Long live all the magic we made
di alaskha

31/03/14, ore 14:07

Hei :)
ho trovato questa storia non so come e ho mandato a puttane i miei esercizi di greco per poterla leggere.
Mi piace davvero un sacco, in più scrivi una favola. Ho letto quasi tutte le tue storie e sono fantastiche ma mi sento legata a questa in modo particolare .
Peró ho notato che non aggiorni da un po' e ti avviso che se sospendi la storia ti troverò, chiunque tu sia, e ti torturerò finché non la continuerai!
Detto questo

un bacio ❤️

14/01/14, ore 21:58

Ciao Simo :)
Ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qui.
Che dire, ho iniziato a inquadrare la storia e i personaggi. Ovviamente in modo superficiale perchè siamo appena al primo capitolo. Zafira ha un bel caratterino a quanto vedo ahaha! Zayn, Zayn, Zayn io lo amo ahah! Sono sincera, non sarei passata se la storia non fosse stata su Zayn . Leggo fanfiction solo su Zayn, non chiedermi il perchè ahaha!
Comunque da quello che ho letto mi piace, quindi non vedo l'ora che pubblichi anche il secondo capitolo.
Un bacio Simo!
Mary :)

14/01/14, ore 21:28

Ah ah ah ah... *si sente un po' onnipotente*... E sai perché??? Perché l'avevo già letto questo capitolo!!! Tu pensavi me ne fossi dimenticata, cara la mia donzella, ma la sottoscritta non si dimentica nulla =) (non è vero, ho una memoria che fa letteralmente schifo, eccetto per le cose che mi interessano: testi di canzoni, fatti idioti, coreografie e... Fanfiction!!!). E so anche, per certo, che ho recensito questo e il secondo capitolo... E che ci sono rimasta malissimo quando hai cancellato la storia (sì, era salito anche un minimo di istinto omicida, ma stavi scrivendo Skinny Love, quindi non potevo farti del male =P)... Di conseguenza posso dirti che seguirò con piacere questa storia, anche perché si prevede un po' complicata a livello di situazioni sentimentali: Perrie come migliore amica e la protagonista che non va d'accordo con il mitico fidanzato Zayn??? Decisamente ci sono dei fuochi d'artificio in attesa di essere sparati... Ed io sarò qui a godermi lo spettacolo =)
P.S. Mi piace il nome della protagonista =)
P.P.S. Adoro anch'io le Little Mix... Sempre della serie "Vent'anni persi per la nebbia" ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

14/01/14, ore 21:09

ma ciao :3
aw è stupenda,anche se è solo il primo capitolo **
scusa se non ti lascio una grande recensione e che:
Primo,non mi sono fatta un'idea della fanfiction quindi non saprei proprio cosa scrivere ahah
e secondo, sono mezza rincoglionita quindi...evito :D
la prossima sarà sicuramente più lunga **
adios :*

14/01/14, ore 20:20

Continua continua continua continua! É icbrbodbdbxibjdgbx! Io adoro le tue storie! Mi fanno piangere e ridere! Io ti amo!!!

13/01/14, ore 18:11

Questa Ff é divina e poi Zafira? Ahha io la trovo carina lol.
Scrivi benissimo e sinceramente non vedo l'ora che tu aggiorni ahahah :)

p.s anche io ho appena cominciato una nuova FF intitolata "Paranormal Activity" se vuoi facci un salto ;)