Scommetto
di Martinaio2003

24/11/16, ore 19:23

Oh Dio! Stavolta sono cazzi amari!!! Perché i ragazzi ogni volta che devono esprimere i loro sentimenti non riescono, e a insultare sono bravissimi?? Comunque Naruto è già cotto di Sasuke, quest'ultimo anche peggio. Ora voglio vedere Gaara cosa farà dopo la scena !! Vorrei leggere il prossimo capitolo se possibile ❤️❤️❤️ Aspetto ❤️

29/12/14, ore 11:07

Non puoi fermarti ora ç_ç!!! Voglio vedere Naru-chan chi sceglierà e se il teme di dichiarerà o vedrà sfuggirsi il dobe dalle mani....QUINDI CONTINUA!!!!!

09/07/14, ore 09:24

Aww... non so neanche io se lo voglio vedere scopare con gaara o con sasuke... diciamo con tutti e due. No no, aspetta! Mentre gaara e naruto lo stanno facendo in albergo, sasuke irrompe e si porta via il biondino a casa sua!! Yeeh *occhi sbrilluccicosi all'idea*
Nah, comunque mi fido di te, visto come si sta sviluppando la storia. So che riuscirai a farci emozionare anche con il prossimo capitolo :3 brava brava brava!

09/07/14, ore 09:14

Oh ma che carina! Scritta molto bene, mi ispira molto come inizia e devo dire che mi hai fatto sciogliere scrivendo che Deidara è sposato con Itachi <3 ora voglio assolutamente vedere come andrà avanti! Ancora brava e continua così! :)

27/05/14, ore 17:46

Non puoi interrompere sul più bello!!! Voglio sapere come va a finire! Forza Naru fatti valere!! Sasuke deve prima dichiararsi e poi forse potrà avanzare delle pretese..

04/02/14, ore 00:21

Perdonami se porrò una valutazione neutra per questo capitolo ma...mi dà TROPPO fastidio ogni riferimento alla sessualità del corvo emo dai capelli a culo d'anatra se non in relazione a Naru! Per me la papera cattiva non deve essere né eterosessuale né omosessuale.. può essere SOLO Narusessuale!!! Per il resto...non male! Adoro particolarmente la gelosia della papera cattiva per Naru e la dolce ingenuità di quest'ultimo!!! Mi spiace però per la scarsa affinità che prova Naru per Gaara!!! Pazienza! T.T
Sono curiosa di leggere il seguito!!!
Bye!

03/02/14, ore 22:02

Mi sta piacendo un casino questa storia....io adoro la SasuNaru.
Aspetto il prossimo, me curiosa! ^_^

03/02/14, ore 19:58

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. *Alza la manina per il prossimo bacio sasuNaru*. ^_^
Sasuke è molto, ma molto geloso del nostro Naruto e anche possessivo direi. Ora Gaara e Naruto si sono conosciuti, cosa succederà fra di loro^ Anche perchè il moro si è presentato come il ragazzo del biondo? Riuscirà Naruo a spiegarsi con Gaara?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

28/01/14, ore 19:50

Scritta in modo impeccabile e scorrevole, un piacere per chi come me ha difficoltà a trovare ff scritte bene. La storia intrigante e non troppo impegnativa, almeno, per quello che ho letto!!
aspetto di leggere il secondo capitolo!
a presto! c:

17/01/14, ore 13:31

E fu così che il mio cuore capitolò. ♥
Ammetto che non mi sia ancora ben chiaro che rapporto ci sia tra Sasuke e Naruto, ma il fatto che il primo sia così insolitamente premuroso per l'altro, mi piace! E mi piace anche il fatto che non riescano a non mangiarsi col solo sguardo. *///* Adesso sono curiosa, però, di scoprire “cosa” ha messo in palio il biondino, nell'eventualità che perdesse la scommessa — anche se una mia ideuccia me la sono fatta! èwé
Mi piace la scorrevolezza del testo e la stesura semplice, rende la lettura come una piacevole compagnia!
Ovvio che, in cuor mio, spero che la GaaNaru rimanga vincolata al suo utopico angolino in cui FORSE può avere uno sbocco d'uscita. Al SasuNaru non v'è replica che tenga e io sono una fangirl fedele alle sue OTP.
Posso dire di aver adorato tutta la famiglia Uchiha e Hyuuga annessi? Sinceramente adoro chiunque prenda in giro il papero nevrotico, che quasi diventa simpatico. ~
Bene, ti seguirò, mia cara!
Un bacio, alla prossima. ^^

14/01/14, ore 22:14

Questo primo capitolo mi ispira tantissimo! Il tuo modo di scrivere mi piace molto. Ti avverto che sono una grande fan della SasuNaru e mi aspetto molto da questa storia! ^_^ Aspetto il prossimo con ansia!

14/01/14, ore 11:35

La storia è appena iniziata ma mi piace già un sacco (difatti è già tra le preferite uu) Sasuke vuole solo salvare Naruto dalle grinfie di Gaara e penso che ci riuscirà ^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche xk sn rimasta in sospeso con questo finale xD ciao e alla prossima. ^^

14/01/14, ore 00:07

Wow! Direi che la trama si sta facendo abbastanza intrigante :D
Metto la storia tra le seguite perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.. Son curiosa di sapere cosa quel lupo affamato di Sas'kè farà a Naruto!
Al prossimo aggiornamento ;)

13/01/14, ore 22:41

Ciao, un inizio davvero interessante e ben scritto che mi ha subito incuriosito.
Sia Sasuke che Naruto hanno fatto due belle e toste scommesse, sono davvero curiosa di scoprire chi vincerà e soprattutto come si evolverà la situazione fra di loro ovviamente. ^_^
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss