Domande
di Adelhait

08/07/14, ore 19:59

Decisamente non è una sciocchezza questa fan fiction. Sarebbe stara una sciocchezza il non postarla all'interno del sito. I pensieri del glaciale Principe dei Demoni sono molto ricercati e profondi. Sono sicura che, in parte, le domande che si è posto troveranno risposta prima di quanto si immagini. Ed il resto quando, naturalmente, la bambina sarà cresciuta. Tess

22/07/08, ore 15:24

Sai che lo odio Sesshomaru ma leggere le tue storie è sempre un piacere. Scrivi benissimo, è sempre una sorpresa e non vorrei smettere mai la lettura. Poi, me lo fai vedere sotto un altro aspetto... sopratutto per parla della piccola e dolce Rin, che adorabile creaturina!!!

10/06/08, ore 16:41

E' molto bella, dolce e IC. Brava^^

02/06/08, ore 14:18

io la trovo magnifica, hai saputo raccjiudere al suo interno tutti i dubbi e le incertezze nei confronti della piccola Rin che hanno fatto vacillare persino il principe dei demoni. davvero dolcissima complimenti kiss

01/06/08, ore 19:52

Non posso fare altro che inchinarmi davanti a tanta dolcezza. Sesshomaru sarà anche un ghiacciolo, ma davanti a Rin il suo lato dolce viene sempre fuori, anche se per poco. Ennesima e bella shot, cara *_* Non mi stancherei mai di leggere le tue storie, che contengono tra le parole sempre quel tocco di dolcezza che, persino su Sesshomaru, non gusta mai. Continua così!! Bacioni :*

01/06/08, ore 19:15

mi riesci sempr a colpire!!sei entrta nella mente di sesshomaru parlando dei suoi dubbi, delle sue debolezze, cose arcane per lui che non riuscirà mai a dire ad anima viva!! devvero bella complimenti!!!un kiss a presto

01/06/08, ore 18:01

bellissima!!! mi è piaciuta tantissimo questa shot!! questo seshomaru un po indeciso.. un po insicuro è davvero interessante!!!

01/06/08, ore 17:46

Cara sorelluccia,sei un gendio! come ogni volta tu scrivi qualcosa e mi lasci a bocca aperta! sei un fenomeno! ora ti lascio in pace. Baci baci ^____^

01/06/08, ore 16:28

A me è piaciuta.Credo che nella sua lunghissima vita sua Grazia abbia tantisimo tempo per porsi un sacco di domande e forse darsi anche delle risposte che non siano così scontate! Brava!