Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    28/02/2014    2 recensioni
"Harry hai dei capelli stupendi" il mio cuore non lo sentivo più, poi quando ha toccato le mie labbra pensavo di essere morto in quel preciso istante, si stava avvicinando, mi stava per baciare cazzo!!
E' un'introduzione provvisoria penso, spero che la storia vi piaccia e che mi facciate sapere che cosa ne pensate, grazie e buona lettura :*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai il giorno dopo sentii già le voci dei miei familiari che stavano preparando tutto per la grande cena della vigilia mi voltai per vedere Louis, ma non c'era lo cercai nel bagno ma non era neanche li cosi decisi di farmi una doccia.
Dopo aver fatto la doccia uscii con un asciugamano alla vita e mi ritrovai Louis coricato sul mio letto
<< Hei ti stavo cercando, dov'eri?>>
<< Giù a fare la colazione o forse dovrei dire pranzo >>
<< Lo so, la colazione e la cena del 24 a casa Styles sono devastanti >>
<< Meno male non fate il pranzo >>
<< Veramente fanno anche il pranzo ma io da un po di anni lo salto >>
<< Quindi anche quest'anno? >>
<< Si, andiamo a festeggiare il tuo compleanno>> mi guarda e sbuffa
<< Ancora, io non voglio festeggiare il mio compleanno >>
<< Perchè non vuoi festeggiarlo?, verrà anche Gemma con le amiche magari te ne presenta una>> io non so perchè lo faccio, forse per vederlo felice e se per rivedere un sorriso in quel viso devo soffrire lo farò, anche perchè sapevo che non era gay, cosi penso che se le presento un'amica di Gemma potrà passare oltre che una bella giornata  anche un bel compleanno.
<< Tu non vuoi proprio capire e >> che intende dire perchè ha quel sorriso malizioso e si sta guardando le mani
<< Che vuoi dire? >> finalmente alza gli occhi su di me, finalmente ci guardiamo negli occhi non riesco a capire dove vuole arrivare, si alza e si mette di fronte a me siamo distanti pochi centimetri l'uno dall'altro, sento il suo respiro sulla mia bocca.
<< Davvero Harry non capisci niente >> non riesco neanche a rispondere, sentirlo cosi vicino è una sensazione
straordinaria, mi tremano le gambe e sento le famose farfalle nello stomaco.
Se non si allontana va a finire male perchè il mio autocontrollo sta andando a farsi fottere.
<< Fratello mi è venuta l'idea dell'anno >> interrompe i miei pensieri, e penso anche quelli di Louis, Gemma entrando in camera mia sempre senza bussare Louis si allontana mia sorella mi guarda e sorride.
Gemma sa che sono gay, appena mi sono accorto che sono innamorato di Louis lo chiamata e le ho raccontato tutto, lei diceva che anche lui è innamorato di me a detto che si vede dagli occhi ma io non l'ho mai notato.
<< Cosa vuoi Gemma ?>> lei mi guarda maliziosa, io so cosa sta pensando e ho paura di quello che potrebbe uscire dalla sua bocca
<< Che stavate facendo? >> ecco appunto, io guardo Louis lui guarda Gemma.
<< Stavo guardando il tatuaggio di Harry >>
<< Faccio finta di crederci >> dice Gemma ridendo, poi continua
<< Vi aspetto giù, preparatevi che ci aspetta una giornata lunga >> e poi va via, lasciandomi solo con lui, la prima cosa che mi viene da dire è...
<< Il tatuaggio e, non potevi trovare scusa migliore >> le dico sarcastico, lui ride cosi tanto che mi contagia pure a me.
Quando abbiamo finito la nostra risata mi guarda come prima
<< E comunque a me piace davvero il tuo tatuaggio, ti aspetto giù >> dice andandosene, io non so cosa fare e sopratutto cosa pensare, ma ho deciso quello che deve accadere accadrà e spero vivamente che accadrà.
La mattina passò velocemente era ora di pranzo, abbiamo deciso di andare a mangiare una pizza per tenerci leggeri, eravamo io, Gemma, Louis, Jade , Kate delle amiche di Gemma.
Ci sediamo e ordiniamo, le ragazze vanno in bagno e io rimango solo con Louis .
<< Allora ti stai divertendo >> le chiesi a Louis, lui sorride
<< Si molto >>
<< Sopratutto con Jade >>  le avevo mandato una frecciatina lo so, e solo che ero geloso erano tutta la mattina ridendo e scherzando, e lui penso che l'ho abbia capito
<< Perchè, sei geloso ?>> mi guarda sfidandomi con lo sguardo mi stava davvero facendo incazzare
<< Non sono geloso >> le dico guardando da un altra parte
<< Allora perchè non mi guardi >>
<< Perchè sono nervoso, e quando sono nervoso litigo con tutti e non ho voglia di litigare con te  >> adesso non sorride più chissà cosa stava pensando, forse sono stato un po duro con lui, lui alla fine non centra niente.
A  interrompere quel silenzio è stata proprio lei
<< Lou che ne dici di sederti qui >> scusa barbie che non sei altro, solo io posso chiamarlo Lou, Lou è il mio sopranome non il tuo, lui guarda me e poi sorride a lei, un sorriso che a me non aveva mai fatto, un sorriso che ti mozza sul serio il fiato.
Senti i miei occhi bagnarsi, non so neanche io il perchè, forse perchè ho fatto conoscere all'uomo della mia vita la sua probabile donna della sua vita, cosi decisi di andarmene.
<< Mi sono dimenticato di fare una cosa >> dissi guardando in basso facendo di tutto per non piangere
<< Harry cosa è successo? >> mi disse Gemma,devo andarmene non posso farmi vedere piangere da lui
<< Devo andare, ci vediamo a casa >> Inizia a camminare veloce verso l'uscita poi senti la sua voce
<< Harry vengo con te >>
<< No, rimani con le altre >>
<< Ma io voglio venire con te >>
<< Voglio stare solo Louis, cosa non capisci >> le dico guardandolo lui nota le lacrime apre leggermente la bocca, si sta per avvicinare e io scapo via da quella pizzeria.
Ho camminato per un'ora, sono andato al parco, mi rilassa stare li seduto su una panchina vedere i bambini giocare o le coppiette scrivendo le iniziali dei loro nomi sopra le panchine dichiarandosi amore eterno.
Dopo che la mia crisi di pianto era passata decisi di andare a casa sperando che Louis non fosse ancora tornato.
Un po mi vergognavo di come mi sono comportato, e per questo speravo che Louis fosse ancora in città con Gemma cosi mi sarei fatto una doccia e avrei pensato a come comportarmi, ma purtroppo la mia fortuna oggi è andata in vacanza cosi quando entrai a casa e chiesi a mia madre di Gemma lei mi rispose che Gemma non era ancora tornata ma Louis si ed  era in camera mia che mi stava aspettando.
Salì le scale, ero in ansia come il giorno  dell'orale degli  esami di maturità, Louis era il commissario ed io ero l'alluno che ha passato la notte a ripassare la tesina.
Pensando a questo mi ritrovai in un momento davanti alla mia stanza aprii la porta e mi trovai un Louis sdraiato a pancia in su  e li iniziò il mio  esame di maturità 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_