I verdi campi francesi.
di Layla

14/03/15, ore 00:45

Ciao, ho appena letto la storia e WOW. Davvero. Hai presente quando qualcosa fa venire i brividi dal cuore al petto a tutto il corpo? Così mentre Liz raccontava la storia, così quando Willy è morto durante la guerra. Beh ora non c'è verso, la prima guarda mondiale, quando per l'ennesima volta la studierò, me la ricorderò assolutamente. A me la Francia non piace molto, ma se mi capiterà di andarci cercherò di visitare i posto descritti qui, perchè mi piace l'idea di 'magico' quasi associato alle chiese. È molto bello, e probabilmente mi piacerebbe se riuscissi a percepirlo. Grazie per questa storia perché mi ha fatto pensare, davvero. Al fatto che forse la mia vita non è così schifosa come penso. Che c'è stato e c'è di peggio. Che quindi magari la dovrei piantare di piangerei addosso e decidermi a cambiare io. Grazie. E tantissimi complimenti per la storia, bravissima :)

20/01/14, ore 23:05

Magnifica ! ci sono rimasta quando hai collegato willy mc bride ! e bello anche la sfumatura del cambio di scena ! davvero bella !

13/01/14, ore 23:19

Come ho detto, è bellissima e non vedo l' ora di leggere il seguito ! Un pochino brusco il cambiamento di scena, dalla casa a parigi, ma non è un problema ! continua e dai onore a chi è sotto quei campi !