:16

tesoro, il lavoro ti ha fatto andare fuori dit esta... "sapitolo INDICESIMO"???? ma inzomma... XD XD XD hummm... come finale nn c'è male, anke se è un pò tiepidino.... te l'ho detto, dovevi uccidere anke un pò di gente oltre al distruggere il Villaggio!! così nn vale, eh! XD XD

26/06/08, ore 18:37

che beeeeeeeeeello!!! io ADORO le storie tragiche!! sangue! morte! distruzione!!! muahaha.... voglio una strage, un'ecatombe!! *.* io e la volpe andremo davvero d'accordo....secondo te, se flielo chiedo, Naruto me la cede??? XD XD XD XD dopotutto per me nn sarebbe un gran cambiamento,quanto a emarginazione e sarebbe divertente!! (faccina sadica)

25/06/08, ore 16:02

Povero Ero-sannin ç.ç ma l'hia accisoooooooooooooo xD...quindi Naru-chan si vuole togliere la vita?Il mio piccolo eroeeeeeeeee...quanto lo adoro!W La Volpe a Vove Code...non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...mamma mia che suspance!Ciao e al prossimo capitolo!!!!!!

24/06/08, ore 23:45

siiii! c'è stata la grande strageeeeee è_é!!! kukukuku! anche se un po mi dispiace per l'ero-sennin...vabbè qualcuno doveva pur morire ^_^ (ma proprio io? ç_ç Jiraya)(se non mi sbaglio tu volevi uccidere noi! è_é nd.Kyuubi)(mi dispiace sensei!! ç_ç nd.Naru) ormai quel che fatto è fatto! passiamo ad altro! NON DIRMI CHE VUOI FAR MORIRE NARU-CHAAAAAN!!! °_° (non c'è altra soluzione!*o* nd.Naru)(non mi interessa tu non puoi morireeee ç_____ç nd.Me) però devo ammettere (noooo ç_ç nd.Me)che come finale della storia ci starebbe... ma solo se alla fine tutti lo riconoscessero come l'eroe che è!!!! è__é Comunque al di là del finale tu sei bravissima e la storia è davvero bella! ^^ aspetto con impasienza il prossimo- e purtroppo ultimo é_é- chappy!!

24/06/08, ore 22:01

aaa!!! mi hai fatto piangere!!ç_ç è bellissima!!il finale è tristissimo...ç_ç. spero che naruto non muoia ma sarebbe bello se kyuubi ucidesse tutti!!(specialmente sakura!! muahahahaha!! XD XD)mi piace molto il fatto che kyuubi tratti(all'inizio)naruto come un figlio...so che da una come me non conta niente quello che sto per dirti ma lo faccio lo stesso (^^''):complimenti!! sei bravissima!!! ç_ç mi hai fatto davvero piangere!!ç_ç (io non riuscirei mai a scrivere cosi..ç_ç)...quindi aggiorna presto!!!(per favore..*-*)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]