Una storia per ricordare
di karter

01/02/14, ore 19:40

Ciao karter!!!!ho letto la tua fic tutta d'un fiato ed ora,leggendo il finale,non riesco a trattenere le lacrime....l'inizio della storia è davvero stupenda:Sakura e Itachi decidono di prendersi cura di una piccola orfanella dagli occhi color caramello. Il rapporto tra i due giovani si fa più intimo e la bambina fa si che la loro unione si faccia più salda. La promessa di matrimonio,anche se semplice,è stata fatta con il cuore e anche lì mi sono commossa. La fine è stata molto drammatica:anche se mi ripetevo che non potevano morire,la fine dei due eroi è arrivata,lasciando un vuoto nella vita della loro piccola Niko. Nell'ultimo istante però l'ormi cresciuta Niko crede di asclotare dolci parole provenienti dalle persone più importanti della sua vita. Ho amato la tua storia fin dal primo momento e difficilmente la dimenticherò. Grazie per avermi fatto vivere splendide emozioni ^_^
con affetto
Sayumi_chan

30/01/14, ore 11:26

cattiva!! mi hai fatto piangere e io non lo sopporto1 ;(
comunque complimenti e molto bella la storia, ma lasciatelo dire era meglio se mettevi drammatico e non maliconico, ma a parte questo bhe che dire... mi è piaciuta però spero che se ne farai un'altra fanfic incentrata sulla coppia itachi/sakura per favore guai a te se la fai triste non voglio mettermi a piangere, è per questo che cerco di evitare questo tipo di storie
ci vediamo alla prossima
bacioni da shera <3

30/01/14, ore 01:32

Ciao finalmente l' ultimo agognato capitolo.
Allora parto con il dirti che ho pianto e si è proprio così, in fondo la trama era strutturata per far piangere e ci è riuscita veramente, bella la trama aspettata e tragica della vita di una famiglia nata per caso, ma che porta con se un grande amore quello di proteggere qualcun altro all infuori di se stessi.
Bello bello bello.
Però questa volta ti devo un pò bacchettare e la cosa mi dispiace perchè la storia è veramente bella.
Allora parto con il dirti che non si tratta di errori grammaticali o comportamentali dei personaggi, ma di struttura della storia in se, secondo il mio punto di vista.
Dunque te lo espongo per come l ho percepito io ad es:
non hai dato un perchè Kakashi intelligente e grande stratega abbia mandato in missione solamente quei due poveri disgraziati (grazie eh nda Itachi), sappiamo il parere di Sakura e Itachi, ma non il suo, oppure
Come mai fatto un errore si portasse con se alla fine la figlia di Itachi e Sakura in mezzo ad un campo di battaglia, allora li vuoi proprio male (Grazie eh nda Itachi), oppure
Perchè quando finalmente sono arrivati i rinforzi, tutti restano a guardare mentre quei poveri smaciullati e privi di chakra devono arrivare fino alla morte per salvare la figlia, salvare il villaggio e dare a tutti una vita migliore? capisco che non è la fine ma un nuovo inizio, però così è troppo non credi.
Ammetto che sono rimasta perplessa leggendo questo capitolo per queste fasi, sai io ho percepito che magari hai voluto mettere in risalto i sentimenti di Itachi e Sakura per dare alla loro piccola un mondo migliore , ma secondo il mio punto di vista non si è creata la giusta atmosfera, insomma devi ammettere che con dei rinforzi a portata di mano non mi verrebbe mai da pensare alla morte di uno di loro.
Bhe mi dispiace veramente tanto, ma purtroppo questo capitolo mi ha un pò sorpresa, ho notato che volevi che finisse come se Itachi e Sakura la proteggessero sempre, però forse hai affrettato un pò le cose è la struttura che manca, insomma le lacrime ci sono ma è come se ci dovessero essere perchè e la trame della storia che è malinconica, ma non perchè ci si riesce ad immedesimare nella morte di due persone importanti, come i genitori.
Credimi mi dispiace tantissimo mai avrei voluto fare una critica a questa fic perchè è sempre stata dolce e amorevole, ma voglio essere sincera, perchè so che puoi fare di meglio, so che hai talento e non preoccuparti non ti abbandonerò nel caso dovessi scriverne un altra, anzi non vedo l' ora di "leggerti" all' opera.
Ti chiedo ancora scusa nel caso ci sia rimasta male, ma spero che tu capisca il mio punto vista
Alla prossima maoa

27/01/14, ore 01:05

Ho letto il seguito tutto d un fiato.
E' bellissimo la storia l ho vissuta tutta, sia i sentimenti di Itachi, di Sakura e Niko e poi i personaggi di contorno hanno creato quello sfondo familiare che tanto richiedono gli standard di questa avventura.
Cominciando dal principio, eccolo il carattere di un Itachi non impacciato, ma amorevole con la sua lei e la sua piccola, mi piace tutto dal risveglio movimentato di una figlia ribelle e capricciosa, fino all incontro segreto con il fratello, (non ti nego che qui ho pensato, ma non è che vogliono finire la vendetetta?)e finalmente quei classici piccoli momenti con il dolce otouto. Allora dal momento in cui Itachi esce ho cominciato a essere sul chi va la? So che è malinconica e che non finirà bene, questo si era capito sin dal principio, ma non ti nego che ogni volta che una storia si presenta malinconica vorrei sempre che vada al contrario.
Poi altro punto sublime, l incontro con il fratellino, insomma chi meglio di lui per una scelta così importante ed intima e poi le descrizioni degli altri accompagnatori ci azzeccavano tutte e ho apprezzato molto i piccoli commenti di Sas' ke su questa famigliola se pur impprovvisata ma piena d amore.
Continuo dicendoti che mi sono piaciuti anche i piccoli ma teneri battibecchi tra Itachi e Sakura prima di stare insieme, oppure la comicità di questo ragazzo, ad es mi è scappato da ridere quando Itachi porta Niko da Ino e alla fine di tutta la scena pensa tra se e se "speriamo di trovare almeno la casa" ahahahahah XD.
E da qui in poi è stato un continuo batticuore, sapevo che non si sarebbe scoperto ancora nulla, ma fino alla fine è la transizione quella che fa più male. Spero che la mia sofferenza duri quanto meno, anche perchè c' è una domanda che mi sto ponendo dal principio: può essere che mi sti a facendo tutto un film, ma visto che la figlia di Niko ha praticamente le sembianze Uchiah e lei è figlia adottiva e il clan non esiste quasi più, mi sto domandando ma chissarà il marito di Niko?
Bhe tutto un mondo da scoprire, io aspetto con ansia il prossimo capitolo sul quale già so che potrebbe uscire qualche lacrimeccia e non ti nego che già qui ho rischiato grosso. Ora me ne vado so che ho scritto fin troppo assillandoti, mi eclisso nell' attesa alla prossima maoa
PS: non so se è bene o meno ma visto che partecipi ad un concorso te lo dico. Rileggila bene perchè ci sono alcuni errori grammaticali probabilmente di battitura, ne sono minimi ma il mio consiglio rimane tale giusto per il concorso alla prossima maoa

26/01/14, ore 06:05

Ok mi piace questo cappy piuttosto malinconico,
scommetto che nel prossimo capitolo succederà qualcosa a itachi o a Sakura vero?
povero itachi non è riuscito a chiedere di sposarlo ma credo che non ci riuscirà mai... :(
comunque mi piace
bacioni da shera<3

26/01/14, ore 00:30

Siii hai aggiornato!
Ho paura per la fine.....io ho pensato a qualcosa ma non voglio saltare a conclusioni affrettate!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo!!!!
Un bacio,

24/01/14, ore 22:03

Dunque in primis ti faccio i miei complimenti ed il mio in bocca al lupo per il concorso al quale hai deciso di partecipare. A volte non ce ne rendiamo conto ma ci vuole coraggio anche per una semplice partecipazione.
Ora passiamo alla storia. Direi che la cosa che più mi ha colpito è il ruolo della bambina, non ancora ben delineato perchè siamo ad appena inizio storia o metà, non so quanto vuoi farla durare però a quanto pare c'è un segreto che opprime la nostra beniamina, ed io non vedo l' ora di scoprire cos' è.
Ritornando alla storia, dunque questa bimba piccola, orfana , in un bosco alla fine di una guerra sanguinosa e violenta, l' immagine di Itachi che le si avvicina mi ha riportato indietro nel tempo con lui alle prese con il suo fratellino tanto tenero e docile da smorzare il fiato, un sapore ed un sentimento già provato quindi per il nostro protagonista maschile. Questa bimba piccola, ma curiosa, intimorita, ma coraggiosa, docile, ma spietata, che non fa altro che mettere alle strette tutti i personaggi della storia, che riesce dal nulla a creare un nucleo familiare viscerale e dal quale è riuscita più di una volta a farmi immergere completamente nella trama ed a strapparmi sempre un sorriso, mi ha davvero catturata e non vedo l'ora di sapere il seguito.Quello che mi ha un pò bloccata è un Itachi troppo accondiscendente, non tanto con la bimba perchè poi capirai lo è già stato in passato ... ma più per l' eccessiva romanticità e i troppi sorrisetti nei confronti della nostra Sakura. Voglio concludere dicendoti che la storia è davvero interessante e di continuare perchè lasciarla così sarebbe davvero un peccato. Aspetto un continuo ancora complimenti maoa

24/01/14, ore 15:52

Hai aggiornato!!!!!!!!
Sono felice e devo dire che mi è piaciuto molto il capitolo!!!
COSA È SUCCESSO A SAKURA ED ITACHI?!
Sono curiosa aggiorna :)

23/01/14, ore 22:59

Ciao! Finalmente sei riuscita ad postare questo capitolo che aspettavo con ansia, mi piace ma credo di aver capito che alla fine della storia itachi e Sakura muoiono vero? Spero di no perché probabilmente mi metterei a piangere come una fontana
comunque spero di poter leggere il prossimo cappy al più presto
un enorme bacione da shera <3

23/01/14, ore 19:30

Oddio....Mi piace tantissimo questa storia!!!E poi,Niko è ina cosa così adorabile!!!!!!!!!
E la coppia sakuraxitachi.....non parliamone l'adoro!
Spero che la continuerai!
Bacio,

14/01/14, ore 09:29

Ciao mi piace molto questo capitolo quindi mi aspetto un prossimo e spero che continuerai la storia perché è molto interessante poi con la coppia itachi/sakura ancora di più
bacioni
shera