L'amore è cieco, per questo va dove lo porta il vento
di I_S_Acquamarine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/08/14, ore 13:52

*spunta fuori con la testa da un muro di cemento armato e un elmetto verde*
Sono in ritardo lo so... non mi uccidere per questo, sai che ero in vacanza T.T e che non c'era campo
Ma come promesso ora sono qui!!!!
Il capitolo è meraviglioso
Tutti: è sempre la stessa cosa che dici
Lu: ma non ci sono altri aggettivi
Tutti: ...
Lu: bene zitti che ora continuo
Tutti: ma noi non abbiamo parlato -.-"
Lu: ora si!!!! Fregati... okey basta
Allora il capitolo è... *pensa ad un aggettivo diverso che non sia stupendo, fantastico o meraviglioso* TRASCENDENTALE!!
Ahahaaaaaahh l'ho trovatoooooo!! XD
E come sempre scritto in modo... *pensa ancora* leopardiano
Tutti: O.o
Lu: complimenti davvero stupendo *partono gli applausi e i "BIIIISS"*
Lu: *le lancia una rosa* aspetto il prossimo capitolo arrisentirci mondo XD ciaooooooo... ma prima... *prende Rufyno e se la svigna* MMIIOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

04/08/14, ore 19:52

Scusa il ritardo. Posso dire che, nonostante alcune anticipazioni, il capitolo mi ha comunque sorpreso. Non era facile questo pezzo perché si tratta di un momento di azione convulsa con moltissimi personaggi che fanno il loro ingresso simultaneamente in campo. Hai gestito bene questa ardua impresa e, soprattutto, sei riuscita a veicolare abbastanza bene cosa provano i diversi personaggi, con da una parte la preda e dall'altra il predatore.

Sarò banale, ma a questo punto, mi associo alle altre recensioni: sono molto curioso di vedere come Morga farà combatterà a fianco dei suoi nuovi amici e si inserirà nel casino bestiale che faranno ad Enies Lobby.
P.s: secondo me Oda si è ispirato ai burocrati italiani quando ha pensato al governo mondiale del suo manga.

04/08/14, ore 12:41

Innanzitutto, bentornata. E non ti preoccupare se aggiorni in ritardo.

Per quanto riguarda il capitolo...minchia, sto piangendo come Shirahoshi. Mi ero quasi dimenticato quanto questa parte della saga fosse commovente. I personaggi, come sempre, ti sono venuti benissimo, anche quei bastardi della CP9 (anche se hanno le loro motivazioni, li odio a morte. Non mi dispiace averli uccisi nella mia storia).

Alla prossima.

03/08/14, ore 18:41

Ehilà! Ora di recensire! Posso dire solo: ben fatto! Ottimo capitolo. Luffy è il solito baka che tutti adoriamo, Usopp crede di convincere qualcuno con quel suo travestimento (che poi è il solo con quel naso alla Pinocchio!)... Robin non vuole capire che se per tenerla con loro dovranno affrontare un Buster Call lo affronteranno... direi che la presenza di Morga-san sta alterando poco la trama. Credo influirà di più, più in là. Sei davvero brava, comunque.
Beh, direi che per stavolta è tutto!
Qui LE, ciao!

01/08/14, ore 11:46

Ciao Iaele!
I miei complimenti per l'ottima scrittura, nessun errore ^^
Con Nico Robin sappiamo tutti (forse) come andrà a finire a Enies Lobby, ci resta solo di sapere come Morga si introdurrà nella battaglia...sonno curiosa!
Chappy

22/04/14, ore 18:30

Ciao iaele!
Come sempre leggo i capitoli con ritardo, perdonami. Aspettavo con ansia il POV di Robin e mi ha lasciata soddisfattissima!
Mi è piaciuto anche quello di Morga - a proposito, l'immagine è bellissima e mi piace molto il taglio di capelli - che si confida con Nami. La nostra navigatrice è davvero brillante, se lei dice che probabilmente Zoro ricambia, di sicuro andrà così! Adesso deve capirlo solo lui, eh! Non mi aspettavo anche il POV di Zoro, mi fa sempre piacere leggere i suoi pensieri e le sue sensazioni. Ottimo lavoro come sempre, alla prossima!

20/04/14, ore 11:21

Non so cosa mi sia piaciuto di più di questo capitolo, se il POV di Robin o Morga. Comunque, ottima idea per l'immagine (anche se Morga me la immaginavo bionda).

Alla prossima.

19/04/14, ore 19:37

Sinceramente ho apprezzato molto la partr di Robin. Al di là dell'essere IC esprime decisamente bene cosa gli sta frullando per la testa e, francamente, non c'è niente di meglio di quando un personaggio "ghiacciolo" decide di aprirsi, almeno un pochino. Anche il resto è buono. Forse avrei fatto la parte un POV Nami, credo sarebbe stato molto divertente esplorare un po' cosa frullava nella testa della nostra navigatrice mentre Morga si affannava a vuotare il sacco.
Ok, aspetto il prossimo, visto che si prospetta parecchio movimento d'ora innanzi!

19/04/14, ore 16:02

ECCOMI QUIIIIIIII *si cala con una corda al centro della stanza seguita da Tutti*
Entrata di scena YEEEEEEEEEEEHH XD *scende e rimbalza qua e la per la stanza*
Tutti: *si spezza la corda e cadono rovinosamente a terra* AHIA
Lu: bene si comincia con la recensione... come ti ho gia detto (e io te lo ripeterò sempreee muahahah XD) capitoloooo... SSSUPEEEEEEEEEEEEEERR *posa di Franky*
Dio ma è stupendo... come gli altri *.*
Adoro come scrivi dei pensieri di Robin, sono propio da lei meraviglioso *.*
Morga che parla a Nami della cotta di Zoro è fantastica... soprattutto perchè così finalmente lei può aiutarla in qualche modo... e Zoro deve muoversi a capire che anche lui ha una cotta per lei... forza bello che ce la fai XD
Zoro è troppo un grande quando combatte... io lo adoro quando si concentra *.*
E per ultimo...
Tutti: grazie al cielo T.T ha finito
Lu: dicevo... per ultimo... grazie mille per avermi dedicato il capitolo e per gli auguri aaaaww grazie millissime *.* <3
E ora attendo con ansia il prossimo, e sicuramente meraviglioso, capitolo... ancora brava
Amo questa storia *applaude*
Ci si sente... ciaooooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

18/04/14, ore 17:35

Ciao Iaele!
Ma che bella che è Morga *w* e Zoro ancora ha dei dubbi? BELLO MIO, SVEGLIATI!
Comunque che carina Morga che rivela i suoi sentimenti a Nami. L'ho trovata una cosa molto dolce :3
Robin :( povera! Comunque il modo in cui scrivi di lei è azzeccatissimo! I miei più sinceri complimenti :D
In realtà i complimenti sono un po' in generale per tutto il capitolo xD sei davvero brava a scrivere!
Spero che tu aggiorni presto! Un bacione

18/04/14, ore 17:08

ciao Iaele!
che bella l'immagine qui sopra di Morga! :3
bel capitolo:) non vedo l'ora che salvino Robin, non mi piace questo momento...
Morga che confida a Nami i suoi sentmenti, yuuuh! basta solo che lo spadaccino la smetta di fare il duro e poi siamo apposto!
ciao! e buone vacanze di pasqua!! ;)
chappy
P.S: ho pubblicato dei capitoli della storia a OC

18/04/14, ore 16:49

Wow!
Complimenti per la storia!
Comunque anche io mi immaginavo morga così (più o meno!)
Comunque per la storia è stata bella come sempre!
Ci sentiamo.
Miss daddy

18/04/14, ore 16:20

Ciao! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Il personaggio della ragazza cieca mi ha incuriosita, penso proprio che continuerò a leggere anche gli altri capitoli, sai? Chissà che legame c'è tra la ragazza e il vento... L'inizio promette bene, questo è certo. Anche io oggi ho scritto un nuovo capitolo della mia storia ''comica'' su Ace, ma la tua storia è molto più profonda ed elaborata della mia. Continua così. Ora devo andare, un abbraccio !

08/04/14, ore 23:42

Eccomi con la maxi recensione!
Comincio immediatamente con il farti i complimenti e mi maledico da sola per non averla notata prima :( sono una frana!
Allora, partiamo con ordine:
Cap 1- mi è piaciuto molto il carattere della protagonista. Davvero, è forte ed insicura allo stesso tempo, miscela secondo me perfetta. Andando avanti spero di sapere come ha perso la vista! (Sanji sta sulle balle anche a me... Non quanto Nami, ma siamo li xD)

Cap 2- trovo la tua descrizione di zoro piuttosto azzeccata. Secondo me, inoltre, è difficile dire se un personaggio è OOC o meno in queste situazioni (eccetto alcuni casi, ovviamente): come facciamo noi a sapere come si comporterebbero nel caso s'innamorassero? Non lo possiamo sapere, quindi per la maggior parte dei casi direi che non si va nel OOC (il tuo caso è incluso).
Sennò anche nelle Zonami (per esempio) sarebbero tutti OOC!!
Ok, ho finito con questo discorso... Vado avanti col prossimo!

Cap 3- in questo capitolo sono arrivata ad apprezzare davvero tanto Morga! È ben caratterizzata e, ti dirò, per un verso mi ricorda Robin! O.O non so perché... Però si! Un misto tra forza e debolezza, che secondo me è perfetto!

Cap 4- per questo capitolo mi viene da dire una cosa in particolare: ma povera Morga! D: Non solo prima rimane sola, poi viene trovata proprio da Sanji! Quando si dice la sfiga! XD

Cap 5- Per quanto riguarda il discorso vento, direi che Morga, nel senso di potenziale offensivo contro i nemici, ci sta a pieno nella ciurma! Sono proprio curiosa di capire come proseguirà la storia!!! :DD

Cap 6- su questo capitolo ci sarebbe molto da dire, ma ne ho troppi da recensire, quindi vado un po' a razzo xD Ho apprezzato tanto la parte in cui ben descrivi il tormento interiore di Rufy. Riuscito benissimo, davvero!
Ho apprezzato anche il fatto che Morga è un tipo che si fa un'idea e va avanti con quella! Poi si è scoperto qualcosa del suo passato! Poverina però :( certo che nel mondo di one piece hanno tutti un passato terribile! Mamma mia, guai farsi un'amicizia da quelle parti perché rischi forte xD
Ok, dopo questa sciocchezza, passo al prossimo!

Cap 7- in questo cap Zoro mi è serbato abbastanza IC, quindi complimenti!
Certo che quest'uomo ha proprio il tatto di un bufalo eh xD

Cap 8- in questo capitolo ho pensato una cosa "deve spiegami come fa a non sforare nell'OOC". Dico sul serio! Perché riuscire a rendere bene Robin è assai difficile, e tu ci sei riuscita! Quindi forza, spiegami! *w*

Cap 9- Zoro nel camino!!! *muoio*
Che carina che è Morga confusa?! *w* certo che stare tra le braccia dello spadaccino... OHGOD! Ok, preferisco sempre la bella Fenice o il bastardissimo Kidd, ma ance Zoro non ci scherza in quanto a figacciaggine! XD

Cap 10- perché non ammette i suoi sentimenti? WHY?! Io dopo mezz'ora ero già ai suoi piedi! XD poi veniva fuori il mio caratteraccio e le botte erano assicurate, ma vabe... XD
Comunque sono troppo belli insieme!
Ti faccio di nuovo i complimenti per aver creato un personaggio tanto ben riuscito!

Cap 11- Zoro, dolce spadaccino dal cuore di pietra, cosa diavolo ti costa ammettere che sei cotto?! Non sarai mica come Marcolino che non vuole ammettere niente e fa il duro per ragioni inspiegabili?! XD (ma perché svariono così in questa recensione?! PERDONAMI!)

Cap 12- questo è il capitolo che ho preferito e -giuro!- nel pov di Zoro mi sembrava di essere li con lui!!!! Sei stata eccezionale!!! (Zoro geloso... <3)

Lo so, sono tutte piccolissime recensioni di ogni capitolo, ma dopo questa potrò lasciarle come si deve! :D
Beh, in definitiva, la storia mi piace un sacco! Complimentissimi!
Spero che aggiorni presto!
Un bacione

07/04/14, ore 22:53

"Speriamo non esca una cosa pietosa."
Ok, è solo il prologo, ma... Come ti è saltato in mente?! Una cosa pietosa?! Ma è geniale!
Inoltre hai caratterizzato meravigliosamente i componenti della ciurma, quindi ancora più complimenti!
Ora volo a leggere qui altri cap e a prendere appunti, così poi ti lascerò una recensione come si deve :D
A presto, un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]