The football match
di Marli_

06/04/15, ore 16:56

ok forse nn ho capito... questa è la fine??? cioè la storia era stupenda ma la fine nn lo capita proprio... cioè si sono lasciati?!? stanno ancora insieme?!? hai interotto la fic?!

19/03/14, ore 21:36

Oh mio diooooo! Tanti momenti Larry! Mi sto praticamente sciogliendo! *-* Che amoriiiii :)
Mi piace un sacco quando i capitoli hanno tanti dialoghi, quindi potrai dedurre che mi è piaciuto un sacco!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la scommessa! Posso fare una previsione? Entrambi saranno gelosissimi, ma tutto finirà per il meglio! Spero di aver indovinato almeno un pochino! haha
Bye bye!

06/03/14, ore 18:19

Harry proprio non capisce! haha
Bello come sempre il capitolo. C'è una piccola cosa....Non si sono baciati! Io ero lì in ansia ad aspettare questo bacio.....e niente! D: va beh! Il bacio sul naso è stato molto molto molto dolce! :) <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa ha fatto Louis!
Bye bye!

28/02/14, ore 21:36

Waaaaaaaaaaa! Capitolo nuovo! haha
Gemma si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato!
Stava guardando il tatuaggio! SiSi haha
Ti sei fermata sul più bello, maledizione! Quando sboccerà l'amore?
A presto! Buon week-end!

28/02/14, ore 21:25

Giada xx

14/02/14, ore 19:19

Ciao! Nuovo capitolo, nuova recensione! :)
Il pigiama party haha, beati fra le donne!
Che cuccioli che stanno abbracciati! Sta nascendo qualcosa anche da parte di Louis e questo non può che piacermi! More Larry moments! *-*

13/02/14, ore 16:58

Giada xx

11/02/14, ore 17:45

Nuovoooooo capitolo! Evvai! Sono immersa da appunti e libri di storia e dopo 4 ore ho deciso di prendermi una pausa e quindi....eccomi qua! :)
Che bella famiglia quella di Harry! Le cugine koala! haha Che carine! Povero Louis! tenerissima quella scena!
Riguardo alla parola AMICO...Don't worry Harry! ;) haha
Spero aggiornarai presto!
Buona settimana!

07/02/14, ore 19:14

Waaaaaa! Hai aggiornato stra velocemente! Che bello!
Povero Louis che doveva passare il compleanno e il Natale da solo, ma c'é Harry! aaaaaaw! Credo che nei prossimi capitoli succederà qualcosa di interessante! haha Passeranno qualche giorno insieme! E' d'obbligo che succeda qualcosa! u.u

05/02/14, ore 16:20

Noooooooo! Proprio sul più bello doveva arrivare Niall?! Cavolo! Haha Che guasta feste! <3 comunque bello! Mi è piaciuto!
Quando ho letto il nome Eleonour (o come si scrive...non lo so) ho pensato:"Oh cavolo c'è questa in mezzo..." però lei l'ha lasciato e quindi...felicità assoulta! Haha
Harry è già cotto, ora deve solo sbocciare l'amore!

16/01/14, ore 18:43

Sembra interessante! mi piace! spero tu continua!
E' una Larry quindi mi piace di principio, poi mi piace perchè la storia è cominciata andando subito al punto. Nel senso che subito Harry e Louis si sono incontrati e non sono passati capitoli prima che succedesse! :)
A pesto!