Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: beat    28/06/2008    10 recensioni
Naruto si fece strada nel labirinto, fino a raggiungere la stanza che conteneva l'immensa gabbia in cui era rinchiusa la Volpe.
“Uhuhuh!” una roca e profonda risata lo accolse “Che piacere rivederti!”
“Che...che ci faccio qui?!” chiese Naruto, cercando di controllare la voce tremante.
“Ti ho chiamato io!”
“Cosa?!”
“Sì, avevo bisogno di parlarti!”
Naruto subisce le lusinghe di Kyuubi. Riuscirà a resistervi o si lascerà corrompere?
Genere: Generale, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopi di lucro.

********************************************************************************


EPILOGO


L'incendio ormai era stato domato e solo qualche piccola colonna di fumo si levava dalle macerie.
Il Villaggio era stato quasi completamente distrutto. Solo pochi edifici stavano ancora in piedi, senza danni.

Erano passate parecchie ore, da quando Kyuubi aveva attaccato.

Ma dopo l'uccisione di Jiraiya-sama, non aveva attaccato più nessuno.
Anzi, non si era più fatta vedere.

Qualcuno degli ultimi che si erano messi al sicuro fuori del Villaggio, aveva visto Naruto/Kyuubi salire sulla parete dei volti di pietra, e fracassare il viso del Quarto Hokage. Poi, nessuna notizia.

E dopo tutto quell'apparente pace, la preoccupazione saliva, perché nessuno sapeva più che cosa pensare.


Che diavolo stava tramando Kyuubi?!


“Dovremmo andare a perlustrare il Villaggio!” propose Kakashi.

“Ma...maestro! Può essere pericoloso!”

“Sì. Ma anche stare qui senza sapere che cosa succede.”

Si rivolse al Terzo Hokage, che stava riflettendo.
Dopo qualche minuto, si pronunciò.

“Va bene. Kakashi, trova qualche volontario e andate a vedere. Ma mi raccomando, niente imprudenze, e tornate il prima possibile!”

Kakashi annuì, e subito trovò chi era disposto a seguirlo.

Lui, i suoi due allievi – nonostante il parere contrario del loro maestro – e Iruka, andarono direttamente verso la parete di roccia. Gai-sensei e una squadra di altri jonin invece perlustrarono tra le macerie di Konoha.


“Kakashi-sensei” chiese profondamente triste Sakura “Davvero è stato Naruto a fare...tutto questo?!”

“Purtroppo sì...!”

“No Kakashi!” lo corresse Iruka “Non è stato Naruto! È stata quella maledetta Volpe a Nove Code!”

“Iruka...anche per me è doloroso...ma se Kyuubi si è liberata...è per colpa di Naruto!”

“No. Non lo accetterò mai!”

Kakashi sospirò, estremamente abbattuto.
Il segreto di stato ora era rotto e tutti al Villaggio sapevano che Naruto era il contenitore di Kyuubi.

Aveva provato una grande tristezza, quando aveva letto la paura, per non dire il terrore, negli occhi dei genin, degli amici di Naruto.
Oramai nessuno credeva più in lui.

Anche Sasuke e Sakura, che si erano subito accodati a lui per cercare Naruto, sapeva che erano profondamente combattuti all'interno. Volevano credere in Naruto con tutte le loro forze, ma alla vista del corpo dilaniato di Jiraiya-sama e del villaggio devastato, anche la loro fede incrollabile nel loro più caro amico era vacillata pericolosamente, e ora rischiava di cadere da un momento all'altro.

Forse solo Iruka credeva ancora ciecamente in lui.
Ma si sarebbe dovuto ricredere. Questo pensava Kakashi.


Con un po' di fatica a causa dei pezzi di parete che erano crollati in precedenza, il gruppo riuscì a guadagnare la cima della montagna.
Da lì la vista di Konoha era davvero desolante.


“NO!”


Il grido di Sakura li fece voltare tutti di scatto, allarmati.

Quello che videro gelò loro in sangue nelle vene.
Sakura si era accasciata a terra, scoppiando in un pianto irrefrenabile.

Naruto era là, a pochi metri da loro.

Lungo, disteso per terra.

In un lago di sangue.

Il suo sangue.

Aveva un kunai conficcato in gola.

E le mani ancora strette attorno all'arma, come per tenerlo dentro il morbido collo.

Ma sorrideva.

Aveva fermato Kyuubi.

Aveva salvato il Villaggio.

Aveva salvato tutti i suoi amici.

Era morto per proteggerli.

Era morto da eroe.




E come un eroe sarebbe stato per sempre ricordato.




********************************************************************************




Il sangue usciva a fiotti, zampillava violentemente.
Naruto si accasciò a terra, tenendo il kunai conficcato in gola.

Kyuubi aveva gridato, un ultimo tentativo di farlo desistere.
Ma Naruto non l'aveva voluta ascolare.

Non questa volta.

Sentiva che Kyuubi stava cercando di guarire la ferita.
Ma non lo avrebbe permesso.
Affondò la lama ancor più in profondità.


Tutto attorno a lui si fece buio.


Era di nuovo nella grande stanza del Sigillo.
Era lì, in piedi.
Si toccò la gola, ma non aveva ferita di alcun genere.

Davanti a lui qualcosa si mosse.


Kyuubi.


Solo che era piccola.
E stava diventando sempre più piccola.
Era alta poco più di Naruto e gli si avvicinò.

“Che cosa hai fatto?!” chiese, in tono assolutamente piatto.

“Dovevo fermarti...!”

“Stiamo morendo, lo sai questo, vero?!”

“Sì” rispose lui.

“Perché sorridi?”

“Non lo so...”

Ora Kyuubi arrivava a malapena alle ginocchia del ragazzo.
Naruto sapeva che non appena fosse scomparsa, lui sarebbe morto.

“Hai preferito morire...”

“Sì...”

“Perché?!”

“Non so nemmeno questo...”

“Sei giovane...e stupido!”

Naruto abbozzò una risata.

“Me lo dicevano tutti!”

“Ora non ci sarà più niente...”

“Kyuubi...”

“Sì...?”

“Mi dispiace...!”

“Di cosa?!”

“Di averti uccisa!” i piccoli occhietti della Volpe lo fissarono confusi.

“Perché ti scusi di questo?!”

Naruto si inginocchiò, prendendo in braccio la Volpe, grande poco più di un gattino.
Il suo pelo era morbido e caldo, proprio come aveva sempre immaginato.

“Perché sei sempre stata con me. Sei l'unica che non mi ha mai abbandonato!”

“...”

“Grazie, Kyuubi!”

“Naruto.....”


La Volpe sparì e tutto intorno a Naruto si fece buio.


Per sempre.


Naruto e Kyuubi.


Per sempre insieme.


Anche nella morte.












********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

E' finita.
E' ufficialmente finita
(Beat prende una scatola di fazzoletti e scoppia a piangere)
Waaaaaaaah! ç_____ç
Non è possibile che mi commuovo per una cosa che ho scritto io!
ç___ç sigh, sigh!

Fatemi sapere che cosa ne pensate di questo finale.
Provvederò a rispondervi.
Tenete d'occhio il prossimo capitolo di
I dieci comandamenti secondo Naruto , molto probabilmente vi risponderò là.


ç____ç
Come sono triste.
Vabbè, passiamo ora alle recensioni.


Ringrazio tutti quelli che hanno commentato lo scorso capitolo! (inchino)

- AliDiPiume: Innanzitutto, la Volpe è MIA! Se Naruto la cede, io sono la prima della fila. Muahahahah!
Mi dispiace, c'è stata poca ecatombe...ç__ç però le perdite sono state gravissime! Povero Naruto! ç__ç
Piaciuto il finale?! Abbastanza tragico?! -^_^-

- crhystal: Naruto è un vero Eroe! Troppo grande! Io lo adoroooo! -^_^- Grazie della tua recensione,e di avermi seguito fin qui!

- girlstreet: Putroppo solo Iruka e la Volpe non lo vogliono morto...povero Nacchan! Spero che il finale ti sia piaciuto lo stesso! ^_^

- wyaoi: Grazie dei complimenti! ^//^ Come al solito mi fate arrossire. Anche se, come hai potuto leggere, il finale è di quelli che più tragici non ce n'è! Povera Volpe...povero Narutoooo! ç___ç

- sexy_eclispe: Grazie dei complimenti!!! ^//^ Grazie, grazie. Sì, ho pensato anche ad una strage su più larga scala, ma alla fine era solo ridondante, per cui, mi spiace, niente Sakura stecchita...anche se si è presa un bel colpo a vedere come si era ridotto il povero Naruto! ç__ç sigh sigh!

- rikku091: Mi spiaceeeeee! ç___ç Naruto doveva morire....non c'era altra soluzione! ç__ç

- MisaMisa: Che commento lungo! O_O Grazie, comunque! ^_^"" anche se l'ho dovuto far morire...sorry!!! Anche a me dispiace per il povero Ero-sennin...ma era l'unico nei paraggi, e non mi andava di andare a chiamere qualcun altro! Eheh! ^_^

- Lady Of Evil Nanto86: Mi scuso ancora per non aver seguito il tuo suggerimento! ^_^" Comunque, spero che il finale non ti abbia deluso! Alla prossima!


Oh, è visto che siamo arrivati all'ultima puntata, ci terrei a ringraziare tutti quelli che mi hanno seguita e incoraggiata con le loro recensioni! ^_^ GRAZIE RAGAZZI!

- MisaMisa
- Owarinai yume
- FrAnCy160
- Blamblerose
- Aleteia
- numb91
- Dragon gio
- gracy110
- GoHaN
- wyaoi
- crhystal
- girlsreet
- Kairi84
- AliDiPiume
- wolvie91
- RedCrossBook
- rikku091
- sexy_eclipse
- Lady Of Evil Nanto86

E l'ultimo ringraziamento va a quelli che hanno messo questa storia tra i preferiti:
1 - acdcman
2 - Aleteia
3 - alexiell
4 - AliDiPiume
5 - crhystal
6 - Dark Heart
7 - descendant_of_darkness
8 - devilangel
9 - Dragon gio
10 - Elie91
11 - FrAnCy160
12 - gaya91
13 - girlstreet
14 - GoHaN
15 - inuziku_rukiaXP
16 - Jaki
17 - kagchan
18 - kei87
19 - KiAndJoyProduction
20 - kimechan
21 - Kurachan
22 - KyubiKonanOfAkatsuki
23 - Lele 91
24 - marchese
25 - MisaMisa
26 - nikynaa
27 - noemi_878993
28 - playgeneration
29 - Rasenshuriken_X
30 - RedCrossBook
31 - Sasuke21
32 - Selvy
33 - sexy_eclipse
34 - sharry
35 - silver_phoenix
36 - Starnight
37 - Targul
38 - wyaoi
39 - _Zexion_


Grazie a tutti! ^o^

Beat



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: beat