Find the way

ma che crini... Michael e Elena quanto sono dolci! bacioni

18/06/08, ore 16:31

che bella!!! Bellissima!! Continua presto! Baci =D

17/06/08, ore 18:16

Ma che romanticooooooo! ho visto che mi avevi mandato una e-mail qualche giorno fa, vero? Mi spiace di non averti risposto ma la posta l'ho guardata solamente oggi... Comunque vedo che hai risolto il problema!!! Bacioni e a presto

03/06/08, ore 14:31

nooo non puoi lasciarci cosi! continua presto! ciauu!

03/06/08, ore 11:38

che bello questo chap!!! Davvero mi piace mooolto!!!! Continua presto! Baci =D

02/06/08, ore 21:30

che bella!!!!! Mi piace tantooooo!!!! Continua presto! baci =D

02/06/08, ore 16:56

Ma che carino che è stato Michael a regalarle il plettro! *_* emh...mi sa che ho letto male...amici?!? ahahah bella questa! Non credo proprio!Non ci sarà sicuramente amicizia tra quei due...ma forse qualcosa di più!^^ continua presto ciauu

02/06/08, ore 12:25

che bella mi piace!!!!!!! Continua presto! Baci =D

02/06/08, ore 12:06

Già chi non vorrebbe un tipo come Michael?! che tenero ** è stato dolcissimo a regalarle il suo plettro ^^ Sento che diventeranno GRANDI amici xD XD magari anzi quasi sicuramente più che semplici amici^^

02/06/08, ore 11:23

Come storia è molto carina scritta bene ... e poi questo MIchael mi sta simpatico è stronzo al punto giusto shi shi mi piace come personaggio^^ La tipina è un po' sfigata XDXD Mi raccomando aggiorna presto!!!

02/06/08, ore 00:02

Ciao stavo leggendo il secondo capitolo ma adesso è sparito! Devo ammettere che non ci ho capito molto perchè forse mancavano di pezzi comunque se puoi aggiorna perchè mi piace molto la storia e tu scrivi bene... p.s. Miachel è uno stronzo per ora!! bacioni

01/06/08, ore 21:45

vedrai che le cose miglioreranno nel corso della storia :-) grazie mille per il commento,mi ha convinto ad aggiungere un nuovo capitolo!

01/06/08, ore 19:38

che forte!!!!!! ma poverina la ragazza mi dispiace!!!!!! La storia promette bene!!!! Continua presto perchè è bella!!!!!!! Baci =D