Sorpresa.
di Vivian Gerardi

09/03/14, ore 00:55

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Nami credeva di passare la notte con due bei uomini, invece si ritrova con uno Solo, Zoro, che vale più di mille uomini, visto che è l'uomo che Ama e da cui è ricambiata, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/01/14, ore 08:31

Io non sono contro l'OOC, premetto! Ma tu mi hai ucciso Law e Kidd! Non si avvicinano per nulla ai personaggi originali, tantomeno Kidd in questo modo di amore confessato a Law. Diciamo che c'è modo e modo di fargli esprimere i suoi sentimenti, ma questo non va d'accordo con il suo personaggio!
Se ti piacciono tanto leggiti qualche storia come Le Rouge et le Noir, o Goccia d'oro! Non sto facendo spam, sono solo consigli per migliorare la loro caratterizzazione!
Per quanto riguarda Nami e Zoro nulla da dire, forse é stato tutto un po' frettoloso e troppo accennato! Avrei preferito un po' più di approfondimento anche verso la fine, quando Zoro si confessa!
Ma non é malaccio,
a presto,
Alu.

14/01/14, ore 13:20

*Pfiuu* tiro un sospiro di sollievo! fortunatamente Kidd si riferiva a Law! Beh quei due possono fare quello che vogliono basta che non tocchino Nami perché è di Zoruccio bello!XD molto carino il finale! brava, brava!;)
baciiiii

14/01/14, ore 12:48

Ciao!!! Mi è piaciuta l'idea della relazione tra Kidd e Law... :-) Originale, ma ovviamente W ZoroxNami!! :-)

13/01/14, ore 21:39

Davvero molto bella questa fic!!! per un istante il mio cuore zonamista si è fermato pensando a Nami Law e Kidd insieme! ma per fortuna i due pirati si stavano già dando da fare per conto loro!!!XD e si alla fine Nami ha avuto l'uomo della sua vita!!!:) che fortunata!!:) ancora complimenti!:)
Baciiii

13/01/14, ore 21:31

LOOOOOOL! La puttanella è stato fantastico! XD
Anche se però i due personaggi sono molto OOC...!
E poi dici a me di non scrivere ff dove Nami va con altri!!! :P
Meno male che non ci è andata davvero....
Zoro va capito, ha i suoi tempi...
Bella storia, con qualche errorino di grammatica da correggere ma carina!
Attenta ai tempi verbali però...
"In quei due anni di lontananza avevo capito quanto era importante per me."
Visto che il resto della storia è al presente, sarebbe stato meglio mettere "in questi due anni di lontananza ho capito quanto è importante per me"
Bacioni
Place

13/01/14, ore 21:28

Letta e riletta, fic bellissima tesoro!! sei fantastica mi racc continua a scrivere! ti voglio bene! baciii

13/01/14, ore 20:37

T_T
Per un attimo mi ero spaventata...
in questa landa deserta della mia coppia preferita credevo che anche tu, ormai, fossi emigrata dalla parte yaoista di OP!
Per fortuna non è stato così e i due testoni hanno fatto il loro dovere!
alla prossima!