Ricordami
di Love Auslly Ita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/15, ore 09:59

ciao
avevo già letto l'ultimo capitolo, ma mi sono dimenticata di recensirlo (I'm sorry)
1 quando ho visto che avevi aggiornato stavo sclerando, giuro ero impazzita
2 mentre leggevo la storia mi veniva l'angoscia per Austin, poverino
3 non riuscivo a essere felice per Ally, perchè ero troppo angosciata per Austin
4 ti odio Trish, povero Austin
5 Mi sta sul cazzo il padre di Ally
6 Adoro tutto di questa storia, il modo in cui scrivi e descrivi, spero che questa mia recensione ti spinga a continuare
please, ma non ti voglio mettere fretta
ti adoro
bye bye

15/04/14, ore 17:48

Ma perché, i somma è stupenda, io amo questa ff e come ti ripeto tu scrivi in modo unico e perfetto, hai talento, e l'idea di questa ff è davvero geniale
Ti prego aggiorna presto
Mille bacioni

13/04/14, ore 20:10

Sei davvero brava insomma chi lo avrebbe mai detto ahahah scherzo no davvero mi piace molto il tuo modo di scrivere ... e il capitolo è orribilmente meraviglioso ...nn scherzo
P.s a presto baci♥♥

13/04/14, ore 19:47

Mamma mia, ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato! Ho iniziato a leggere questa storia quando non ero ancora iscriiltta, e ora pensavo non avresti più aggiornato! Sono felicissima!!
Il capitolo era molto bello, e non mi aspettavo che il padre di Ally fosse così insofferente verso Austin... e speriamo che alla fine si metta tutto a posto tra Austin e Ally, senza che Elliot si metta troppo in mezzo :-)
Bacioni :-*

09/02/14, ore 19:58

aw, tranqiulla tesoro, ovviamnete appena ti è possibile ed ti è comodo aggiorni, per la tua storya ne vale la pena aspettare

09/02/14, ore 18:02

Tranquilla fa nnt .... l'importante è che lo continui però ... a presto ciao

05/02/14, ore 18:20

schifo???? ma se è un capolavoro, insomma è bellissimo evramnte molto ma molyto intrigante, e in più tu scrivi da dio, adoro come scrivi, sei bravissima, davvero i miei più sinceri complimenti
aggiorna presto

04/02/14, ore 22:52

Oddio oddio. Brutta situazione davvero. Trish mache cosa fai? IInvece di dirle la verità e cercare di farle ricordare qualcosa, ti metti a cercare Elliott? Ha ragione Austin ad arrabbiarsi. Poverino. Ora sarà costretto ad assecobdarla o le dirà la verità? Sono curiosa di saperlo. Mi piace tanto questa ff. Aggiorna presto baci

04/02/14, ore 20:47

Non è schifo anzi è molto bello fidati
Dico sul serio BELLISSIMO
Trish ma sei mongolo ? Gli fai cjiamare Elliot quando austin , suo marito è davanti a te ?
Ma cosa hai nel cervello
Di solito è dez che fa queste cose !
Beh comunque bellissimo vermante
Quando aggiorni ?

04/02/14, ore 20:46

Oh mio Dio!!!Il capitolo è bellissimo!!!Ti giuro che mi sono innamorata del tuo stile di scrittura e della tua storia!!!Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!Quando aggiorni???

04/02/14, ore 20:36

oh mio dio trish ma che fai?! non si fa! non si fa! ahahahah voglio il cotinuooooo perrrrr fafafafafafafafafavoreeeeeeeee

04/02/14, ore 20:16

Nooooooooo Trish che faiiiiii? Stai dando un'opportunità a Elliot????? Lo odio (anche se lui saprà guidare un tantino meglio). Coooomunque tornando a noi (io e il capitolo e te hahahah) mi piace tantissimo invece smettila di dire che fai schifezze!!!!!!!!!!!! Madre de Dios!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta!!!!!!! Te lo dico io che è bellissimo!!!!!!! Cribbio!!!!!!!!!!
Quando aggiorni?????? Waaaoooooooooooo sono curiossssssssssa di sapere che farà Austin (a cui mi auguro abbiano tolto la patente) con Elliot e come Ally si ricorderà di Austin...SE si ricorderà muahahahhaha. E se non si ricordasse?!?!?! Oddio aggiorna presto

02/02/14, ore 12:15

oh, povero Austin, cucciolo
schifoso? no sai, il capitolo è bellissimo e scritto molto ma molto bene,credimi hai talento e non devi dubitare di ciò perchè sei bravissima
aggiorna presto, che sono super curiosa

02/02/14, ore 01:06

Io non voglio dirti niente forse solo una cosa aggiorna presto perché sono curiosa. Baci

01/02/14, ore 18:29

No è bellissimo nn è affatt brutto povero Austin so che è brutto che lei si sia scordata ti te ma poi si ricorderà.....credo......

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]