Amore Fraterno
di jo_gio17

13/01/14, ore 19:40

Oh, l'hai già finita?
Peccato, mi piacevano queste piccoli ma intensi Missing-moments <3
Hai concluso proprio con uno degli ultimi istanti di Portuguese D Ace... di la verità, volevi farmi versare delle lacrime?
Lui e Law gli amo alla follia! So tutto su di loro, tant'è che sembro uno stalker... ops, forse era meglio non dirlo ^^"
Ma tralasciaso i miei momenti casual che spargo ovunque e torniamo al tuo ultimo cappy!
Che dire? Sembra il vero pensiero di Ace.
E' adorabile il rapporto di fratellanza che ha con quella peste di Rufy -quando lo vorrei anch'io come fratellino. Altro che picchiarlo, me lo stropiccerei tutto :3-
Beh, come concludere il tutto in grande stile? Urlo un bel "QUANTO SEI FIGO ACE E QUANTO SEI COCCOLORO INUYASHA!", ci sta?
Uhuhuh, sì che ci sta ^.^
Coscienza: sì, si risponde da sola, non farci caso. Ha la mente bakata
Bene, dico solo che se scriverai altro, passerò a dare un'occhiata ;)
Grazie per avermi ringraziato -ahah-, ma a me ha fatto piacere "chiacchierare" con te, quindi grazie anche a te ^^

Kiss! :3
Flame

P.S. ops, credevo di aver recensito il cappy precedente! Ora provvedo subito! ;P

13/01/14, ore 16:36

povero, povero, povero Ace. mi si è spezzato il cuore quando è morto. non doveva morire. non doveva e basta.
condannarlo solo perchè era figlio di Roger? che discorsi sono? non è giusto. nessuno sceglie di venire a questo mondo e nessuno si sceglie i genitori.
però è vero. se non fosse stato per l'arrivo di Rufy credo che Ace avrebbe tentato il suicidio almeno un paio di volte. la prima dopo la morte si Sabo.
io vorrei tanto fare una domanda a Sangoku però. se Ace fosse entrato in marina come voleva Garp e lui avesse scoperto che era il figlio di Gol D. Roger, cosa avrebbe fatto?
e la risposta: avrei eseguito gli ordini del governo non l'avrei accettata.
insomma, meno male che Ace ha avuto Rufy altrimenti chissà come sarebbe diventato.
iaele